Marilyn Monroe aveva due fratelli: chi erano?

Marilyn Monroe에는 두 명의 형제가있었습니다 – 그들은 누구입니까?

Gli anni ’50 furono l’era in cui Marilyn Monroe divenne una delle attrici più degne di nota di sempre. Ha ottenuto importanti film tra cui I signori preferiscono le bionde nel 1953 e Il prurito di sette anni nel 1955. Quando arrivarono gli anni ’60, però, le cose diventarono incredibilmente tragiche. È morta all’età di 36 anni e ci sono infinite cospirazioni che circondano la sua morte prematura.

Nel corso degli anni, in suo onore sono stati creati film e programmi TV. Più di recente, un film Netflix chiamato bionda è stato rilasciato. Ora, i fan sono curiosi: Marilyn Monroe ha avuto fratelli crescendo? Questi sono alcuni dei dettagli che le persone dovrebbero sapere su Marilyn e la sua famiglia.

Marilyn MonroeFonte: Getty Images

Chi erano i fratelli di Marilyn Monroe? Aveva un fratellastro e una sorellastra.

Marilyn aveva due fratellastri, ma non ne venne a conoscenza fino all’età di circa 12 anni.

Marilyn è nata in California da Gladys Baker. Non sapeva che Gladys aveva già dato alla luce due bambini prima del suo arrivo. I fratellastri di Marilyn si chiamavano Robert Kermitt Baker e Berniece Baker Miracle. Il loro padre era un uomo di nome Jasper Newton Baker.

Quando Gladys ha cercato di porre fine al matrimonio, ha rapito Robert e Berniece e li ha trasferiti nel Kentucky. Netflix Vita descrive Gladys come una donna con seri problemi di salute mentale. È stata ricoverata al Metropolitan State Hospital dopo che le era stata diagnosticata una schizofrenia paranoica.

Marilyn è finita dentro e fuori dal sistema di affidamento a causa di questi problemi. Non ha avuto la migliore infanzia crescendo, e nemmeno i suoi fratellastri.

Marilyn MonroeFonte: Getty Images

La sorella di Marilyn Monroe, Berniece Baker Miracle, ha scritto un libro di memorie sulla loro relazione.

Marilyn e Berniece si incontrarono faccia a faccia per la prima volta nel 1944. Robert, sfortunatamente, morì da adolescente nel 1933. Berniece scrisse un libro di memorie sul loro legame fraterno chiamato Mia sorella Marilyn: Una memoria di Marilyn Monroe. Berniece e Marilyn sono cresciute così tanto che Berniece è stata in realtà quella che alla fine ha deciso la bara funeraria e l’abito di Marilyn al suo funerale, secondo Wikipedia.

Nelle pagine del libro di memorie, Berniece ha parlato molto bene di Marilyn, scrivendo: “Non c’era possibilità di perderla. Nessuno dei passeggeri le somigliava per niente: alta, così carina e fresca, e indossava quello che aveva descritto, un abito di lana cobalto e un cappello con una tesa a forma di cuore sulla tesa.

Marilyn MonroeFonte: Getty Images

In un’intervista, Berniece si è anche aperta sul fatto che non credeva che Marilyn si fosse suicidata. Ha detto: “Potrebbe essere stato un incidente perché le avevo appena parlato poco tempo prima. Mi ha detto cosa aveva in programma di fare, aveva appena comprato una nuova casa e stava lavorando alle tende delle finestre. Aveva così tante cose da aspettarsi ed era così felice”.

Persone in tutto il mondo hanno teorie diverse su cosa sia realmente accaduto quando Marilyn è morta. È realistico credere che la sorella di Marilyn (qualcuno che era incredibilmente vicino alla star) sapesse la cosa più vicina alla verità.