Mary Mara, la star di “Ray Donovan”, è morta improvvisamente — Ecco cosa sappiamo

Mary Mara, la star di

I fan del film Pozione d’amore n. 9, e ci sono molti di noi, avranno bei ricordi dell’attrice Mary Mara che interpreta la sfacciata cattiva di Sandra Bullock e dei buonisti di Tate Donovan. Nel film, i personaggi di Sandra e Tate sviluppano uno spray per la bocca che attirerà chiunque verso la persona che lo usa, nel momento in cui aprono la bocca per parlare. Mary ha interpretato l’ex ragazza per Tate che va in mare con lo spray, provocando una vera fuga precipitosa di uomini a inseguirla. È l’oro della commedia.

Sfortunatamente, il mondo non sarà dotato di un’altra straordinaria interpretazione di Mary perché è morta di recente. La sua morte è stata improvvisa, inaspettata e si farà sentire sia dentro che fuori Hollywood. Qual è stata la causa della morte di Maria? Ecco cosa sappiamo della sua prematura scomparsa.

John Travolta e Mary MaraFonte: Instagram/@marymara7901

John Travolta e Mary Mara

Qual è stata la causa della morte di Mary Mara?

Secondo Le personeil corpo di Mary è stato scoperto la mattina del 26 giugno sulle rive del fiume San Lorenzo a Cape Vincent, NY. Il cognato di Mary, Scott Daily, ha detto alle autorità che si trovava con sua sorella Martha nella loro casa estiva quando Mary andò fuori per una nuotata.

Una dichiarazione rilasciata dalla polizia dello Stato di New York elenca la causa della morte di Mary come possibile annegamento. La dichiarazione prosegue affermando che “L’indagine preliminare suggerisce che la vittima sia annegata mentre nuotava. Il corpo della vittima non ha mostrato segni di gioco scorretto ed è stato trasportato all’ufficio del medico legale della contea di Jefferson in attesa di un’autopsia per determinare una causa ufficiale della morte”. L’indagine è in corso senza ulteriori dettagli al momento.

Da “ER” a “Ray Donovan”, hai sicuramente visto Mary Mara prima.

Dopo aver visto Pozione d’amore n. 9vorrai fare un salto a Hulu e abbuffarti di tutto E.R (sì, ogni episodio è disponibile!) se non altro per arrivare al personaggio di Mary, Loretta Sweet. Nel suo necrologio, ottenuto da Le persone, Mary è stata descritta come una persona attratta da “rappresentazioni complesse di personaggi spesso problematici”, con Loretta che ne è l’esempio più chiaro. Loretta era una “prostituta comprensiva, alla rovescia e madre single nella serie della NBC”, interpretata magnificamente da Mary.

Non c’è da stupirsi che Mary fosse un’attrice così incredibilmente dotata. Ha frequentato la San Francisco State University e la Yale School of Drama e ha persino fondato un gruppo teatrale nell’area di San Francisco. “Ricordo ancora di averla vista sul palco nel 1992 a Foresta pazza off-Broadway”, ha detto il suo manager Craig Dorfman. “Era elettrica, divertente e una vera persona. Tutti l’hanno amata. Ci mancherà”.

Mary ha anche avuto ruoli ricorrenti in programmi televisivi di successo come Ponti di Nash, Star Trek: Enterprisee Destro. Il suo ultimo ruolo è stato nel film del 2020 Pareggiare, interpretato anche da Steve Guttenberg e Iven Sergei. Secondo il suo necrologio, Mary lascia “la sua figliastra, Katie Mersola; sua sorella, Martha Mara; sua sorella e un cognato, Susan Mara e Scott Dailey; e il nipote, Christopher Dailey”.