Tutto ciò che sappiamo sul riavvio di “College Hill” su BET Plus

Tout ce que nous savons sur le redémarrage de

Millennial anziani, rallegrati! Uno dei reality show più iconici di BET Network è tornato, con una svolta!

Lunedì 27 giugno Collegio Hill tornato sul piccolo schermo. Ma invece di un gruppo di studenti universitari turbolenti, il cast è composto da otto celebrità caotiche. Quanti episodi ci saranno nella prima stagione di College Hill: Edizione celebrità? E dove puoi guardare? Ecco tutto ciò che sappiamo finora sul riavvio!

“College Hill: Celebrity Edition”: episodi totali, programma di rilascio e dove guardarli.

I rapporti confermano che la Stagione 1 di Collegio Hill ha otto episodi da 30 minuti in totale. A differenza della serie originale, il reboot sarà disponibile esclusivamente per lo streaming su BET Plus. Dopo la premiere del 27 giugno, gli spettatori possono accedere ai nuovi episodi di College Hill: Edizione celebrità ogni giovedì.

Nene Leakes e India LoveFonte: BET Plus

Nene Leakes e India Love

Le celebrità presenti nella serie di realtà hanno il compito di frequentare le lezioni, inviare corsi e collaborare a progetti di gruppo. Tuttavia, i teaser dimostrano che adattarsi alla vita universitaria non sarà facile.

Ecco tutto quello che sappiamo sul cast di College Hill: Edizione celebrità.

Incontra il cast di “College Hill: Celebrity Edition”.

Insieme a India Love, Big Freedia, DreamDoll e l’unico NeNe Leakes, Slim Thug, Ray J, Stacey Dash e Lamar Odom stanno intraprendendo un’istruzione superiore alla Texas Southern University.

Mentre Stacey Dash segue un corso accelerato sulla storia dei neri, Big Freedia e Slim Thug affrontano l’omofobia. Un teaser allude a un’esplosione legata ai compiti tra Nene e Ray J, ma non sono gli unici ad avere difficoltà a trovare un terreno comune nella prima stagione.

Stacey DashFonte: BET Plus

Stacey Dash

Abbiamo motivo di credere che Lamar sia in contrasto non con uno, ma apparentemente tutto dei suoi compagni di classe. E non possiamo dire di essere sorpresi.

La creatrice della serie Tracey Edmonds ha espresso la sua eccitazione per il ritorno della serie in una dichiarazione pubblicata da Scadenza. La sua dichiarazione diceva: “Sono così euforico di collaborare con la Texas Southern University e di essere in grado di riportare questo amato franchise con una nuova eccitante svolta che sono sicuro intratterrà e ispirerà fan vecchi e nuovi su tutta la linea”.

“Intendiamo offrire un viaggio divertente ma a volte impegnativo che mostrerà agli spettatori che non è mai troppo tardi per tornare a scuola”, ha aggiunto.

Nene perdeFonte: BET Plus

Nene perde

Collegio Hill non è l’unica pretesa di fama del creatore Tracey. Oltre ad essere sposato il Babyface Edmonds, è stata la produttrice esecutiva di serie come Cibo dell’anima e Giochi a cui giocano le persone. I suoi crediti da produttore includono anche Buona fortuna Chuck, Saltando la scopae Accendo.

Seguente College Hill debutto in televisione, la serie ebbe un enorme successo. La stagione 4, che è stata girata all’Università delle Isole Vergini, ha portato un numero record di spettatori. A quel tempo, la serie è stata incoronata la serie numero uno tra le famiglie nere.

Purtroppo, Collegio Hill alla fine si è conclusa dopo sei stagioni.

Puoi trasmettere in streaming College Hill: Edizione celebrità su BET Plus ora.