Matthew Perry e Luke Perry sono entrambi attori di talento, ma sono correlati?

매튜 페리와 루크 페리는 둘 다 재능있는 배우이지만 관련이 있습니까?

È comune che le celebrità abbiano lo stesso cognome. Camile Mendes e Shawn Mendes, Gaten Matarazzo e Heather Matarazzo, Jennifer Hudson e Kate Hudson… Chris Brown e Charlie Brown. Hai capito. E quando i fan notano due celebrità con cognomi simili, fanno la domanda “sono parenti?”

Gli attori di lunga data Matthew Perry e Luke Perry sono celebrità che ti fanno chiedere se sono imparentati. Continua a leggere per trovare la tua risposta.

Matthew Perry e Luke Perry non sono imparentati.

Matthew Perry non è imparentato con Luke Perry e viceversa. Sebbene i due attori lavorassero nella stessa industria, vivevano vite diverse.

Nato l’11 ottobre 1966, all’attore Luke Perry è stato dato il nome di Coy Luther Perry III ed è cresciuto in una tranquilla comunità rurale a Fredericktown, Ohio. I nomi dei suoi genitori sono Coy Perry Jr. e Ann Perry.

Luke ha parlato pubblicamente della sua infanzia, in particolare del suo rapporto con suo padre, sostenendo che era teso. Ha accreditato il suo patrigno Steve Bennett che ha assunto il ruolo di figura paterna nella sua vita e gli ha insegnato tutto ciò che doveva sapere per essere un grande uomo.

Negli anni ’90, Luke avrebbe ottenuto il suo primo ruolo da protagonista nella serie TV drammatica Beverly Hills, 90210 come Dylan McKay. Ha anche fatto parte della serie CW per adolescenti Riverdale nel ruolo del padre di Archibald “Archie” Andrews, Fred Andrews.

Nel 1993 ha sposato l’attrice Rachel Sharp e ha avuto un figlio e una figlia: Jack e Sophie. I due hanno divorziato nel 2003.

Sfortunatamente, Luke è morto il 27 febbraio 2019.

Luca PerryFonte: Getty Images

Luca Perry

Matthew Perry ha avuto una vita movimentata.

Matthew Perry è un attore canadese-americano cresciuto a Ottawa prima di emigrare a Los Angeles. È nato a Williamstown, Massachusetts, il 19 agosto 1969, dall’attore e modello John Bennett Perry e Suzanne. Mentre Matthews era ancora un bambino, lui e sua madre si trasferirono a Ottawa.

Durante la sua infanzia, ha sviluppato passioni nel tennis e nella recitazione per poi trasferirsi a Los Angeles intorno ai 15 anni.

Prima di ottenere la sua grande occasione Gli amiciMatthew ha avuto piccoli ruoli in programmi come Dolori crescenti, Seconda possibilità, Chiamami Annae altro ancora.

Ben presto, ha ottenuto il ruolo dell’arguto Chandler Bing nella sitcom degli anni ’90 Gli amici, una delle sitcom più popolari di tutti i tempi. Durante il suo tempo Gli amiciMatthew ha lottato con l’aggiunta di alcol e farmaci da prescrizione, costringendolo a entrare in riabilitazione due volte.

Più tardi nella sua carriera, Matthew ha ottenuto ruoli in film come ancora 17, Gli sciocchi si precipitano, I nove cantieri interi, La storia di Ron Clark, e altro ancora. Ma Matthew sarà sempre conosciuto come il sarcastico Chandler Bing, l’amante di Monica Geller, il migliore amico di Ross Geller e l’uomo con “Muriel” come cognome.