Matthew Perry potrebbe essere più onesto su ciò che è successo a Valerie Bertinelli?

Matthew Perry가 Valerie Bertinelli에게 일어난 일에 대해 더 솔직해질 수 있습니까?

L’attore Matthew Perry ha fatto molti titoli questa settimana, e non perché ce ne sia un altro Gli amici riunione dietro l’angolo.

Il prossimo libro di memorie di Matteo, Amici, amanti e la grande cosa terribile non è ancora stato pubblicato, ma il libro è già il discorso di Internet.

Un frammento particolarmente degno di nota del libro di memorie di Matthew è stato l’attore che ha raccontato un momento particolarmente succoso con l’attrice Valerie Bertinelli.

Cosa è successo, chiedi? Continua a leggere per scoprire la storia che ha portato Valerie a pubblicare una risposta su TikTok con la canzone di Taylor Swift, “Anti-Hero”.

Matteo Perry Fonte: Jason Kempin/Getty Images

Cosa ha detto Matthew Perry di Valerie Bertinelli?

Secondo un rapporto di Pagina SeiMatthew racconta nel suo prossimo libro di memorie di come una volta ha avuto una sessione di pomiciata bollente con Valerie… mentre suo marito, Eddie Van Halen, era svenuto ubriaco proprio accanto a loro!

Secondo il rapporto, Matthew scrive nel suo libro che “mi sono innamorato perdutamente di Valerie Bertinelli, che chiaramente ha avuto un matrimonio travagliato”. (Valerie ed Eddie hanno divorziato nel 2007, solo per tua informazione).

Matthew era assolutamente onesto sulla sua grande cotta per Valerie in quel momento, scrivendo: “La mia cotta era schiacciante; non solo era fuori dalla mia portata, ma era anche sposata con una delle più grandi rock star del pianeta”.

Ammette che era “ossessionato” e aveva fantasie su Valerie che lasciava Eddie per stare con lui. Questo è stato più o meno il periodo in cui Valerie e Matthew erano co-protagonisti della sitcom di breve durata del 1990 Sidney. Sembra che Valerie abbia confermato che ciò è accaduto grazie a un TikTok ora virale.

@realwolfiesmom

♬ Anti-eroe – Taylor Swift

La didascalia di TikTok di Valerie coincideva perfettamente con la frase più notevole di “Anti-Hero”, che dice “Sono io, ciao, sono io il problema, sono io”.

Ehi, almeno lei lo ha ammesso, giusto?

Perché il libro di memorie di Matthew suscita polemiche?

Matthew Perry ha commesso un enorme errore con il suo errore: ha inseguito il favorito certificato di Internet, Keanu Reeves. Per Le personeMatthew ha scritto nelle sue memorie che: “Perché i pensatori originali come River Phoenix e Heath Ledger muoiono, ma Keanu Reeves cammina ancora tra noi?”

Matthew Perry: Sto per colpire Keanu Reeves.

Tutti: pic.twitter.com/s4zDMNjv8t

— Giordania umana (@Jordan_Smith27) 27 ottobre 2022

Il mondo si allea per annientare Matthew Perry in difesa di Keanu Reeves pic.twitter.com/GkUcouWT8o

— Sven (@dogemanx) 26 ottobre 2022

Nello stesso rapporto ha chiarito di aver parlato male, spiegando che: “In realtà sono un grande fan di Keanu. Ho solo scelto un nome a caso, errore mio. Mi scuso. Avrei dovuto usare invece il mio nome”.

Maggiori dettagli su quello in cui ha pomiciato con Valerie Bertinelli.

Ora che la grande spaccatura tra Keanu e Matthew è stata ufficialmente riparata, torniamo a Matthew che pomicia con Valerie. Facendo riferimento al Pagina Sei rapporto, Matthew racconta più dettagli su quella notte in cui si è baciato con la sua cotta del 1990, scrivendo: “Ero a casa di Valerie ed Eddie, solo in giro e fissavo Valerie, cercando di farla ridere. Quando l’hai fatta ridere, tu mi sentivo alto dieci piedi”.

Dopo che Matthew si è reso conto che Eddie era ubriaco come una pietra, ha fatto la sua mossa, pomiciando con Valerie, che ha confessato che anche a lei piaceva.

Tuttavia, il giorno successivo, si è comportata come se niente fosse e Matthew era devastato. Tuttavia, tutto bene quel che finisce bene, ha scritto: “Lo spettacolo è andato molto male, ed ero così grato che quattro settimane dopo quella fatidica notte, ‘Sydney’ è stata cancellata e non dovevo più vedere Valerie”. Puoi acquistare tu stesso una copia delle memorie di Matthew il 1° novembre 2022.