Matthew Perry ha rivelato che uscire con Julia Roberts era “troppo” per lui in New Memoir

Matthew Perry a révélé que sortir avec Julia Roberts était

È comune vedere celebrità di serie A stringere relazioni romantiche, da Will Smith e Jada Pinkett Smith ad Angelina Jolie e Brad Pitt. Dal momento che molto viene dall’uscire con una star di Hollywood, molte celebrità preferiscono uscire con qualcuno che può capire il loro stile di vita e condividere esperienze simili.

Tuttavia, quando si verificano delle rotture, i fan possono speculare sulla fine della relazione. E la relazione tra Matthew Perry e Julia Roberts si adatta al conto.

I due erano al culmine della loro carriera quando si sono frequentati brevemente a partire dal 1995. Tuttavia, la coppia ha preso strade separate, lasciando la gente a chiedersi della loro rottura. Ora, Matthew Perry ha dato al mondo una risposta. Ecco tutto quello che sappiamo.

Matteo PerryFonte: GETTY IMMAGINI

Nel nuovo libro di memorie di Matthew Perry, l’attore condivide che uscire con Julia Roberts era “troppo” per lui.

Matthew Perry sta dicendo la sua verità quando si tratta della sua storia d’amore passata con Julia Roberts. Nel nuovo libro di memorie di Matteo, Amici, amanti e la grande cosa terribileil 53enne ha spiegato che la sua relazione di tre mesi con Julia era semplicemente “troppo” per lui.

“Ero stato costantemente certo che avrebbe rotto con me”, ha scritto Matthew, per Tempi Regno Unito. “Perché non dovrebbe? non ero abbastanza; Non potrei mai essere abbastanza; Ero rotto, piegato, non amabile. Quindi, invece di affrontare l’inevitabile agonia di perderla, ho rotto con la bellissima e brillante Julia Roberts”.

Matthew Perry e Julia RobertsFonte: GETTY IMMAGINI

Nel caso tu sia stato fuori dal giro, Matthew e Julia si sono frequentati al culmine della serie di successo Gli amici.

A Julia è stato offerto un ruolo nella serie, ma “farebbe lo show solo se potesse essere presente [Matthew’s character Chandler’s] trama”, ha rivelato l’attore nel suo libro di memorie, per Noi settimanali. Sentiva che prima “doveva corteggiarla”.

Facendo la sua mossa, Matthew ha inviato a Julia dei fiori e un biglietto scritto a mano.

Ma, come ha notato l’attore nel suo libro di memorie, Julia aveva un’altra richiesta prima di accettare di apparire Gli amici: Matteo ha dovuto “adeguatamente [explain] fisica quantistica a lei.”

Matteo PerryFonte: GETTY IMMAGINI

Matthew obbedì, inviandole “un articolo tutto sulla dualità onda-particella e il principio di indeterminazione e l’entanglement, e solo in parte era metaforico”, come scrisse nel suo libro (per Intrattenimento settimanale).

“Iniziò così un corteggiamento di tre mesi tramite fax quotidiani”, scrisse Matthew (per Yahoo). “Questo era pre-internet, pre-cellulari: tutti i nostri scambi avvenivano via fax. E ce n’erano molti, centinaia”. Ha descritto come “tre o quattro volte al giorno mi sedevo accanto al mio fax e guardavo il pezzo di carta che rivelava lentamente la sua prossima missiva”.

Sfortunatamente, la loro storia d’amore è stata di breve durata, poiché Matthew ha rotto con la megastar.

Matthew Perry ha anche dettagliato la sua lotta con la sobrietà nel libro di memorie.

Ci vuole una persona forte per assumersi la responsabilità e rimanere fedele alla propria sobrietà. Nelle memorie di Matthew, l’attore è stato molto sincero su come il suo viaggio verso la sobrietà lo abbia aiutato a formulare le sue parole per scrivere le sue memorie.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Matthew Perry (@mattyperry4)

“Volevo condividere quando ero al sicuro dall’andare di nuovo nel lato oscuro di tutto”, ha detto l’autore Le persone. “Ho dovuto aspettare di essere abbastanza sobrio e al sicuro – e lontano dalla malattia attiva dell’alcolismo e della dipendenza – per scrivere tutto. E la cosa principale era che ero abbastanza certo che avrebbe aiutato le persone”.

È possibile che le dipendenze di Matthew abbiano avuto un ruolo nel modo in cui vedeva la sua relazione con Julia. I suoi sentimenti di dubbio e insicurezza sono emozioni che alcuni tossicodipendenti sono noti per provare.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Matthew Perry (@mattyperry4)

E mentre Julia deve ancora fare una dichiarazione sulle affermazioni di Matthew sulla loro relazione, incluso il nuovo libro di memorie, possiamo presumere che sia orgogliosa dell’attore per aver detto la sua verità e aver ottenuto l’aiuto necessario per la sobrietà.

Se tu o qualcuno che conosci avete bisogno di aiuto, usate Localizzatore di servizi di trattamento sanitario comportamentale SAMHSA per trovare supporto per la salute mentale e i disturbi da uso di sostanze nella tua zona o chiama il numero 1-800-662-4357 per assistenza 24 ore su 24.