“The Mysterious Benedict Society” è già stato rinnovato per la stagione 3? Ecco cosa sappiamo

Un gruppo di bambini orfani estremamente intelligenti viene arruolato dal misterioso Mr. Benedict per intraprendere una missione pericolosa e mortale. Cosa potrebbe andare storto?

Questa è la premessa centrale della serie Disney Plus La misteriosa società benedettina. I primi due episodi della seconda stagione sono appena usciti su Disney Plus e ci stiamo già chiedendo se la serie sia stata già rinnovata per la terza stagione!

Allora perché l’enigmatico Mr. Benedict (interpretato da Tony Hale) aveva bisogno che i bambini lo aiutassero nella sua ricerca in primo luogo? Nella stagione 1 di La misteriosa società benedettina, abbiamo appreso che il signor Benedict aveva bisogno di tutto l’aiuto che poteva ottenere per salvare il mondo da… suo fratello gemello! (Interpretato anche da Tony Hale.)

Mr. Benedict è tornato nella seconda stagione, ma c’è anche abbastanza materiale per espandersi La misteriosa società benedettina per una terza stagione completa? Ecco cosa sappiamo.

Il misterioso Mr. Benedict (Tony Hale) Fonte: Disney/Tina Thorpe

“The Mysterious Benedict Society” tornerà per la terza stagione?

Disney Plus deve ancora rilasciare una parola ufficiale sulla possibilità di La misteriosa società benedettina Stagione 3.

Dato che i nuovi episodi di La misteriosa società benedettina La stagione 2 uscirà su base settimanale, quando potrebbe comunque essere presentata in anteprima una terza stagione?

Bene, quello che sappiamo è che la stagione 2 avrà sette episodi in totale. I primi due episodi sono già usciti su Disney Plus, con un nuovo episodio che debutta ogni mercoledì fino al finale di stagione il 30 novembre 2022.

Quindi, se lo spettacolo viene rinnovato per una terza stagione, probabilmente non vedremo quella premiere fino a questo momento l’anno prossimo.

C’è abbastanza materiale per la terza stagione di “The Mysterious Benedict Society”?

Assolutamente. La misteriosa società benedettina è un adattamento televisivo basato su una serie di libri per bambini dell’autore Trenton Lee Stewart.

Ci sono quattro libri nel Misteriosa Società Benedetto serie, oltre a un libro prequel sul retroscena del signor Benedict. Quindi la Disney potrebbe prolungare la serie televisiva per molte altre stagioni se lo volesse!

Tony Hale e Kristen Schaal hanno parlato Parata su ciò che amavano La misteriosa società benedettina Stagione 2. Kristen ha detto: “Penso che mostri una buona morale. Ci sono molti casi nello show in cui anche quando fai la cosa giusta, non verrai ricompensato per questo. Penso che sia una grande lezione. ”

Tony ha osservato nella stessa intervista: “Vorrei anche aggiungere che, come attori, io e Kristen siamo una fetta di questa torta, ma la produzione stessa – i capelli e il trucco, la scenografia, è così sbalorditiva. … genitori e figli hanno questo enorme apprezzamento per l’arte che è stata messa sullo schermo… è davvero solo una bellissima tavolozza”.

Nuovi episodi di La misteriosa società benedettina La stagione 2 è disponibile il mercoledì, solo su Disney Plus.