Michelle Williams dice che non avrebbe mai voluto che la Destiny’s Child finisse

ミシェル・ウィリアムズ、デスティニーズ・チャイルドの終わりを望んでいなかったと語る

Se hai guardato abbastanza VH1 Dietro alla musicaallora hai familiarità con la traiettoria spesso ripetuta che seguono le band/gli atti musicali di maggior successo: ottengono il successo come gruppo, poi gli atti solisti si avventurano, uno o alcuni dei membri ottengono più attenzione di altri, il che poi apre il vociferare sulle speculazioni sull’animosità tra i membri, ecc. ecc.

Ma è stato questo il caso di Michelle Williams e delle Destiny’s Child? I fan del trio si chiedono: perché ha lasciato il gruppo?

Perché Michelle Williams ha lasciato le Destiny’s Child? Suggerimento: non l’ha fatto.

Secondo un pezzo di Oggi, Michelle Williams non ha mai pensato di smettere di registrare con Beyoncé e Kelly Rowland. In effetti, l’articolo del 2023 afferma che se fosse stata lei a prendere le decisioni, avrebbero comunque pubblicato album insieme mentre nel frattempo perseguivano la propria carriera da solista.

Michelle ha detto in un 2023 Spettacolo Terrell intervista che non avrebbe mai pensato che l’album del gruppo del 2004 “Destiny Fulfilled” sarebbe stato il loro ultimo sforzo congiunto insieme e che era “sempre il piano” per loro continuare l’ensemble di canto in tre elementi del gruppo.

Perché Michelle Williams ha lasciato le Destiny's Child?  (Non l'ha fatto)Fonte: Getty Images

Ha detto nell’intervista: “Non volevo che fosse (l’ultimo) … non so se volevamo che fosse l’ultimo album, ma è così. Se dipendesse da me , saremmo ancora instabili. Saremmo ancora gruppo, solista, gruppo, solista, gruppo, solista.”

Come Rowland e Beyonce, anche la Williams ha pubblicato lavori da solista durante il suo periodo con il gruppo: ha completato due album in studio chiamati “Heart to Yours” e “Do You Know” nel 2002 e nel 2004 mentre i tre erano ancora un gruppo; Rowland ha pubblicato “Simply Deep” nel 2002 mentre “Dangerously in Love” di Bey è uscito un anno dopo, nel 2003.

In lei Spettacolo Terrell conversazione, Michelle non ha fornito una risposta definitiva sul motivo per cui “Destiny Fulfilled” è stato l’ultimo album del gruppo come gruppo, ma ha detto che crede che se volessero pubblicare più canzoni come trio in futuro, non c’è davvero niente da fare. niente impedisce loro di farlo.

Petizione affinché le Destiny’s Child pubblichino un nuovo album. Mi mancano… Iconic Queens ❤️🔥 pic.twitter.com/G8cFjOs38p

— Eugene Igonifagha (@eugene_wili) 25 maggio 2022

“Non lo so. Ti prometto che non lo so. Sono abbastanza sicura che se dovessimo… volerne fare uno, so che la porta è aperta per noi per farlo”, ha detto Michelle.

Michelle Williams e Beyoncé sono amiche?

Dal modo in cui Michelle ha parlato di Beyoncé e Rowland, sembra che loro tre abbiano ancora un’influenza positiva l’uno nella vita dell’altro, e non aveva altro che cose brillanti da dire sui suoi ex compagni di band. Nel 2018, Beyoncé ha portato Michelle e Rowland sul palco durante un’esibizione per cantare insieme i brani di Destiny’s Child: Williams ha parlato molto bene dell’esperienza.

I fan ipotizzano che le Destiny’s Child potrebbero riunirsi per un nuovo album dopo il cambio di intestazione sulle piattaforme di social media ✨ pic.twitter.com/JwVgFiEmAm

— Rivista MEFeater (@mefeater) 19 agosto 2021

“Ci sono stati momenti con loro che erano paradisiaci. Ma ero irritabile dopo o tra le prove? Sì, assolutamente. Ma qualcosa riguardo allo stare con le mie sorelle, era OK. Sono al sicuro. Mi sentivo al sicuro con loro . Ancora oggi mi sento al sicuro con loro. È come se la depressione li salutasse per poche ore in cui esco con loro, che esco con loro durante le prove, dovrei dire,” ha detto Michelle nel suo Spettacolo Terrell colloquio.

Ha continuato definendo Beyoncé e Rowland “alcune delle due donne più sicure della mia vita” e ha detto che la natura delle loro relazioni non è cambiata affatto. Ha anche menzionato due cose che ha imparato dai suoi amici e che applica ancora oggi alla sua vita personale.

Giuro su Dio che le Destiny’s Child devono tornare per un tour e un album.

— 𝕏 Kié (@_iamkieranx) 14 aprile 2023

“Beyoncé mi ha insegnato a non rallentare in termini di eccellenza. Quel dettaglio che qualcuno potrebbe anche non cogliere, tu lo coglierai perché sai che sei pigro. Anche se te ne accorgi, fallo. Punto questo.”

Dal modo in cui ha parlato di Rowland, sembra che Michelle abbia imparato a godersi un po’ di più l’opportunità di sperimentare la vita durante il “tempo libero”.

“Kelly mi ha insegnato a vivere il momento e ad essere presente. C’erano molti momenti che mi mancavano perché volevo stare a letto. Andare a Parigi e non andare alla Torre Eiffel… perché ogni volta andavo e ho un giorno libero, vorrei stare a letto.”

Le Destiny’s Child devono tornare e ottenere un altro riconoscimento. https://t.co/ssZdLraoEg

— Moesha Mafia (@DraeDrizzl3) 5 agosto 2023

“Kelly, d’altro canto, utilizzerà i suoi giorni liberi per andare alla Torre Eiffel. Viaggerà. Farà bed and breakfast. E ha ancora quella giovinezza, anche come moglie e madre, ha ancora porta con sé quell’innocenza giovanile in relazione alla scoperta.”

Non è difficile immaginare che ci siano folle di fan di Destiny’s Child che vorrebbero vedere il gruppo tornare insieme, incluso il manager della band, Matthew Knowles, che ha detto Intrattenimento stasera nel 2023: “Certamente, sicuramente sosterrei quella decisione dato che sono ancora il manager delle Destiny’s Child. Mi piacerebbe vedere anche questo. Penso che i fan saranno semplicemente felicissimi, sopraffatti.”