Nikki Glaser esce di tanto in tanto con il fidanzato Chris Convy da 10 anni

Nikki Glaser har datet kæresten Chris Convy af og på i 10 år

La comica e personaggio televisivo Nikki Glaser potrebbe fare il tutto esaurito in spettacoli comici e ospitare HBO Max FBoy Isola, ma la sua vita fuori dal palco non è molto diversa dalla nostra.

Che si tratti di raccogliere la cacca di cane senza sacchetto, di appendere foto di Taylor Swift nella sua camera da letto o di chiedersi “cosa siamo?” parlando con il suo ragazzo, Nikki ci ha mostrato che la vita di una grande comica non è sempre così affascinante come sembra.

Durante una visita nel maggio 2024 a Lo spettacolo di Howard Stern, Nikki ha rivelato di uscire con il suo ragazzo, Chris Convoy, da 10 anni. Ha ammesso che si sono lasciati circa cinque volte nell’arco di 10 anni, con pause che durano da due giorni a tre anni (wow!). Ma, poiché i due continuano a ritrovare la strada l’uno per l’altro, è chiaro che hanno un legame innegabile.

Allora, chi è esattamente il fidanzato di Nikki Glaser? Ecco tutto da sapere.

Nikki Glaser partecipa al programma Fonte: Getty Images

Nikki Glaser partecipa all’arrosto di Tom Brady.

Chi è il fidanzato di Nikki Glaser, Chris Convoy?

Il cabarettista è stato coinvolto in una relazione intermittente con lo scrittore e produttore, Chris Convy, per 10 anni a partire da maggio 2024. I due si sono incontrati per la prima volta quando Nikki ha co-condotto la serie di discorsi a tarda notte di MTV, Nikki e Sara dal vivonel 2013. Chris ha lavorato alla serie come produttore.

La coppia ha continuato a lavorare insieme mentre perseguivano una relazione romantica. Dopo Nikki e Sara dal vivo si è conclusa dopo due stagioni, Chris ha prodotto la serie Comedy Central di Nikki del 2016, Non è sicuro con Nikki Glaser. Lo spettacolo è stato cancellato dopo una stagione e Nikki e Chris si sono lasciati poco dopo.

“Ho sempre detto quando abbiamo ricevuto lo spettacolo che un giorno sarebbe stato cancellato. Tutti dicevano: ‘Sei così negativo’, ma non sto fingendo di averlo appena fatto. Potrebbe essere pessimista o no è sempre un ottimo modo di vedere le cose, ma prima o poi ero pronta a perderlo, proprio come ero pronta a perdere il mio ragazzo,” ha condiviso Nikki in un’intervista a Notizie sulla Bufala nel novembre del 2016. “La maggior parte delle relazioni non dura, e la maggior parte dei programmi TV non dura. Si attenua il peso quando queste cose esplodono.”

Nikki Glaser e Chris Convy si guardano negli occhi durante un evento. Fonte: Getty Images

La relazione personale di Nikki con Chris non ha funzionato la prima volta, ma si sono riaccesi quando le telecamere hanno iniziato a riprendere. Bentornata a casa Nikki Glaser?.

Come Nikki, Chris ha deciso di tornare a St. Louis (che è anche la sua città natale) durante la pandemia.

Nel secondo episodio di E! serie, Nikki e Chris hanno riconosciuto che erano più che amici, ma che non si frequentavano esclusivamente. Nikki ha condiviso che avrebbe continuato a utilizzare le sue app di appuntamenti e che voleva che Chris facesse lo stesso.

Nikki in seguito notò di aver tradito la fiducia di Chris durante la loro relazione e di aver finto di essere qualcuno che pensava avrebbe amato durante la prima parte della loro storia d’amore. Concordarono che avevano bisogno di ricostruire la fiducia prima di poter essere di nuovo fidanzato e fidanzata.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da E! Intrattenimento (@eentertainment)

Nonostante si siano lasciati più volte, Nikki Glaser e Chris Convy stanno ancora insieme.

Nikki e Chris hanno condiviso gli alti e bassi della loro relazione Bentornata a casa Nikki Glaser progredito. Nel finale di stagione del reality show, Nikki voleva un maggiore impegno da parte del suo fidanzato dopo anni di andirivieni.

“Vorrei così tanto poter dire: ‘Facciamolo e sposiamoci,'” dice Nikki nello show. “Lo facciamo di tanto in tanto da otto anni. Tipo, cosa stiamo facendo?'”

Nikki ha poi aggiunto che se Chris non avesse potuto fornirle la stabilità di cui aveva bisogno, avrebbe lasciato St. Louis e sarebbe tornata a Los Angeles. Oltre al fatto che il trasferimento era più adatto alla sua carriera comica, non voleva rischiare di vedere Chris cercare il suo prossimo incontro online.

“Se non può farlo, non resterò a St. Louis”, ha dichiarato Nikki. “Non voglio vedere il suo viso affascinante e meraviglioso apparire sul mio Bumble come ‘miglior scelta’ per me. Tipo, hai ragione, Bumble, lo era. Ma non voleva quello che volevo io!”

Sebbene Nikki fosse disposta a separarsi da Chris, lui ha dimostrato di non essere pronto a lasciarla andare. In un’altra scena, Chris si è inginocchiato mentre erano fuori. Tuttavia non glielo chiese IL grande domanda. Invece, Chris ha chiesto a Nikki di essere il suo contatto di emergenza, il che, in tempi di COVID-19, è un accordo piuttosto importante. Nikki apparentemente era d’accordo mentre celebrava il traguardo nel suo confessionale.

“Ehi, devi iniziare da qualche parte!” dice Nikki. “Potrebbe non sembrare, ma questo momento è enorme per noi.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nikki Glaser (@nikkiglaser)

Nikki ha condiviso la “proposta” di Chris su Instagram dopo il finale di stagione, ma ha scelto di limitare i commenti sul post. Avanti veloce fino a maggio 2024 e Nikki continua a essere trasparente riguardo agli alti e bassi della sua relazione. Mentre i due sono insieme al momento della stesura di questo articolo, Nikki ha confessato a Howard Stern che parte della turbolenza nella loro relazione a intermittenza deriva dalla sua abitudine di discutere le sue lamentele con Chris indirettamente sui podcast piuttosto che affrontarle con lui.