“Non l’ho nemmeno visto” – Una donna durante una passeggiata notturna dimostra perché ti fidi sempre del tuo cane

“나는 그를 본 적도 없습니다” — 밤 산책을 나간 여자가 당신이 항상 개를 신뢰하는 이유를 증명합니다

Una donna che si stava riprendendo mentre portava fuori il suo pastore tedesco per una passeggiata notturna ha catturato un evento spaventoso che serve a ricordare quanto siano acuti i sensi degli animali e che prendere nota dei loro cambiamenti nel comportamento potrebbe potenzialmente salvarti la vita.

Il video, che è stato caricato sull’account TikTok @theclouddogg, mostra una donna che indossa un paio di pantaloni della tuta e una felpa con cappuccio in quella che sembra una configurazione per registrare alcuni contenuti che presentano un’interazione tra lei e il suo cane.

Tuttavia, il cane, che ha ancora il guinzaglio attaccato ma non è tenuto dal proprietario, appare vigile e si posiziona sotto le gambe della donna.

Questa posizione viene tipicamente insegnata ai cani come posa difensiva, consentendo al cane di proteggere il suo proprietario rimanendo vicino e attaccando chiunque si avvicini.

E quando TikToker ingrandisce una parte particolare del video, è facile capire perché il suo cane si comportava in quel modo.

@theclouddogg

Non l’ho nemmeno visto, il che è assolutamente pazzesco. #greenscreen#stalker#greenscreenvideo

♬ suono originale – lukvi ♫

Fonte: TikTok | @theclouddogg

“Perché dovresti sempre fidarti del tuo cane”, scrive in una sovrapposizione del video. In una seconda parte della clip ingrandita verso l’ingresso della sezione recintata dell’area in cui ha registrato il video, si può vedere una figura che passa davanti a una luce arancione, bloccandola brevemente.

“Non l’ho nemmeno visto, il che è assolutamente pazzesco”, scrive la donna in sovrimpressione al video, aggiungendo l’hashtag #stalker nella didascalia del video e, a giudicare dai commenti caricati da altri spettatori, anche loro hanno avuto difficoltà a cogliere la figura. .

“Fratello, mi ci sono volute circa 9 volte per vederlo”, ha scritto una persona.

Un altro ha scritto: “là fuori c’è un mondo spaventoso, stai al sicuro ml x”

“è un mondo spaventoso fuori, stai al sicuro ml x”, ha osservato un altro spettatore.

fidati sempre del tuo caneFonte: TikTok | @theclouddogg

Secondo il gruppo di iniziativa End Violence Against Women, l’80% delle donne partecipanti a questo sondaggio ha affermato di sentirsi insicure mentre camminavano o correvano da sole di notte.

Il mondo del corridore ha anche pubblicato un articolo in cui si afferma che il 60% delle donne che corrono spesso fuori come forma di esercizio fisico sono state presumibilmente molestate o costrette a sentirsi insicure.

Il guardiano ha pubblicato un pezzo che evidenziava le risposte delle corridori donne all’indomani del mostruoso rapimento e omicidio della 34enne mamma di due figli Eliza Fletcher.

fidati sempre del tuo caneFonte: TikTok | @theclouddogg

Una persona intervistata dal punto vendita era una donna di nome Jamie che ha affermato di essersi diretta intenzionalmente all’aperto con un’arma da fuoco nascosta come mezzo per proteggersi. Ha evidenziato un incontro spaventoso in cui la semplice presenza della pistola ha rapidamente dissuaso un potenziale attacco.

fidati sempre del tuo caneFonte: TikTok | @theclouddogg

“Le donne che portano con sé mentre corrono non sono monolitiche, ma spesso siamo caratterizzate come tali dai media. Siamo caratterizzate come di destra, aggressive, retrograde e ignare dei rischi del possesso di armi. Io non sono nessuna di queste. Sono istruita, politicamente moderata e sana di mente”, ha detto alla pubblicazione.

Jamie ha aggiunto: “Sono stato seguito lungo un famoso sentiero sul lago da un uomo che si è esposto ai miei occhi… circa mezzo miglio dopo, ho sentito dei passi dietro di me ed era lui. Ho messo la mano sulla mia pistola (fino ad allora nascosta) come se stessi per disegnare e gli ho detto di allontanarsi da me.”

La donna ha detto che era tutto ciò che doveva fare per mandare via il suo potenziale aggressore.

fidati sempre del tuo caneFonte: TikTok | @theclouddogg

Tuttavia, lo sbocco ha evidenziato come alcuni si siano opposti a correre con un’arma da fuoco, affermando che gli scenari di vita reale in cui l’adrenalina scorre, o avere i soldi per accedere alla propria arma in primo luogo dopo essere stati attaccati è una storia completamente diversa.