Non preoccuparti, il martello Shockwave tornerà presto su “Fortnite”.

Non preoccuparti, il martello Shockwave tornerà presto su

Home > Gioco > FortniteMartello Shockwave in Fonte: giochi epici

Non preoccuparti, il martello Shockwave tornerà presto su “Fortnite”.

Sara Belcher - AutoreDi Sara Belcher

9 gennaio 2023, pubblicato alle 14:01 ET

Il popolare gioco Battle Royale Fortnite è noto per il suo gameplay in costante aggiornamento. Con ogni nuova stagione e capitolo, Epic Games introdurrà nuove armi, NPC, missioni e altro ancora per intrattenere i giocatori.

Sfortunatamente, sebbene Shockwave Hammer fosse un oggetto di utilità completamente nuovo introdotto all’inizio del Capitolo 4, sembra che ci siano già problemi con esso. I giocatori non sono più in grado di trovarlo nei forzieri giurati sulla mappa: Epic Games l’ha rimosso?

Perché “Fortnite” ha rimosso Shockwave Hammer dal gioco?

Se hai passato del tempo usando il martello Shockwave in Fortnite dalla sua introduzione, probabilmente capiresti perché gli sviluppatori hanno deciso di rimuoverlo temporaneamente. I giocatori sono riusciti a trovare un problema tecnico che sfruttava i potenti colpi del martello, permettendoti di aggirare il tempo di recupero richiesto in modo da poterlo usare all’infinito.

Martello Shockwave in Fonte: Epic Games tramite Twitter

Principalmente, questo problema tecnico veniva utilizzato per lanciare i giocatori su vaste aree di terra, poiché molti hanno scoperto che il rimbalzo del martello ti avrebbe permesso di saltare incredibilmente in alto e coprire più terreno velocemente. Se intendevi utilizzare l’oggetto di utilità come arma, tuttavia, dovresti comunque rispettare i suoi limiti, ma anche in quel caso Shockwave Hammer era uno degli strumenti più potenti del gioco.

Quando si attaccano altri giocatori, il martello infliggerebbe fino a 75 danni, anche se infliggerebbe un danno impressionante di 400 alle strutture sul tuo cammino. Dopo quattro colpi consecutivi, i giocatori dovrebbero aspettare 20 secondi prima di poter usare di nuovo il martello (a meno che non stiano sfruttando il glitch del martello infinito). Questo l’ha resa una delle armi più potenti introdotte nel nuovo capitolo, anche se molti hanno chiesto che fosse nerfata poco dopo la sua introduzione.

A causa di un problema, abbiamo temporaneamente disabilitato il martello Shockwave in tutte le playlist.

Il nostro intento è di riattivare Shockwave Hammer nel prossimo aggiornamento del gioco quando questo problema sarà risolto. pic.twitter.com/I2Ap8XCbZ7

— Stato di Fortnite (@FortniteStatus) 9 gennaio 2023

Quando tornerà il martello Shockwave su “Fortnite”?

Epic Games ha annunciato che stava temporaneamente disabilitando Shockwave Hammer dal gameplay in un tweet dal suo account di aggiornamenti del servizio la sera dell’8 gennaio.

“A causa di un problema, abbiamo temporaneamente disattivato Shockwave Hammer in tutte le playlist”, si legge nel tweet. “Il nostro intento è di riattivare Shockwave Hammer nel prossimo aggiornamento del gioco quando questo problema sarà risolto.”

Sebbene non ci sia una tempistica chiara su quando verrà riportato in vita Shockwave Hammer, probabilmente sarà presto.

Secondo quanto riferito, gli sviluppatori non hanno disabilitato le missioni che richiedono l’uso di Shockwave Hammer, il che significa che è probabile che Epic Games intenda riportarlo indietro con molto tempo per completare quelle sfide. Le patch per il gioco vengono solitamente rilasciate il martedì mattina, quindi è possibile che tornino in uso non appena il 10 gennaio, anche se al momento non ci sono conferme ufficiali al riguardo.

Non temere, anche se non possiamo confermare con certezza quando tornerà Shockwave Hammer, probabilmente avrai ancora tutto il tempo per usarlo in questa stagione al suo ritorno, solo senza i problemi tecnici sopraffatti.