Oliver Tree condivide i dettagli sul suo tour, la nuova musica e se indossa o meno una parrucca (ESCLUSIVA)

Oliver Tree delar med sig av information om sin turné, ny musik och om han bär en peruk eller inte (EXKLUSIVT)

La sua musica potrebbe essere la cosa più importante di lui e di ciò per cui è meglio conosciuto, ma i capelli di Oliver Tree sono al secondo posto. I fan sono sempre curiosi di conoscere i capelli dell’artista e se indossa una parrucca o meno. E nel corso degli anni, nonostante i molteplici tagli di capelli selvaggi, incluso il suo caratteristico taglio a scodella e ora una combinazione taglio a scodella/triglia, Oliver ha insistito sul fatto che i suoi capelli fossero reali.

Distrarre ha parlato esclusivamente con Oliver dei suoi capelli (perché come non potremmo?), del suo tour in corso e forse del “suonare per gli scienziati” in Antartide. Come gran parte di quello che dice Oliver, puoi prendere tutto con le pinze. Ma questa è la bellezza di lui e delle sue molteplici acconciature iconiche nel corso degli anni.

Oliver Tree ha i capelli iconiciFonte: Instagram / @olivertree

Oliver Tree ha i capelli iconici.

Oliver Tree indossa una parrucca?

Fino a quando Oliver non ha pubblicato il suo album del 2022 “Cowboy Tears”, ha sfoggiato un taglio a scodella marrone scuro che ha insistito fosse totalmente reale in ogni occasione. Quando ha pubblicato il suo album del 2022, è uscito con un look nuovo di zecca. Ora, indossa spesso un cappello da cowboy con un completo di jeans blu, completo di frange che ricordano, beh, i cowboy.

Ora ha anche i capelli biondi e mentre la parte anteriore dei suoi capelli sembra la stessa, la parte posteriore è molto più lunga, creando una triglia tagliata a scodella. E, secondo Oliver, è tutto reale.

“Purtroppo, sono bloccato così”, ha condiviso con noi. “Questa è la prima cosa che dico, perché succede sempre. È successo ieri. Ho suonato questo fine settimana a San Francisco. E ieri stavo uscendo con Post Malone, perché era l’headliner e quando ero nel backstage con lui, questa ragazza è venuta da me e mi ha detto: ‘Non è reale.’ Poi altre persone stavano discutendo e praticamente dovevo solo tirarmi su i capelli e [say], ‘Sono bloccato così. Questa è una vera pettinatura.'”

Ancora una volta, tendiamo a prendere molto di ciò che Oliver dice con un certo scetticismo a causa di chi è come intrattenitore – e soprattutto perché è chiaro che la parte posteriore dei suoi capelli è piena di extension. Ma la parte anteriore sembra essere autentica.

Oliver Tree e Post MaloneFonte: Instagram / @olivertree

Oliver Tree e Post Malone.

Oliver Tree ha una partnership Planters Peanuts che prevede una parrucca di triglie fai-da-te.

Se vuoi capelli come quelli di Oliver, ora puoi avere una tua parrucca di muggine, anche se Oliver insiste che i suoi capelli non sono assolutamente una parrucca. Affatto.

Ha collaborato con Planters per creare una “triglia dolce e speziata” da abbinare alle nuove Planters Sweet & Spicy Peanuts. A partire dal 12 agosto, i fan riceveranno un kit di triglie fai-da-te con l’acquisto di un barattolo da 16 once di Planters Sweet & Spicy Peanuts per $ 4,49.

Oliver ha spiegato che i fan possono ottenere “un po’ di sapore dolce e speziato per questa pettinatura speziata”.

TikTok ha aiutato Oliver Tree a trovare un nuovo pubblico per la sua musica.

Sebbene Oliver non si consideri un TikToker, è stato in grado di raggiungere un pubblico più ampio sull’app video in formato breve. La maggior parte dei suoi post sono video che ha realizzato al di fuori di TikTok, ma è stata un’altra piattaforma per lui per condividere la sua musica e chi è come intrattenitore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Oliver Tree (@olivertree)

“È una cosa bella, se puoi essere creativo e imparare come, sai, avere solo contenuti virali che possono aiutare a guidare l’arte”, ha detto Distrarre. “Sono stato molto fortunato. Non dovevo davvero filmare nulla. Ho solo riproposto molte cose che stavo filmando da anni”.

Oliver Tree ha in arrivo la nuova musica di “Cowboy Tears”.

Oliver Tree è ancora in tournée per promuovere il suo album “Cowboy Tears”. Presto, i fan potranno ascoltare ancora più nuova musica con l’edizione deluxe chiamata “Cowboy Tears: Drown The World in a Swimming Pool of Sorrow”, su cui ha lavorato con Travis Barker per avere più un’influenza pop-punk.

Oliver ha anche condiviso che “c’è una possibilità molto alta” che presto farà un tour in Europa. E ha in mente un altro luogo.

“Il mio obiettivo principale è riuscire a concludere l’anno giocando in Antartide”, ha detto. “Quindi sto lavorando a una soluzione per quello spettacolo per il riscaldamento globale [to] aumentare la consapevolezza e, si spera, giocare per alcuni degli scienziati laggiù”.

Anche se non possiamo sempre fidarci di tutto ciò che dice Oliver, è difficile non restare aggrappati a ogni sua parola.