TikToker rivela che i lavoratori “hack” del fast food usano al Drive-Thru per tornare in azienda

TikToker enthüllt „Hack“-Fast-Food-Arbeiter, die im Drive-Thru verwendet werden, um ins Unternehmen zurückzukehren

Non è un segreto che spesso c’è una disconnessione tra la logica che viene implementata quando le aziende sviluppano politiche in picchiata rispetto agli scenari operativi quotidiani della vita reale. Questo fenomeno, purtroppo, si verifica in un’ampia varietà di industrie e organizzazioni diverse sia nel settore pubblico che in quello privato.

Se dovessi chiedere agli insegnanti il ​​curriculum e il protocollo sviluppati dall’ufficio del rispettivo sovrintendente distrettuale, probabilmente ti diranno che alcuni di questi editti non sono direttamente adatti a soddisfare le esigenze della popolazione studentesca della loro particolare scuola e non equipaggiano la facoltà membri con gli strumenti di cui hanno bisogno per svolgere le loro funzioni lavorative a un livello sufficientemente alto.

Lo stesso si potrebbe dire di massicci franchising di fast food che incorporano le politiche in un “vuoto” di circostanze ideali. Come i clienti che non fanno troppe domande, sono sempre pronti per i loro ordini e ordinano una certa quantità di cibo. Almeno questo è ciò che TikToker @the_knight_danger dice che deve essere stato il pensiero quando “aziendale” ha preso in considerazione un tempo di consegna del cibo di 20 secondi per le persone che ricevevano i loro ordini attraverso un drive-thru.

@il_cavaliere_pericolo

#stitch with @zak.dean Inoltre, non tiene conto degli errori del lavoratore o delle dimensioni dell’ordine, niente di veramente. Almeno non è successo quando stavo lavorando in un drive through.

♬ Batti Automotivo Tan Tan Tan Viral – WZ Beat

Fonte: TikTok | @il_cavaliere_pericolo

Spiega che, nel tentativo di contrastare queste aspettative, alcuni lavoratori di un fast food sono ricorsi a prendere un foglio di metallo e poi a posizionarlo fuori dal finestrino di un drive-thru per imitare il movimento fisico di un’auto che passava.

guidare attraverso l'hack di lamieraFonte: TikTok | @il_cavaliere_pericolo

Il modo in cui funziona è semplice: c’è un rilevatore che tiene conto della quantità di veicoli che passano dentro e fuori da un drive-thru. Questi contatori prendono le metriche del veicolo e le misurano rispetto a un tempo di attesa medio per la quantità di auto che sono passate attraverso il drive-thru di una posizione.

guidare attraverso l'hack di lamieraFonte: TikTok | @il_cavaliere_pericolo

Per distanziare le metriche e “confondere” i numeri in modo che la sede non venga criticata dall’azienda per aver speso troppo tempo a servire i propri clienti, i dipendenti posizioneranno una lamiera fuori dalla finestra per dare loro “più auto” a lavorare con. Quindi, una volta che il tempo totale è diviso per il numero di auto, raggiungono un numero più vicino a ciò che l’azienda sta cercando.

guidare attraverso l'hack di lamieraFonte: TikTok | @il_cavaliere_pericolo

Alcuni TikToker hanno commentato che quando lavoravano in un fast food incorporavano diversi metodi di “fudging” di analisi drive-thru.

guidare attraverso l'hack di lamieraFonte: TikTok | @il_cavaliere_pericolo

Alcuni hanno detto che i loro manager si sarebbero incaricati di salire in macchina verso la fine di un turno e di girare più volte dentro e fuori il drive-thru per ingannare la raccolta di dati grezzi del rilevatore.

guidare attraverso l'hack di lamieraFonte: TikTok | @il_cavaliere_pericolo

Altri hanno detto che loro e i loro colleghi sarebbero saliti sulle loro auto per occuparsi degli affari in questo modo, con molti che hanno commentato di non aver mai sentito parlare prima del trucco della lamiera.

guidare attraverso l'hack di lamieraFonte: TikTok | @il_cavaliere_pericolo

SCG Ovest scrive che il tempo medio di attesa drive-thru è di circa 4 minuti e 50 secondi, con KFC che batte quel tempo medio di sette secondi a 4:43. L’azienda scrive: “I consumatori si sono preoccupati della velocità del servizio fast food e dell’accuratezza del loro ordine. Al fine di ridurre i tempi di servizio in un drive-thru e migliorare la precisione in ogni ordine, i ristoranti hanno adottato misure cruciali per raggiungere entrambe le richieste”.

guidare attraverso l'hack di lamieraFonte: TikTok | @il_cavaliere_pericolo

Ha continuato: “Ad esempio, Chic-Fil-A si è rivolto alle capacità della tecnologia per ridurre i tempi di servizio. I membri del team Chic-Fil-A prendono ordini drive-thru fuori dal ristorante con iPad compatibili con il sistema informatico in cucina .”

Ci sono alcuni drive-thrus che hai notato che gestiscono il traffico dei consumatori meglio di altri? Quali sono i tuoi preferiti per la consegna rapida di cibo?