Perché Jimmy è stato ucciso in “Degrassi: The Next Generation”?

Warum wurde Jimmy in „Degrassi: The Next Generation“ erschossen?

Chi altro ricorda quando Drake, ora famoso per le sue faide con artisti del calibro di Kendrick Lamar e Metro Boomin, interpretò Jimmy in Degrassi: la prossima generazione?

Lo spettacolo canadese ha effettivamente dato il via alla carriera della star: all’epoca era conosciuto come Aubrey Graham.

Una trama che ha davvero affascinato i fan è stata quando hanno sparato a Jimmy. Cosa è successo nello show che ha portato il personaggio su una sedia a rotelle? Ecco cosa devi sapere.

Da vicino Drake nei panni di Jimmy in Fonte: CTV

Perché hanno sparato a Jimmy in “Degrassi”?

L’episodio di cui la gente parla ancora dopo tutti questi anni si chiamava “Time Stands Still” e andò in onda per la prima volta nell’ottobre 2004.

Uno studente vittima di bullismo di nome Rick spara a Jimmy alla schiena. All’inizio, il personaggio incolpa se stesso, pensando di essere il principale colpevole del bullismo e di meritarsi quello che gli è successo.

Ma più tardi, Spinner ammette al suo amico che c’era lui dietro l’incidente che ha spinto lo studente vittima di bullismo oltre il limite.

Anche se la trama si è rivelata enorme per la carriera di Drake, per Nylon, aveva delle riserve anche sul farlo in primo luogo. Lo scrittore James Hurst ha spiegato che l’attuale rapper si è quasi allontanato Degrassi a meno che non accettasse di cambiare la traiettoria della serie.

Drake non voleva che Jimmy fosse su una sedia a rotelle.

James ha detto Nylon che a un certo punto ricevette una lettera da uno studio legale di Toronto in cui si sosteneva che Drake non voleva continuare Degrassi se Jimmy avesse usato una sedia a rotelle.

“Era una lettera strana che diceva: ‘Aubrey Graham non tornerà Degrassi Stagione 6 nei panni di Jimmy Brooks a meno che il suo infortunio non sia guarito e non sia sulla sedia a rotelle’”, ha spiegato James al punto vendita.

Il motivo per cui Drake non amava la trama?

“Tutti i miei amici nel mondo del rap dicono che sono debole perché sono su una sedia a rotelle,” gli disse Drake, secondo James.

“Dì ai tuoi amici nel gioco rap che ti hanno sparato. Quanto puoi diventare più difficile?” James ha affermato di averlo detto a Drake.

E ha accettato di andare avanti.

“Era così gentile e si è scusato per tutto”, ha detto James, aggiungendo che Drake “si è immediatamente tirato indietro”.

“Ne ero molto appassionato”, ha detto James riguardo alla trama. “Ho detto: ‘Aubrey, c’è un ragazzo da qualche parte su una sedia a rotelle, che è completamente ignorato, che non è mai in televisione, non viene mai rappresentato. Ho bisogno che tu rappresenti questa persona. Sei il ragazzo più figo dello show e puoi dire che non c’è niente di sbagliato nell’essere su una sedia a rotelle.’”

Drake ha iniziato la sua carriera come Jimmy in Degrassi, viene colpito dal personaggio RICK, che altro ha un problema con Drake… kendRICK

— Taj (@t4esh) 5 maggio 2024

I fan parlano ancora di Drake nei panni di Jimmy in “Degrassi”.

Anche se Drake non è nello show televisivo dal 2009, i fan continuano a parlare della sua memorabile interpretazione di Jimmy in Degrassi.

Un tweet esilarante traccia un confronto tra passato e presente in termini di sue carni bovine. “Drake ha iniziato la sua carriera come Jimmy Degrassi, viene colpito dal personaggio RICK. Chi altro ha problemi con Drake… kendRICK.”

Molti fan chiedono sui social che Drake torni a recitare. Quindi accadrà mai?

Nel 2017, ha detto Il giornalista di Hollywood, “Sono sicuro che un giorno smetterò di fare musica. Quando inizia a sembrare che mi sto inventando tutto. Spero di prenderlo prima di arrivare lì, giusto? Ma in questo momento sembra che abbiamo appena iniziato, quindi non ho intenzione di fermarmi presto.”

“Ma ho intenzione di espandermi, di prendermi sei mesi o un anno per me stesso e fare dei grandi film”, ha continuato Drake. “La musica è sempre lì…. Quando torno a recitare, voglio fare cose che facciano dire alla gente, ‘Wow, non me lo aspettavo.'”