Perché “Riverdale” è stato cancellato? Ecco cosa sappiamo

 「リバーデール」がキャンセルされた理由これが私たちが知っていることです

Dopo quasi sette anni in televisione, Riverdale sta andando in onda la sua ultima stagione. The CW ha annunciato che lo spettacolo sarebbe stato sospeso nel maggio 2022, rivelando che la serie prodotta da Roberto Aguirre-Sacasa si sarebbe ritirata dopo la sua settima stagione. “Sono un grande sostenitore nel tentativo di dare alle serie che hanno avuto una lunga durata un appropriato saluto”, ha detto il presidente e CEO di CW Mark Pedowitz (tramite Linea televisiva). Pedowitz ha continuato sottolineando che la rete prevede di fornire un finale adeguato all’amata serie drammatica per adolescenti.

di Riverdale la cancellazione arriva dopo che i personaggi principali dello show, interpretati da Lili Reinhart, KJ Apa, Cole Sprouse e Camila Mendes, hanno vissuto una distorsione temporale di sette anni. Tuttavia, quello era ben lungi dall’essere l’evento più strano che si fosse verificato nella città immaginaria. Dall’inseguimento di serial killer all’esecuzione di numeri musicali, RiverdaleLa trama di è apparentemente passata in ogni genere televisivo.

Lo spettacolo, originariamente presentato per la prima volta nel 2017, è un adattamento televisivo del popolare Archi Serie di fumetti degli anni ’40. Sin dal suo inizio, lo spettacolo ha accumulato un pubblico fedele, con una media di 1,18 milioni di spettatori durante la prima stagione 4 e 1,05 milioni nella stagione 3 – secondo Varietà. E mentre il ricordo di Riverdale vivrà tramite un servizio di streaming, poiché lo spettacolo è attualmente disponibile su Netflix, i fan potrebbero ancora chiedersi perché The CW abbia cancellato lo spettacolo apparentemente popolare.

Fonte: promozioni YouTube/TV

Trailer della settima stagione di ‘Riverdale’, stagione finale

Sembra che “Riverdale” abbia semplicemente fatto il suo corso.

I fan di Riverdale potrebbe essere stato sorpreso di apprendere che lo spettacolo stava per finire. E mentre The CW deve ancora annunciare quando andrà in onda l’episodio finale della serie, il motivo della cancellazione dello show sembra essere meno controverso di quanto alcuni possano pensare. Secondo il presidente e amministratore delegato della rete, terminare la serie dopo sette anni sembrava semplicemente appropriato.

“Abbiamo avuto una lunga conversazione con [showrunner] Roberto [Aguirre-Sacasa] ieri, che è entusiasta di questa notizia”, ​​ha detto Mark. Aggiungendo: “Penso che anche loro abbiano pensato che sette anni fossero la giusta quantità”.

A seguito della notizia che Riverdale sarebbe stato cancellato dopo sette stagioni, KJ è sgorgato dal suo tempo nel popolare film drammatico per adolescenti. “Mi dispiace dover dire addio a Riverdale la prossima stagione”, ha detto KJ durante il junket di The CW Upfront 2022 (via Scadenza). L’attore ha continuato scherzando sul fatto che non gli sarebbe mancato di tingersi i capelli rossi nel ruolo di Archie Andrews, ma era sicuro di ringraziare il cast e la troupe dello show. E ora che lo spettacolo è stato cancellato, KJ ​​- insieme al resto del cast – è libero di esplorare altre iniziative.

KJ Apa, Camila Mendes e Lili ReinhartFonte: Getty Images

KJ Apa, Camila Mendes e Lili Reinhart

Le star di “Riverdale” sono tutte affezionate al loro tempo nello show.

KJ non è l’unica star diRiverdaleche ha riflettuto sul loro tempo nella popolare serie drammatica. In un’intervista con Intrattenimento stasera, Lili Reinhart ha rivelato di essere triste nell’apprendere che lo spettacolo stava finendo. “È davvero la fine di un’era della mia vita, un grande capitolo della mia vita”, ha detto l’attore. Ha continuato a godersi la vicinanza che si è sviluppata tra il cast e ha spiegato che stavano pianificando di “apprezzare” ogni momento delle riprese per l’ultima stagione.

Allo stesso modo, Camila Mendes ha esclamato di essere grata per la sua esperienza Riverdale ma ammette di essere entusiasta di nuovi progetti. Durante un incontro del settembre 2022 con StileCamila ha spiegato di avere “una piccola finestra” per esplorare progetti esterni tra le stagioni di Riverdale, e che ora spera di poter espandere il suo portfolio di attori. Fino ad allora, i fan possono catturare Camila, Lili e il resto del Riverdale troupe nell’ultima stagione dello spettacolo.

Episodi della settima stagione di Riverdale in onda il mercoledì alle 21:00 EST su CW.