Perché Stavros Halkias ha lasciato il podcast “Cum Town”? Gli ascoltatori hanno domande

 Perché Stavros Halkias ha lasciato il podcast

Il mondo dei podcast è pieno di innumerevoli voci in lizza per una fetta della torta dell’ascoltatore. Che si tratti di politica, vero crimine, pettegolezzo o semplicemente pura commedia, non è davvero esagerato dire che c’è un podcast là fuori per tutti.

Un podcast particolare che ha catturato l’attenzione di milioni di ascoltatori è Cum cittàlo spettacolo comico esilarante condotto da Stavros HalkiasNick Mullen e Adam Friedland.

Dal 2016, il trio ha intrattenuto i suoi ascoltatori attraverso centinaia di episodi di risate che provocano mal di pancia. Tuttavia, le cose sembrano essere cambiate drasticamente negli ultimi tempi, con Stavros che ha annunciato che non prenderà più parte a Cum città.

Detto questo, perché Stavros se ne andò Cum città? Decomprimiamo tutti i dettagli noti.

Stavros HalkiasFonte: Instagram

Stavros Halkias

Perché Stavros ha deciso di lasciare “Cum Town”?

Il 25 giugno 2022, Stavros è passato ai social media con uno scioccante annuncio che il suo tempo come parte del Cum città l’equipaggio non c’era più.

“Volevo far sapere a tutti che non faccio più parte di ‘Cum Town'”, ha affermato il messaggio sorprendente.

Il comico ha continuato aggiungendo: “Per quanto abbiamo scherzato sull’odiare i fan e il podcast stesso, lo spettacolo ha cambiato la mia vita e sarò sempre grato per questo. Grazie a tutti coloro che hanno ascoltato/iscritto/supportato lo spettacolo, significava molto! Sono triste che il mio coinvolgimento nel pod sia finito, ma sono anche davvero entusiasta per il futuro. Sto lavorando su un paio di cose che non vedo l’ora di condividere. Ti voglio bene, grazie di tutto”.

Anche se Stavros non ha fornito un motivo specifico per la sua partenza in quel messaggio, frequente Cum città gli ascoltatori probabilmente hanno colto i suoi sottili accenni su questa enorme decisione nei recenti podcast. In vista dell’uscita del suo speciale comico indipendente, Dal vivo alla Lodge RoomStavros ha menzionato in diverse occasioni durante gli episodi del podcast negli ultimi tempi che si sarebbe concentrato sulla propria carriera e non Cum città andando avanti.

Stavros HalkiasFonte: Instagram

“Cum Town” è stato cancellato ora che Stavros se n’è andato?

Nonostante abbia annunciato la sua partenza dallo spettacolo, Stavros non lo ha detto Cum città sarebbe giunto al termine del tutto. Invece, è probabile che i co-conduttori di Stavros, Nick e Adam, si facciano avanti per continuare il podcast senza di lui. Avendo guidato i programmi individualmente in passato quando Stavros era assente, Nick sembra più che in grado di gestire la corsa Cum città senza il suo amico comico. Al momento non è chiaro se Nick e Adam stiano prendendo in considerazione l’idea di portare un nuovo terzo ospite col passare del tempo.

Quando Stavros ha annunciato la sua partenza, Nick ha deciso di farlo Twitter per scrivere: “Un sincero buon viaggio a @stavvybaby, verso cose più grandi e migliori. Il Cumeatsone Gordon vivrà per sempre nel mio cuore”.

Adam ha scritto il suo messaggio di addio anche: “Buona fortuna a mio fratello in Cristo. Sono così grato per questi ultimi 6 anni. Mi mancherai da morire nello show.”

Dato il tono del messaggio di addio di Adam al suo co-conduttore, sembra come se Cum città vivrà per il prossimo futuro, sans Stavros.