Lea Michele è stata trascinata più volte online: perché la gente la odia?

Lea Michele er blevet trukket flere gange online - hvorfor hader folk hende?

L’attrice e cantante Lea Michele è diventata famosa nel 2009 grazie al dramma musicale della Fox, Gioia. Per sei stagioni, ha interpretato Rachel Berry, un’adolescente di Lima, Ohio, con ambizioni a Broadway.

Durante la corsa di Rachel, i fan hanno osservato la sua ossessione per la sua carriera, la sua relazione con Finn Hudson (interpretato dal suo ragazzo nella vita reale all’epoca, Cory Monteith) e Barbra Streisand.

Anche se Rachel si è innamorata di tutto ciò che riguarda Barbra, si è concentrata sulla possibilità di interpretare uno dei ruoli più memorabili della leggenda della musica: Fanny Brice in Ragazza divertente. In GioiaNell’ultima stagione, Rachel ha finalmente realizzato il suo sogno di interpretare Fanny a Broadway.

Lea Michele in posa sul red carpet di un evento. Fonte: Getty Images

Come Rachel, Lea sognava di interpretare il personaggio principale Ragazza divertente. Nel luglio 2022, anche il suo sogno si è avverato, poiché è stato annunciato che reciterà nel revival di Broadway dello spettacolo, assumendo il ruolo di Beanie Feldstein. Ma mentre Lea celebrava questa pietra miliare della carriera, gli spettatori hanno usato il tempo per ricordarle il suo presunto comportamento problematico in passato. Qui vi spieghiamo perché così tante persone odiano Lea Michele.

Lea Michele avrebbe fatto osservazioni razziste sui suoi co-protagonisti di “Glee”.

Da quando sei andato via Gioia, Lea ha ottenuto un seguito significativo sulle sue piattaforme di social media. Quindi, quando il video dell’omicidio di George Floyd da parte della polizia è emerso online, ha espresso il suo sostegno a lui e al movimento Black Lives Matter. Mentre l’attrice inizialmente ha ricevuto elogi per la sua dichiarazione, la sua prima Gioia la co-protagonista, Samantha Ware, non ha apprezzato il gesto. Samantha ha accusato Lea di aver perso tempo Gioia “un vero inferno”, che ha detto quasi le ha fatto smettere di recitare.

Secondo Samantha, Lea ha fatto diverse “microaggressioni traumatiche”, incluso il dire a un’altra compagna di cast che voleva “s-t” con la parrucca di Samantha.

Samantha Ware in posa sul tappeto rosso e guardando la telecamera.Fonte: Getty Images

Seguendo le affermazioni di Samantha, molti altri Gioia gli attori hanno accusato Lea di riferirsi ai ballerini sullo sfondo nero come “scarafaggi”. Lea alla fine ha rilasciato una dichiarazione in cui affermava di non essersi mai incontrata per offendere nessuno Gioiaè pronto e si è scusato con i suoi co-protagonisti. Tuttavia, per alcuni, il danno era già fatto.

Presto, i piani per cancellare Lea sono emersi e ha perso più sponsorizzazioni del marchio. Inoltre, i commentatori hanno usato il suo presunto comportamento per prendere in giro una voce di vecchia data secondo cui Lea è analfabeta, che derivava dal libro di memorie di Naya Rivera del 2016 – Mi dispiace, non mi dispiace: sogni, errori e crescita.

“Mi è piaciuto LEGGERE questo tweet e volevo riscriverti”, ha detto Lea quando le voci sono circolate per la prima volta nel 2018.

Lea Michele spiega qualcosa a un evento per Fonte: Getty Images

Samantha Ware ha espresso i suoi pensieri sul casting di “Funny Girl” di Lea Michele.

Dopo le sue scuse di giugno 2020, Lea apparentemente ha mantenuto un basso profilo. Quell’agosto diede alla luce il suo primo figlio con suo marito, Zandy Reich, un figlio di nome Ever. Pubblica spesso anche su Instagram ma limita i suoi commenti dopo il Gioia controversia.

Il nome di Lea ha fatto notizia di nuovo nell’aprile 2022 dopo che Beanie Feldstein ha ottenuto il ruolo di Fannie Brice a Broadway invece del Urla Reginaallume. Molti pensavano che Lea non meritasse di interpretare il personaggio dei suoi sogni dopo quello che avrebbe fatto a Samantha e agli altri suoi co-protagonisti. Tuttavia, nel luglio 2022, Beanie ha rilasciato una dichiarazione in cui spiegava la sua decisione di dimettersi da Fannie e il team dello show ha assunto Lea per prendere il suo posto a partire dal 6 settembre 2022.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lea Michele (@leamichele)

“Un sogno che si avvera è un eufemismo”, ha scritto Lea sull’opportunità su Instagram. “Sono così incredibilmente onorato di unirmi a questo incredibile cast e produzione e di tornare sul palco interpretando Fanny Brice a Broadway. Ci vediamo il 6 settembre”.

L’annuncio di Lea ha ricevuto elogi da più celebrità su Instagram, tra cui Julianne Hough e Brad Goreski. Samantha, tuttavia, ha sbattuto la scelta del casting. Samantha è andata su Twitter e ha accusato Broadway di aver trascurato il presunto bullismo e razzismo di Lea.

“Sì, sono online oggi”, Samantha twittato. “Sì, vi vedo tutti. Sì, ci tengo. Sì, sono colpito. Sì, sono umano. Sì, sono nero. Sì, sono stato maltrattato. Sì, i miei sogni erano contaminati. Sì, Broadway sostiene la bianchezza. Sì, Hollywood fa lo stesso. Sì, il silenzio è complicità. Sì, sono rumoroso. Sì, lo rifarei”.

Lea deve ancora affrontare i commenti di Samantha.