Più del classico anime di “Naruto” è diretto verso di noi: tutto ciò che sappiamo finora

更多经典《火影忍者》动画即将推出——迄今为止我们所知道的一切

Nei primi anni, la serie anime “Big Three” era saldamente stabilita con Un pezzo, Candeggina, E Naruto. A quel tempo, questi tre spettacoli erano ampiamente considerati come le serie più popolari sia in Giappone che tra il pubblico internazionale. Non dagli anni di Dragonball Z‘S Il debutto internazionale è stato un anime in grado di raggiungere così tanto successo oltreoceano, e i Tre Grandi hanno prontamente consolidato l’ampio fascino che l’animazione giapponese aveva con i fan di tutto il mondo.

A partire dagli anni ’20, lo status di “Big Three” è stato tramandato a spettacoli più recenti e i detentori originali di quel titolo si trovano ciascuno in posti interessanti. La storia di Un pezzo va avanti da quasi 30 anni. IL Candeggina anime ha avuto un grande ritorno dopo un decennio con la premiere di Guerra di sangue millenaria per finire di adattare il manga.

Ma per quanto riguarda Naruto? Con i suoi colleghi dell’originale Big Three che continuano a sbuffare dopo tutto questo tempo, l’anime ninja un tempo popolare tornerà nel 2023?

Nuovi episodi dell'anime

‘Naruto’ tornerà nel 2023?

Naruto segue la storia del protagonista Naruto Uzumaki. Essendo diventato l’ospite della demoniaca volpe a nove code da bambino, alla fine cresce fino a diventare un burlone dispettoso e fastidioso del Villaggio della Foglia Nascosto dei ninja. Nonostante la sua infamia, tuttavia, si sforza di diventare Hokage, il ninja più potente del villaggio, per ottenere il rispetto degli altri. A tal fine, si sottopone a un rigoroso addestramento ninja insieme ai suoi compagni studenti mentre affronta anche nemici mortali.

La serie è diventata un fenomeno mondiale durante la sua corsa iniziale. Il manga originale è diventato una delle serie manga più vendute di tutti i tempi mentre l’uscita internazionale del Naruto anime ha aiutato il distributore Viz Media a guadagnare oltre $ 200 milioni in merce con licenza entro il 2011.

Il manga originale del 1999 di Masashi Kishimoto è terminato nel 2014 e l’anime del 2002 (che è stato diviso in Naruto E Naruto: Shippuden) si è concluso nel 2017. Ciascuno è stato preceduto da una serie di sequel in Boruto, che segue il figlio di Naruto.

Sebbene il personaggio di Boruto sia stato sotto i riflettori per un po’ di tempo, lo stesso Naruto è destinato a tornare alle sue radici. Nel luglio 2023 era ufficialmente confermato che l’originale Naruto la serie sta tornando con quattro nuovissimi episodi per celebrare il 20° anniversario dell’anime. Queste puntate si svolgeranno durante gli eventi dell’anime originale e presenteranno Naruto, Sasuke, Sakura e il loro mentore Kakashi e molti altri nelle loro apparizioni originali. Gli episodi debutteranno in Giappone il 3 settembre.

#NARUTO#ナルト-』放送20周年記念
🟠完全新作アニメーション🟠

少年篇のナルトたちが描かれた
ティザービジュアル解禁!

OP・ED主題歌は、どちらも #FLUIRE に決定!

新しい『NARUTO-ナルト-』の物語は、
9/3より毎週日曜夕方5:30から
テレビ東京系にて4週連続で放送!#NARUTO20 pic.twitter.com/QSbJYVJGOD

— アニメ BORUTO-ボルト-【公式】 (@NARUTOtoBORUTO) 23 luglio 2023

I nuovi episodi arrivano freschi sulla scia del Strada di Naruto video commemorativo che è stato pubblicato nell’ottobre 2022. Il video presenta una raccolta di momenti iconici dell’anime rianimati per l’era moderna, supportati da una raccolta di alcuni dei temi di apertura più popolari di tutta la serie.

Al momento puoi eseguire lo streaming completo di Naruto su Crunchyroll.