Pony Costumes ha ottenuto le star di “Wild Kratts” Martin e Chris Kratt il loro primo spettacolo PBS

Les costumes de poney ont obtenu les stars de «Wild Kratts» Martin et Chris Kratt leur premier spectacle PBS

Grazie a programmi educativi PBS come Le creature di Kratt, Sii la creaturae adesso Kratt selvaggii fratelli Martin e Chris Kratt hanno una lunga eredità di programmi TV per bambini incentrati sulla fauna selvatica (e un bel valore, secondo i rapporti).

Ma ottenere uno spettacolo in TV significava che questi fratelli dovevano avventurarsi nel mondo selvaggio dello spettacolo. Ecco maggiori informazioni sulle carriere dei Kratt finora…

Martin e Chris Kratt si sono travestiti da cavalli nel loro campo per “Kratts’ Creatures”.

Martin e Chris KrattFonte: Facebook

Cresciuti nella periferia del New Jersey, Martin e Chris hanno guardato programmi sulla natura in televisione. “All’epoca, alla fine degli anni ’80, non c’erano spettacoli di animali selvatici per bambini”, ha detto Martin Varietà nel 2021. “C’erano documentari sulla natura che le famiglie avrebbero guardato insieme, ma niente fatto apposta per i bambini. Quindi abbiamo pensato: “Wow, se potessimo fare uno spettacolo che condividesse l’avventura con i bambini e far conoscere ai bambini tutti questi fantastici animali, forse ciò potrebbe avere un qualche tipo di impatto sul salvataggio delle specie in via di estinzione”.

Quindi, dopo aver frequentato il college – Martin ha studiato zoologia alla Duke University, Chris ha studiato biologia al Carleton College – i fratelli hanno iniziato a sviluppare uno show televisivo sulla fauna selvatica. Tuttavia, non hanno ricevuto molti morsi: i dirigenti delle reti televisive hanno liquidato il loro lavoro come “carino” o “frivolo”.

Ma nel 1993, i fratelli inviarono a Leo Eaton, allora vicepresidente della produzione presso la Maryland Public Television, una demo VHS in cui indossavano costumi da pony per unirsi a una mandria di cavalli Chincoteague.

“Ho pensato che fosse solo uno spettacolo per bambini”, ha detto Eaton Varietà. “Ma mio figlio all’epoca aveva 4 anni. Ho detto: ‘Dai, Alex, dai un’occhiata.’ E deve aver visto quella piccola demo 70 volte. Lo adorava. E mi sono stufato che lui dicesse quanto fosse meraviglioso – ho pensato di dover incontrare questi ragazzi”.

La Maryland Public Television ha quindi ordinato un episodio pilota, che ha poi attirato l’attenzione della PBS, che ha poi ordinato 50 episodi di quello che sarebbe diventato il primo spettacolo dei Kratt, Le creature di Kratt.

“Wild Kratts” offre ai fratelli la possibilità di mostrare comportamenti animali che non possono filmare.

Martin e Chris hanno trascorso decenni viaggiando per il mondo con le telecamere in mano per filmare i contenuti Le creature di Kratt e i loro altri spettacoli, che includono Zoboomafoo e Sii la creatura. E hanno creato il loro spettacolo attuale, l’animazione Kratt selvaggiperché c’era un comportamento animale che volevano rappresentare ma non potevano filmare in natura.

Sei stagioni in, Kratt selvaggi è un successo con il pubblico. E suona come i fratelli, che hanno ciascuno un patrimonio netto di $ 1 milione, secondo Patrimonio netto delle celebrità — non si fermerà presto. “Chris e io, a turno, decidiamo dove andare nella nostra prossima avventura e quale animale inseguire”, ha detto Martin in una recente sessione di domande e risposte su PBS. “Non finiamo mai gli animali che vogliamo cercare perché ci sono così tanti animali straordinari su questo pianeta. Ci sono oltre 8 milioni di specie e vorremmo incontrarle tutte”.

Martin e Chris Kratt

Zoologi, creatori di “Wild Kratts”

Patrimonio netto: $ 1 milione ciascuno (segnalato)

Martin e Chris Kratt sono i fratelli zoologi dietro gli spettacoli educativi della PBS Le creature di Kratt, Zoboomafoo, Sii la creaturae Kratt selvaggi

Data di nascita: Martin: 23 dicembre 1965, Chris: 19 luglio 1969

Città natale: Warren Township, NJ

Formazione scolastica: Martin: Duke University, Chris: Carleton College

Coniugi: Martin: Laura Wilkinson, Chris: Tania Armstrong

Figli: 2 ciascuno