Prendi i tuoi fazzoletti! I fan di “Grey’s Anatomy” salutano un altro membro del cast di lunga data

 Ta tag i dina vävnader!

Controlla sul Grey’s Anatomy fan nella tua vita perché sicuramente non stiamo andando bene. La diciannovesima stagione del dramma medico ha apportato diversi cambiamenti Grey’s gli osservatori sono stati obbligati a sopportare.

Ad esempio, nella seconda metà della stagione è mancata la presenza fisica di Meredith Grey (Ellen Pompeo), poiché le classiche voci fuori campo del personaggio principale sono tutto ciò che abbiamo ottenuto da lei da quando lei e la sua famiglia si sono trasferite a Boston.

Quindi, Addison Montgomery ci ha quasi fatto ribellare dopo essere stata investita da un’auto (per fortuna, sta bene!). E non dimentichiamo i nuovi stagisti che ci riportano alle prime stagioni dello show trasferendosi a casa di Mer.

Come se la stagione 19 non potesse essere più brutale, Grey’s ha anche organizzato la partenza della sorella di Meredith, la dottoressa Maggie Pierce (Kelly McCreary), da Grey Sloan.

Kelly McCreary finge di essere la dottoressa Margaret "Maggi" Pierce in Fonte: ABC

I fan hanno visto Maggie crescere per nove stagioni, quindi puoi immaginare lo shock quando Kelly ha annunciato la sua partenza dallo spettacolo. Tuttavia, quale sarà il destino di Maggie Grey’s Anatomy?

Ecco come la serie sta pianificando l’uscita del personaggio.

Cosa è successo a Maggie in “Grey’s Anatomy”?

Grey’s Anatomy i fan hanno incontrato Maggie nel finale della stagione 10, e ci è stata presentata come sostituta di Cristina Yang come capo del cardio. Tuttavia, Maggie ha rapidamente rivelato di essere la figlia illecita della madre di Meredith, Ellis Gray (Kate Burton) e del dottor Richard Webber (James Pickens, Jr.). Prima che Ellis morisse di Alzheimer, ha dato Maggie in adozione senza dirlo a Meredith o Richard.

Sebbene Meredith inizialmente non abbia preso con Maggie (ha avuto una strana storia con le sorelle), alla fine hanno costruito un bellissimo legame nelle ultime nove stagioni. Inoltre, Maggie ha trovato l’amore nella sedicesima stagione con il dottor Winston Ndugu (Anthony Hill).

(da sinistra): Kelly McCreary nei panni di Maggie e Anthony Hill nei panni di Winston si baciano il giorno del loro matrimonio nella stagione 17 di 'Grey's Anatomy'Fonte: ABC

Maggie e Winston il giorno del loro matrimonio nella stagione 17 di ‘Grey’s Anatomy’

Winston e Maggie si sono sposati nella stagione 17, ma il loro matrimonio è stato difficile da quando Winston ha iniziato a lavorare sotto sua moglie alla Grey Sloan.

Nella stagione 19, le cose tra loro sono peggiorate quando Winston si è offerto di rinunciare a fare il cardiochirurgo per il loro matrimonio, una mossa che Maggie non ha potuto rispettare. Più avanti nella stagione, Maggie ha dovuto affrontare una decisione che ha influenzato il matrimonio e la carriera di lei e di Winston.

(da sinistra): Anthony Hill nei panni di Winston Ndugu e Kelly McCreary nei panni di Maggie Pierce partecipano a una sessione di consulenza sulla stagione 19 di 'Grey's Anatomy'.Fonte: ABC

Maggie e Winston partecipano a una sessione di consulenza sulla stagione 19 di “Grey’s Anatomy”

Perché Maggie si è trasferita a Chicago in “Grey’s Anatomy”?

Stagione 19, ep. 13, “Cowgirls Don’t Cry”, si apre con Maggie e Winston in una consulenza di coppia in un ultimo disperato tentativo di salvare il loro matrimonio. Maggie ha rivelato nell’episodio di aver ricevuto un’offerta all’Heart Center di Chicago, una mossa che avrebbe sradicato lei e Winston da Grey Sloan.

Mentre Maggie lottava con la sua decisione, aiutò a salvare un’adolescente cavalcatrice di tori di nome Georgia. Maggie e Amelia (Caterina Scorsone) alla fine salvarono Georgia, e la vittoria convinse anche Maggie a seguire i suoi sogni a Chicago.

Sfortunatamente, Winston non è interessato a lasciare un’altra città per la donna che ama. Nella scena finale dell’episodio, Maggie e Winston discutono fuori dall’ospedale e Maggie lancia diverse parole dure a suo marito.

“Anche quando volevi smettere di cardio, presumibilmente per salvare il nostro matrimonio, stavi smettendo”, ha detto Maggie a Winston. “Eri tu che ti ritiravi. Sei stato tu a rinunciare al tuo dono per evitare un conflitto diretto, ed è questo che non rispetto. Non è il tuo cuore, Winston; è la tua codardia.

Quindi, Maggie ha confermato che sarebbe andata a Chicago, anche se doveva andarci da sola.

“E la pizza a Chicago è la migliore del mondo. Quindi ci andrò”, ha continuato. “E prenderò la mia straordinaria passione e la userò per costruire cuori che salveranno migliaia di vite. E puoi restare qui e fingere di essere stato abbandonato, ma sappiamo entrambi la verità”.

Anthony Hill nei panni di Winston Ndugu che sembra scioccato dalla partenza di Maggie.Fonte: ABC

Winston scioccato dalla partenza di Maggie

Mentre Winston sembrava certamente abbandonato alla fine dell’episodio, l’episodio finale di Maggie mostrerà se Winston cambia idea su Chicago.

Intanto, Grey’s i fan possono celebrare il fatto di non aver sopportato la morte di un altro personaggio centrale. Secondo Scadenzatornerà Kelly McCreary Grey’s nei panni di Maggie prima del finale della stagione 19, quindi sembra che il dottor Pierce sopravvivrà dopo l’episodio del 13 aprile. Uff!

Grey’s Anatomy va in onda giovedì sera alle 21:00 EST su ABC.