Sì, le armi si romperanno in “Lacrime del regno”: ecco cosa devi sapere

Ja, våben går i stykker i 'Rigets tårer' – her er hvad du behøver at vide

Respiro del selvaggio ha ricevuto elogi universali quando è stato lanciato, sebbene il suo sistema di durabilità fosse uno dei pochi punti critici per gran parte dei giocatori. Questo sistema permetteva alle armi di rompersi dopo un certo periodo di utilizzo, costringendoti ad avventurarti e trovare nuovi equipaggiamenti da aggiungere al tuo arsenale.

Ma le armi faranno irruzione Lacrime del Regno, o Nintendo ha rielaborato il sistema per questo tanto atteso sequel? Ecco uno sguardo a tutto ciò che sappiamo sulla funzione di divisione.

Le armi si romperanno in “Lacrime del regno”?

Da quello che abbiamo visto finora, sembra che le armi entreranno Lacrime del Regno. Ciò significa che non sarai mai in grado di sentirti troppo a tuo agio nell’usare un singolo oggetto, poiché si frantumerà in pezzi dopo essersi connesso con i nemici troppe volte.

Link che combatte contro un mostro in Tears of the Kingdom.Fonte: Nintendo

Naturalmente, ci sarà probabilmente una manciata di armi permanenti Lacrime del Regno che non seguono queste regole di durabilità. In Respiro del selvaggioad esempio, la Master Sword non poteva rompersi, il che l’ha resa un appuntamento fisso nel tuo arsenale una volta che sei riuscito a trovarla.

Nintendo non ha annunciato ogni singola arma nel Lacrime del Regno, quindi non è chiaro quante armi permanenti sarai in grado di proteggere mentre vaghi per i campi in rovina di Hyrule. Non ci sono inoltre notizie sul fatto che gli oggetti difensivi come gli scudi o le armi a distanza come gli archi seguiranno queste regole di durabilità.

Puoi migliorare la durata delle armi in “Lacrime del Regno”?

A differenza di Respiro del selvaggio, Lacrime del Regno offre ai giocatori un modo per migliorare la durata delle armi e prolungarne la durata. Questo viene fatto usando l’abilità Fondi per unire due oggetti unici in uno nuovo.

Link usando l'abilità Fusione per combinare un masso e un bastone in Tears of the Kingdom.Fonte: Nintendo

Alcuni esempi sono stati mostrati prima dell’uscita del gioco, incluso uno in cui Link Fusing un bastone e una roccia insieme per forgiare una nuova arma con una maggiore durata. Fondere un’arma che sta per rompersi potrebbe essere un ottimo modo per estenderne l’utilizzo prima di doverla sostituire.

Non abbiamo visto un modo per riparare la durabilità senza usare la tecnica Fuse, ed è molto probabile che a VERO la funzione di riparazione non sarà disponibile in Lacrime del Regno. Gran parte del gioco è l’esplorazione, e questo si estende all’esplorazione del suo vasto arsenale di armi disponibili.

È probabile che Nintendo stia implementando questo sistema di durabilità come un modo per far uscire i giocatori dalla loro zona di comfort e convincerli a testare nuove armi e utilizzare le tecniche Fuse in modi creativi.

Se fossi in grado di utilizzare un singolo oggetto potente durante l’intero gioco, non ci sarebbe motivo di controllare tutti gli altri equipaggiamenti disponibili in Lacrime del Regno.

Aspettatevi di saperne di più nelle prossime settimane, come The Legend of Zelda: Lacrime del Regno va in onda il 12 maggio