Prendi il tuo gel per capelli, perché “Jersey Shore” è tornato … Una specie di: quando esce “Jersey Shore 2.0”?

Prendi il tuo gel per capelli, perché

I taxi sono qui! Ancora. Nel 2009, la famigerata e sgargiante serie di realtà di MTV Jersey Shore è stato presentato in anteprima e ha portato alla fama tutti quei “guidos” e “guidette” color arancione (sebbene solo alcuni di loro siano effettivamente italiani). Nel caso in cui in qualche modo non lo sapessi, Stagione 1 di Jersey Shore ha seguito un gruppo di giovani adulti che vivevano in una casa sulla spiaggia a Seaside Heights, NJ, e ne è seguita una pletora di drammi rivestiti di gel per capelli. E se sai cos’è una “smussh room”, allora eri sicuramente un fan.

Che fosse Nicole “Snooki” Polizzi che cercava la spiaggia, lei e Jenni “JWOWW” Farley che scrivevano un messaggio anonimo a Sammi “Sweetheart” Giancola, o Sammi e Ronnie Ortiz-Magro che si lasciavano costantemente e tornavano insieme, Jersey Shore era una miniera d’oro di piacere colpevole. Il divertimento – e per divertimento intendiamo la disfunzione familiare scelta – è durato sei stagioni, portando la banda a artisti del calibro di Miami Beach e persino in Italia (che Matteo Renzi, allora sindaco di Firenze, non amava).

La banda è apparsa in spettacoli spin-off come Vacanza in famiglia a Jersey Shore e Snooki e Jwoww. Ebbene, nell’empio anno 2022, MTV ci presenta un intero nuovo gruppo di membri della “famiglia” festaiola in Jersey Shore 2.0. Quando ci si esce?

Cast di Fonte: Getty Images

Quando esce “Jersey Shore 2.0”?

Nel maggio 2022, MTV ha annunciato che stava pianificando il rilascio Jersey Shore 2.0che “racconta una nuova generazione di coinquilini in casa condivisa che colpiscono le stesse famose spiagge e passerelle lungo l’Atlantico per creare nuovi ricordi per tutta l’estate”, per Le persone.

Al momento, non esiste una data di rilascio fissata per Jersey Shore 2.0.

Secondo app.il riavvio non avrà luogo a Seaside Heights.

App. lo segnala Jersey ShoreLa società di produzione, la 495 Productions, ha contattato un amministratore del distretto per le riprese lì… e non è andata come previsto. La società è stata “informata in modo informale, senza alcuna domanda in sospeso, che non ci sarebbe stato appetito per alcuna attività di riprese di reality show durante luglio e agosto”, ha affermato Christopher Vaz, amministratore del distretto di Seaside Heights.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MTV (@mtv)

Il cast di OG “Jersey Shore” non è contento dei piani per il rilascio di “Jersey Shore 2.0”.

In qualche modo comprensibilmente, il cast originale lo è veramente non per questa rinascita della Gen Z che MTV sta tentando. Per condividere i loro sentimenti di rabbia e tradimento, hanno utilizzato i loro account Twitter individuali per rilasciarli la stessa affermazione nel maggio 2022.

“Come cast che ha colto l’occasione con una rete in difficoltà, abbiamo trasmesso i nostri momenti più vulnerabili in televisione affinché il mondo potesse vederli”, ha twittato il cast.

“Abbiamo dato tutto negli ultimi 13 anni, siamo diventati una famiglia e continuiamo ad aprire le nostre vite per il mondo. Quindi, per favore, capisci che non siamo favorevoli a una versione che sfrutterà il nostro spettacolo originale, il nostro duro lavoro e l’autenticità per guadagnare spettatori”.

Hanno concluso la loro dichiarazione con l’hashtag #WeAreJerseyShore. Dovremo aspettare per vedere se ne conseguono altri drammi (spoiler: accadrà).