Preparati a volare in alto con i geyser in “Fortnite”: ecco dove trovarli

Gör dig redo att flyga högt med gejsrar i

È un’estate umida e selvaggia durante la stagione 3 di Fortnite. Oltre a un’atmosfera rilassante e rilassante per gli eventi della nuova stagione, i giocatori possono trarre vantaggio da nuove posizioni, punti di riferimento e meccaniche dislocate su tutta la mappa. Uno di questi si presenta sotto forma di geyser, che possono essere un ottimo modo per avere il sopravvento durante una partita. Ecco tutti i dettagli su cosa sono e dove puoi trovarli.

La realtà cadeFonte: Giochi epici

Dove sono i geyser in “Fortnite”?

Capitolo 3, Stagione 3 di Fortnite introduce i giocatori alla nuova posizione denominata di Reality Falls. Questo posto è pieno di piante e fenomeni naturali con cui i giocatori possono interagire. Uno di questi sono i geyser. Come suggerisce il nome, si tratta di sorgenti termali che occasionalmente eruttano, inviando grandi flussi d’acqua nell’aria.

Oltre ad essere belli da vedere, i giocatori possono anche usarli per lanciarsi verso il cielo per ottenere un vantaggio in altezza sui loro avversari. Mettiti sopra uno e aspetta che esploda e ti faccia volare. È il punto perfetto per iniziare a planare con la tua ridistribuzione del deltaplano e fare il salto sugli altri giocatori.

Se stai cercando di trovare geyser nel gioco, ci sono alcune posizioni chiave a cui prestare attenzione.

I geyser sono sparsi in tutto il Bioma di Reality Bloom. Puoi trovarli in Displaced Depot, Peril Pass, vicino all’Albero della realtà, Scratch Pad, Shelley Shoals e Shroom Station. DotEsports riporta che ci sono nove geyser situati in tutta l’area, quindi non dovresti avere troppi problemi a trovarne uno una volta che sei a Reality Falls. Una volta fatto, sentiti libero di lanciarti e colpire dall’alto.

Oltre a ottenere un vantaggio durante una partita, alcune delle tue sfide settimanali del Battle Pass potrebbero comportare l’utilizzo di una serie di geyser. Assicurati di controllare i requisiti del tuo Battle Pass per vedere se l’utilizzo di geyser ti farà guadagnare un po’ di XP extra per la settimana.