Qual è il patrimonio netto di Noah Schnapp? La star di “Stranger Things” ha avuto un trambusto estivo

 Qual è il patrimonio netto di Noah Schnapp?  La star di

Il bambino è protagonista di Cose più strane condurre delle vite colorate. Dopo aver raggiunto la popolarità globale per aver recitato nella popolare serie di fantascienza Netflix, molti dei giovani attori sono diventati nomi familiari mentre passano ad altri progetti e condividono le loro vite sui social media. Come si può immaginare, i ragazzi stanno probabilmente rastrellando denaro prima dell’età legale per bere. Per lo meno, questo sembra essere vero per il 17enne Noah Schnapp.

L’attore è noto soprattutto per aver interpretato Will Byers in ogni stagione di Cose più strane finora. Il suo personaggio sullo schermo diventa la prima vittima del Sottosopra, essendosi perso nel contorto universo alternativo e tornando più profondamente connesso ai suoi abitanti di quanto avesse mai chiesto.

Nella vita reale, Noah mantiene una qualche forma di vita personale media, sebbene intrisa di celebrità della cultura pop. Dove cade il patrimonio netto dell’attore in questo momento?

Noè GrappaFonte: Getty Images

Qual è il patrimonio netto di Noah Schnapp?

Panoramica della biografia riporta che nel 2022 il patrimonio netto di Noah Schnapp raggiunge l’incredibile cifra di $ 4 milioni. Secondo quanto riferito, mantiene un reddito annuo di $ 700.000 e guadagna ben $ 250.000 per ogni episodio di Cose più strane in cui appare. Non è apparso molto nella prima stagione, ma è stato presente per quasi tutti gli episodi delle stagioni 2, 3 e 4. Inutile dire che tutte quelle apparizioni si sommeranno sicuramente in termini di entrate.

Abbiamo già detto che ha solo 17 anni al momento della stesura di questo articolo!?

Noè Grappa

Attore

Patrimonio netto: $ 4 milioni

Noah Schnapp è un attore di spicco, noto soprattutto per il ruolo di Will Byers nella serie Netflix Cose più strane. Ha anche fatto apparizioni in film come il 2015 Arachidi film e video musicali per artisti come Panic! in discoteca e Drake.

Data di nascita: 3 ottobre 2004

Luogo di nascita: New York, New York

Nome di nascita: Noah Cameron Grappa

Padre: Grappa Mitchell

Madre: Karine Schnapp (nata Perez)

Noah Schnapp lavora anche come bagnino.

Oltre ad essere un’icona della cultura pop, Noah cerca di condurre una normale vita da adolescente. Quando non recita, interpreta Roblox nel tempo libero e inizia accidentalmente un dramma con la pop star Doja Cat.

Ma come la maggior parte dei bambini della sua età, Noah ha anche un concerto secondario per aiutarlo a guadagnare qualche soldo extra.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Noah Schnapp (@noahschnapp)

In un’intervista a Ostentare, Noah ha confermato di aver lavorato come bagnino per tutta l’estate del 2022. Ha detto che questo lavoro, combinato con il mantenimento di una vita personale separata dalla sua pretesa di fama, aiuta a mantenerlo umile

“È una specie di ‘solo per divertimento'”, ha detto Ostentare. “Sono cresciuto con una vita normale e amici normali al di fuori Cose più strane, quindi mi ha tenuto con i piedi per terra”.

Anche come una delle star bambine più famose al mondo, Noah ha apparentemente avuto pochi problemi nel provare a vivere la vita come un normale adolescente. Nel dicembre 2021, Noah ha pubblicato a video su TikTok dove lui e la sua famiglia celebrano l’accettazione del giovane attore in uno dei college dei suoi sogni.

Anche come attore bambino ricco e di successo, Noah Schnapp rimane con i piedi per terra con la sua vita personale e le sue faccende secondarie.

Cose più strane è attualmente in streaming su Netflix.