Qual è il premio nella stagione 17 di “Così pensi di poter ballare”? Non è grandioso come la stagione 16

 Qual è il premio nella stagione 17 di

Anche se in TV ci sono diversi spettacoli di gare di ballo nuovi e diversi, come Leggendario e Lizzo sta attento ai Big Grrrls — Di Fox Quindi pensi di poter ballare ha resistito alla prova del tempo, reinventandosi e mantenendo le cose fresche per ben 17 stagioni.

La premessa è semplice: “I concorrenti competono in vari stili di danza per assicurarsi il loro posto nel Quindi pensi di poter ballare studio e di diventare “la ballerina preferita d’America”. E la stagione 17, che è stata presentata per la prima volta il 18 maggio 2022, promette un’atmosfera “rinfrescata”, “ravvivata” e “rinvigorita”.

Mentre la candidata agli Emmy Cat Deeley torna come conduttrice dello show, la stagione 17 presenta una nuova giuria: la cantante, ballerina e star di YouTube JoJo Siwa, il ballerino hip hop freestyle e coreografo Stephen “tWitch” Boss e l’attrice vincitrice di un Emmy Leah Remini ( che ha sostituito l’attore nominato agli Emmy e ai Tony Matthew Morrison a metà stagione).

In mostra stili di danza che vanno dall’hip-hop al ballo, Quindi pensi di poter ballare mostra quanto sia veramente ampio il mondo della danza. Trattandosi di una serie di competizioni ad alto rischio, qual è il premio vincente?

Fonte: Volpe

Cosa riceve il vincitore di “So You Think You Can Dance”?

La sedicesima stagione dello spettacolo di danza vincitore di un Emmy ha visto l’allora 19enne ballerino di break dance Bailey Munoz portare a casa il premio il 16 settembre 2019. Detto premio includeva $ 250.000, la copertina di Spirito di danza rivista e il titolo di “America’s Favorite Dancer”, per Parata.

Tuttavia, le cose sono un po’ diverse per la stagione 17. Secondo Lo sfogo sullo schermo, Cat Deeley ha annunciato il 15 giugno 2022 che i primi 12 concorrenti avrebbero gareggiato per $ 100.000, insieme al titolo di “America’s Favorite Dancer” (qualunque cosa significhi). In confronto, il premio non è altrettanto grandioso (forse a causa di un calo degli spettatori).

Non solo, ma ha svelato una svolta completamente nuova. I membri del pubblico in studio possono votare i loro ballerini preferiti, che poi decide quali quattro ballerini sono in attesa di eliminazione. Da lì, i giudici scelgono due concorrenti da salvare e due da mandare a fare le valigie. Diciamo che vengono mandati a sashay via (sai, perché ballano), ma questo è un diverso spettacolo di concorrenza.

Leah Remini ha parlato della richiesta di essere un giudice nella stagione 17 di “SYTYCD”.

Il Re delle Regine l’attrice ha preso il Gioia il posto dell’attore durante il 300esimo episodio della pietra miliare dello spettacolo. Comprensibilmente, è una posizione un po’ imbarazzante considerando che Matthew Morrison è stato licenziato. Ma Leah Remini lo era al di là entusiasta di giudicare la serie.

“Ho ricevuto una chiamata dal mio manager: ‘Saresti interessato a fare il giudice? Quindi pensi’ – in realtà non è riuscita a finire la domanda prima che io dicessi: ‘Sì'”, ha detto Leah Insider televisivo.

“Amo la danza. Amo gli spettacoli di danza. Amo i ballerini. Quando Jennifer [Lopez] lei Tutto ciò che ho al tour, a cui ho portato JoJo e mia figlia, ricordo di essermi seduto lì per ore e ore andando alle prove e ho potuto guardare i ballerini per ore… Cheryl [Burke] e Maks [Chmerkovskiy] sono miei amici. Amo le persone che non solo lo amano, ma possono eseguirlo”, ha continuato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Leah Remini (@leahremini)

E mentre il New York Times L’autrice di bestseller adora guardare i numeri di ballo ed esercitarsi a casa, ma non le piace esibendosi per una folla.

“Ho uno studio di danza a casa mia e da allora l’ho fatto Ballando con le stelle. Ballo tutti i giorni. Faccio sala da ballo. Posso guardarli tutto il giorno ogni notte. [But] se qualcuno viene nel mio studio di danza mentre ballo, mi fermo e spengo la musica”.

Considerando che sappiamo quanto sia una ragazza tosta Leah Remini, questo bocconcino è terribilmente adorabile.

Stagione 17 episodi di Quindi pensi di poter ballare in onda il mercoledì alle 21:00 EST su Fox.