Qual è il problema con le persone che odiano Jerry Seinfeld? Il comico continua a finire nell’acqua calda

人们讨厌杰瑞·宋飞 (Jerry Seinfeld) 是怎么回事? 喜剧演员不断陷入困境

Se avessi tutti i soldi del mondo, o almeno una buona parte di essi, cosa faresti? Dopo aver saldato tutte le bollette e distribuito una discreta somma a parenti, amici e varie organizzazioni di beneficenza (immagino di essere una brava persona!), comprerei una casa di dimensioni ragionevoli con un caminetto. A parte l’avvio immediato di un account Instagram focalizzato esclusivamente sull’adozione di numerosi cani anziani, i social media non avrebbero mai più avuto mie notizie. Perché preoccuparsi? Sono molto contento dei cuccioli dalla faccia gelida.

Perché le persone ricche non riescono a godersi i loro soldi in pace? Cosa c’è da irritarsi quando si può andare dal medico ogni volta che si vuole? Prendi Jerry Seinfeld, ad esempio, un fumetto noto per i suoi contenuti blandi e senza pretese. È il fumetto preferito dei tuoi genitori, indipendentemente dalla loro età. Nonostante ciò, non riesce a smettere di far arrabbiare le persone. Perché la gente odia Jerry Seinfeld? È come disprezzare il pane tostato bianco.

Jerry Seinfeld si esibisce durante il Philly Fights Cancer: Round 4 al Philadelphia Navy YardFonte: Getty Images

Perché la gente odia Jerry Seinfeld?

Jerry non sembra riuscire a stare lontano dalle invettive che suggeriscono che la comunità politicamente corretta sta arrivando per la commedia. E anche se sbagliare troppo da entrambe le parti è sbagliato, nessuno pensa che il ragazzo che traffica in battute sul cibo in aereo offenderà qualcuno presto. Storicamente parlando, Jerry non ha mai detto nulla di lontanamente sconvolgente sul palco. È quello che dice e fa fuori dal palco che tende a far riflettere la gente.

Nell’aprile 2024 Il New Yorker ha profilato Jerry, ed è allora che ha colto l’ennesima opportunità per esprimere la sua paura per il futuro della commedia. Non si concentrava sullo standup ma piuttosto sul cinema e sulla televisione. Si lamentava degli anni in cui si poteva tornare a casa e partecipare a spettacoli come Tutto in famiglia O Saluti. Al giorno d’oggi, Jerry crede che spettacoli come questi non possano più esistere a causa “dell’estrema sinistra e della schifezza del PC, e delle persone che si preoccupano così tanto di offendere altre persone”.

E mentre sottolinea almeno un buon punto su quanto possa essere distillato qualcosa dopo aver esaminato diversi giri di note dei dirigenti dello studio, Jerry lo attribuisce ai liberali svegli e non alla mancanza di creatività dai livelli superiori. Crede che l’unico posto incontrollato in cui si possa trovare qualcosa di divertente sia uno spettacolo standup, dove le persone possono dire quello che vogliono. Comunque, Jerry ha fatto un film sui Poptarts, un alimento per la colazione abbastanza inoffensivo.

Ricordi quando Jerry Seinfeld usciva con una ragazza di 17 anni quando lui ne aveva 38? Mi dispiace ricordartelo!

Qualcosa che Jerry non è disposto o non è in grado di ammettere è che il motivo principale per cui non piace alla gente è perché usciva con una ragazza di 17 anni quando ne aveva 38. Dove incontra un uomo molto più anziano e una ragazza minorenne? Perché in un parco, ovviamente. Secondo PERSONESeinfeld stava “passeggiando per Central Park un giorno del maggio 1993 quando individuò una sconosciuta che ora chiama ‘la ragazza più meravigliosa del mondo'”.

Shoshanna Lonstein e Jerry Seinfeld ai secondi premi annuali della cooperativa di attori di schermo dell'AmericaFonte: Getty Images

Quella ragazza meravigliosa era Shoshanna Lonstein che all’epoca era una studentessa della scuola privata Nightingale-Bamford a Manhattan. Fece chiacchiere, presumibilmente sui suoi compiti, e se ne andò con il suo numero di telefono. Pochi mesi dopo, Jerry andò da Howard Stern dove affermò di non avere idea che fosse “così giovane”. Ha spazzato via la loro relazione, sostenendo che era solo un appuntamento. Beh, non era vero.

Nell’autunno del 1993, Shoshanna era una matricola alla George Washington University, dove Jerry visitava spesso. Volava spesso a Los Angeles dove la coppia trascorreva insieme i fine settimana. “Penso che tra loro sia una cosa seria”, ha detto l’amico di Jerry e collega comico George Wallace. “Lei è bella e matura. Fa bene a lui.” Qualcuno deve sempre dire “matura” nel caso in cui qualcuno tiri fuori la follia della sua età. Jerry ha assicurato allo sbocco che il suo “interesse per lei era molto corretto”.

Alla fine, Shoshanna si trasferì alla UCLA per essere più vicina a Jerry. Sarebbero rimasti insieme per quattro anni ma si sarebbero lasciati a causa della costante attenzione da parte della stampa, secondo il Mail giornaliera. Desiderava anche tornare a New York per intraprendere una carriera nella moda, che fu un successo.