Qual è l’altezza di Matthew Macfadyen? Ecco uno sguardo a quanto è alto l’attore di “Succession”.

 Quelle est la taille de Matthew Macfadyen ?  Voici un aperçu de la taille de l'acteur

Se ti sei mai chiesto perché sembra che il Successione il personaggio Tom Wambsgans sembra più alto di quasi tutti gli altri, è perché lo è. L’attore che interpreta Tom, Matthew Macfadyen, è molto alto nella vita reale.

Quanto è alto Matthew Macfadyen? Sono nessuno dei suoi Successione co-protagonisti più alti di lui? Ecco cosa sappiamo della sua altezza e dove si trova la sua altezza nel cast.

Qual è l’altezza di Matthew Macfadyen? Beh, è ​​alto più di 6 piedi.

Matteo Macfadyen.Fonte: Getty Images

Da Orgoglio e pregiudizio per la successione, Matteo è sempre sembrato alto. Secondo più siti, Matthew è alto 6 piedi e 2 pollici, rendendolo uno degli attori più alti dello show della HBO. La star più bassa della serie è l’attrice J. Smith-Cameron.

J.Smith-Cameron è alto 5 piedi e 4 pollici. Conosciuto per apparire nei film popolari Il club delle prime mogli E Harriet la spiainterpreta il personaggio in cui Gerri Kellman Successione.

Matthew Macfadyen non è la persona più alta nel cast di “Succession”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da nicholasbraun (@nicholasbraun)

Fonte: Instagram

Anche se è molto alto, l’alter ego di Tom non è nemmeno lontanamente alto come uno dei suoi co-protagonisti. Di Matteo Successione il complice Nicholas Braun è alto 6 piedi e 7 pollici. L’attore, noto anche per i suoi ruoli in Cielo alto E I vantaggi dell’essere timidiha condiviso che la sua altezza può rendere difficile per lui ottenere ruoli.

Ha detto che: “È stato il più grande ostacolo per ottenere ruoli, credo per tutta la mia vita. Perché anche da bambino quando ero più giovane, tipo 11, 12 anni, ero molto alto, continuavo ad essere molto alto”.

L’attore è persino arrivato a dire che avrebbe mentito su quanto fosse alto. “Ero solito accorciarlo perché la maggior parte delle persone sente 6 piedi e 7 pollici o anche 6 piedi e 6 pollici e penso che ne sia un po’ spaventata, come se fossi troppo alta. Sto solo parlando di audizioni o quando vado per una parte”, ha ammesso Nicholas.

La quarta e ultima stagione di Successione debutterà il 26 marzo 2023 su HBO Max, con il ritorno del personaggio di Matthew, Tom.