Tom e Shiv sono in un posto oscuro nell’ultima stagione di “Succession” (SPOILER)

トムとシブは「サクセッションズ ファイナル シーズン」で暗い場所にいる (ネタバレあり)

Avviso spoiler: questo articolo contiene spoiler per coloro che non sono al corrente Successione.

Maggior parte Successione i fan potrebbero spedire Greg e Tom come una “coppia” non ufficiale di endgame, ma Tom e Shiv sono stati insieme sin dall’inizio. E dopo che la premiere della quarta stagione ha confermato che hanno avuto una separazione di prova tra la fine della terza stagione e ora, si pone la domanda: Tom e Shiv stanno insieme o divorziano il Successione?

Ne hanno passate tante negli anni. Tuttavia, l’affiliazione di Tom con Logan e Shiv in diretta opposizione a quella con i suoi fratelli potrebbe essere sufficiente per tracciare finalmente il confine tra loro per sempre. Tom chiede persino a Logan, in modo indiretto, se manterrebbe ancora il suo lavoro e il suo potere in azienda se lui e Shiv dovessero divorziare.

Tom e Shiv stanno insieme in Fonte: HBO

Andato è il Tom che stava dietro a sua moglie nata da Roy a tutti i costi. C’è stato un tempo in cui Tom avrebbe fatto praticamente qualsiasi cosa per rimanere nelle grazie di sua moglie, nonostante la sua incapacità di prendersi cura di lui tanto quanto probabilmente avrebbe dovuto. Questa è una nuova era per lui e sembra significare che Tom e Shiv stanno per finire.

Tom e Shiv stanno insieme in “Succession”?

Alla fine della premiere della quarta stagione, sembra che Shiv e Tom l’abbiano chiamata. Hanno avuto un periodo di separazione di prova, durante il quale hanno continuato a vedere altre persone, già come da accordo pre-separazione. Ma sembra che Tom voglia ancora stare con Shiv nonostante tutto. Sfortunatamente, sembra che un divorzio ufficiale sia diretto verso di loro.

Tom e Shiv nella prima stagione di Fonte: HBO

Nel 2021, Matthew Macfadyen, che interpreta Tom, ha parlato della relazione tra Tom e Shiv in un’intervista con NME. Ha condiviso che crede che Tom “pensi” di amare Shiv e ha alluso al fatto che Tom si fidi di Greg più che di sua moglie.

Mentre vediamo che la fiducia gioca un ruolo importante nella terza stagione, culminata con Tom che tradisce Shiv per suo padre, è evidente che nessuno dei due può fidarsi l’uno dell’altro adesso.

Shiv è incinta di ‘Succession’?

Nella terza stagione di Successione, Tom convince Shiv ad accettare di provare ad avere un bambino. All’inizio della quarta stagione, per quanto ne sanno gli spettatori, Shiv non è incinta. Ma se mai ci fosse un modo per riportare Tom dalla sua parte, sarebbe porre fine al loro discorso sul divorzio con la notizia di una gravidanza. Al di fuori dello spettacolo, Sarah Snook, che interpreta Shiv, È incinta.

Tom non si fida affatto di Shiv, quindi sta mettendo alla prova la sua lealtà nei suoi confronti e nel loro matrimonio.Fonte: HBO

Non è chiaro se fosse incinta durante le riprese della quarta stagione. O, se lo fosse, a che punto fosse stata la gravidanza di Sarah. Ma se l’arte imita la vita in questo senso per l’ultima stagione, scuoterebbe le cose in modo sostanziale.

Orologio Successione la domenica alle 21:00 EST su HBO e HBO Max.