Qual è l’incidente di Jennifer nella terza stagione di “The Umbrella Academy”? (SPOILER)

 Quel est l'incident de Jennifer dans la saison 3 de

Avviso spoiler: questo articolo contiene spoiler per L’Accademia degli Ombrelli Stagione 3.

Un’altra stagione dell’adattamento a fumetti di successo di Netflix L’Accademia degli Ombrelli è qui e la stagione 3 ha già portato altre sorprese e misteri. Nell’episodio 6 dello spettacolo, intitolato “Marigold”, Luther e Klaus menzionano “l’incidente di Jennifer”, che presumibilmente si collega alla morte di Ben nella loro sequenza temporale.

Qual è l’incidente di Jennifer, come si collega alla morte di Ben e cosa significa per il futuro dello show? Ecco cosa sappiamo finora.

Ben ne Fonte: Netflix

Ben ne “L’Accademia degli Ombrelli”

Cos’è “l’incidente di Jennifer”?

Durante la stagione 2 di L’Accademia degli Ombrelli, lo spettacolo include un flashback sulla morte di Ben. Nella sequenza temporale originale della Umbrella Academy, Ben è morto nel 2006 all’età di 17 anni. L’elogio funebre di Reginald Hargreaves conferma che Ben è morto in una missione andata male, ma non sono stati inclusi ulteriori dettagli sulla missione.

Ora, nella stagione 3 di L’Accademia degli Ombrelli, viene usata per la prima volta la frase “l’incidente di Jennifer”. Nell’episodio 6, Luther parla con Ben, che gli chiede perché gli Umbrellas continuano a chiamarlo “Fratello Ben”. Luther risponde: “Lui … tu … eri il migliore di noi. E sei morto troppo presto. L’incidente di Jennifer …” e spiega come la famiglia non fosse la stessa dopo la sua morte. Ben nega di essere la stessa versione che gli Umbrella ricordano, ma Lutero non è convinto.

Ben ne Fonte: Netflix

Per fortuna, nell’episodio 7, i fan ricevono qualche indizio in più su ciò che è realmente accaduto nell'”incidente di Jennifer” e sul perché Ben è ancora vivo nella nuova linea temporale. Quando Viktor si nasconde nella camera da letto di Sparrow Ben dopo un litigio con Allison, trova la stanza piena di disegni di una ragazza, tutti etichettati come “Jennifer”.

La scoperta di Viktor conferma che Ben conosceva Jennifer in entrambe le linee temporali, ma che i risultati dell ‘”incidente di Jennifer” erano molto diversi. ScreenRant teorizza che l’unico motivo per cui Ben è vivo nella linea temporale di Sparrow è dovuto alla sua natura egoista e ambiziosa, un enorme contrasto con il suo sé della linea temporale dell’Umbrella, che è altruista e premuroso.

Ben ne Fonte: Netflix

ScreenRant suggerisce che, mentre Ben nella sequenza temporale dell’Umbrella era implicito nel sacrificare la propria vita per Jennifer, Ben nella sequenza temporale di Sparrow potrebbe averla lasciata morire. Lo spettacolo non rivela mai il vero risultato degli “incidenti di Jennifer” della sequenza temporale, né di come Sparrow Ben si sia procurato la cicatrice sul viso. I fan sperano che un giorno (forse nella stagione 4?), la verità sulla morte di Ben venga rivelata.

Fino ad allora, i fan continuano a speculare sulla natura della relazione di Ben e Jennifer, su come Ben si sia procurato la cicatrice e su quale sarà la sua prossima mossa.

L’Accademia degli Ombrelli La terza stagione è ora in streaming su Netflix.