Se ami “Married at First Sight Australia”, ecco dove guardarlo

Wenn Sie „Australien auf den ersten Blick verheiratet“ lieben, können Sie es sich hier ansehen

I reality show in America sono fantastici, ma è tutta un’altra storia quando entri in programmi all’estero. Quando uno spettacolo diventa davvero popolare, può ottenere un sacco di spin-off da tutto il mondo, ed è esattamente quello che è successo con Sposato a prima vista. Lo spettacolo è arrivato in Australia e i fan lo hanno adorato.

Naturalmente, anche i fan statunitensi si sono innamorati della versione australiana. Ecco dove puoi guardarlo mentre sei negli Stati Uniti.

Ecco come guardare “Married At First Sight Australia” negli Stati Uniti

Fortunatamente, i fan in America hanno alcune opzioni quando si tratta di guardare Sposato a prima vista in Australia. Su Lifetime Real Women (LRW), puoi guardarlo il mercoledì alle 22:00 EST. Ma se vuoi trasmettere lo spettacolo in streaming, potresti dover pagare un extra per Hulu Live TV. Oltre all’abbonamento standard al servizio di streaming, Live TV potrebbe riportare gli abbonati a $ 68,99 al mese.

SelinFonte: YouTube/@Married At First Sight Australia

Il lato positivo è che se acquisti il ​​pacchetto, ti costerà $ 62 al mese. Con questo, ottieni Hulu, Hulu Live TV, Disney Plus ed ESPN Plus. Tuttavia, puoi ottenere uno sconto pacchetto di $ 20,97 al mese e, se hai già un abbonamento Disney Plus, anche questo ti dà uno sconto. Complessivamente, questo significa che pagherai $ 44 mont per l’intero pacchetto.

Se non ti piace questa opzione, Sposato a prima vista in Australia trasmette anche in streaming su un altro servizio di streaming chiamato Philo. Puoi iniziare con una prova gratuita di sette giorni e poi costa $ 25 al mese.

Puoi investire in una VPN per guardare programmi da tutto il mondo.

Molte persone negli Stati Uniti ottengono una VPN, o una rete privata virtuale, per guardare programmi da tutto il mondo. Potresti anche aver visto alcuni dei tuoi YouTuber preferiti promuoverli. Sebbene questo software abbia lo scopo di proteggere le persone mentre usano Internet, un ulteriore vantaggio è che puoi “cambiare” la tua posizione praticamente in qualsiasi parte del mondo e guardare programmi che non sono disponibili nel tuo paese.

VPNFonte: Getty Images

Secondo VPN Pro, i provider VPN hanno server in tutto il mondo tra cui puoi scegliere. Dopo aver effettuato una selezione, è come se fossi virtualmente in quel paese e puoi guardare Netflix Japan, ad esempio, mentre sei sul divano di Los Angeles

Sfortunatamente, uno svantaggio dell’utilizzo di una VPN è che può rallentare la velocità di Internet. Quindi, se hai intenzione di utilizzare una VPN, dovrai sceglierne una che funzioni meglio per te e le tue esigenze.

Per una VPN, anche i prezzi possono variare. Molti YouTuber hanno collaborato con loro nel corso degli anni per offrire grandi sconti, ma diverse fonti affermano che possono costare da circa $ 5 al mese a circa $ 13 al mese. Ma per molti di loro puoi anche pagare annualmente e il prezzo dipenderà dalle funzionalità offerte.