Quanto è raro ottenere Shiny Charizard in “Pokémon GO”?

Wie selten ist es, Shiny Charizard in „Pokémon GO“ zu bekommen?

Home > Gioco > PokémonFonte: Niantic

Quanto è raro ottenere Shiny Charizard in “Pokémon GO”?

Di Anthony Jones

24 gennaio 2023, pubblicato alle 18:53 ET

A caccia di Pokémon cromatici in Pokémon GO è una sfida utile per qualsiasi allenatore che spera di riempire il proprio elenco con Pokémon unici dei loro preferiti di lunga data. Di solito hai circa una possibilità su 500 di imbatterti in uno Shiny in natura, ma le ore di Spotlight settimanali a tempo limitato possono aumentare il tuo tasso di incontro per un breve periodo.

Ma anche con tutto ciò in mente, incontrare specifici Pokémon cromatici è difficile. Ciò è particolarmente vero per Shiny Charizard, che appare come una versione dalla pelle scura con un colore cremisi sulle ali interne. I giocatori hanno faticato a trovare questo amato Pokémon della serie da quando è arrivato in mega raid. Ma se sei entusiasta di rimanere a caccia e incontrarne uno, ecco le tue probabilità.

Charizard brillante in Fonte: Niantic via Twitter

Quanto è raro ottenere Shiny Charizard in “Pokémon GO”?

Tutti i Pokémon che hanno debuttato nei mega raid possono apparire cromatici in qualsiasi incontro in Pokémon GO con probabilità relativamente alte di uno e 64. Queste sono grandi possibilità, ma trovare Pokémon evoluti come Charizard richiederà del tempo, anche se non è cromatico.

Alcuni giocatori hanno riferito di non aver mai visto un Charizard selvatico per anni di gioco Pokémon GO, indicando ulteriormente quanto sia una scoperta fortunata. Nessuno ha una risposta esatta sul metodo migliore, ma è chiaro che trovare uno Shiny Charizard è incredibilmente raro, considerando che non puoi influenzare le possibilità basate su RNG.

Ho appena catturato dal nulla un brillante Charizard in Pokémon GO. Sono stato benedetto da Arceus. pic.twitter.com/F5iZnFdZis

— Aaron Damigos ✨ (@aarondamigos) 5 giugno 2022

Fonte: Niantic tramite Twitter

Come catturare Shiny Charizard in “Pokémon GO”.

Una volta trovato uno Shiny Charizard, è solo questione di catturare il Pokémon a quel punto. Può essere frustrante se finisci per non ottenere la cattura, visto che tutto dipenderà dalla fortuna piuttosto che dalla strategia.

Potresti procedi in un modo diverso, però. Catturando uno Shiny Charmander, la forma base di Charizard, potresti far evolvere la specie nel raro Charizard dalla pelle scura. Ciò richiede di utilizzare circa 125 Charmander Candy che portano i Pokémon da Charmander a Charmeleon a Charizard.

Quindi ho evoluto il mio scintillante Shadow Charmander! Ora ho un Charizard di livello 40 Shiny Shadow migliore amico!#PokémonGO pic.twitter.com/2WKHz3L2nm

—Ares Skyfire (@Ares72723) 22 gennaio 2023

Fonte: Niantic via Twitter

Sfortunatamente, non puoi incontrare Charmeleon come Shiny in Pokémon GO, quindi questo è il percorso ideale che la maggior parte dei giocatori ha intrapreso per ottenere un Charizard cromatico. Qualunque percorso tu prenda dipende da te, ma in ogni caso, catturare uno Shiny Charizard richiederà più tentativi e percorrere il lungo percorso evolvendosi richiederà un certo impegno.