Questo bug di “Overwatch 2” potrebbe impedirti di ottenere punti competitivi

Questo bug di

Anche se tanto atteso e alquanto controverso Overwatch 2 è stato lanciato ufficialmente, anche i giocatori più esperti stanno lottando per prendere il controllo del nuovo sistema di classificazione del gioco.

Il nuovo gioco mostra alcune sorprendenti somiglianze con il titolo originale, anche se alcuni eroi, come Bastion, sono stati temporaneamente rimossi poiché gli sviluppatori lavorano attraverso una serie di bug.

I punti competitivi sono necessari per sbloccare determinate ricompense nel gioco, ma come ottenerli? Ecco cosa sapere.

Dovrai prima sbloccare la modalità competitiva.

Se sei nuovo al Sorvegliare franchise, o sei uno dei tanti giocatori che hanno riscontrato alcuni sfortunati bug durante la fusione del tuo Sorvegliare conto con il tuo Overwatch 2 profilo, dovrai prima sbloccare il gioco competitivo prima di poter guadagnare punti competitivi. Quando si gioca con gli amici in Overwatch 2, se anche un solo giocatore non ha sbloccato la modalità competitiva sul proprio profilo, dovrà completare la sfida della modalità competitiva prima di partecipare alle partite multigiocatore.

Fonte: Blizzard

Per fare ciò, dovrai vincere 50 partite in Quick Play. Puoi seguire i tuoi progressi in questa sfida nella scheda “Competitiva” nel menu Sfide per vedere quante altre partite dovrai vincere prima di poter giocare con i tuoi amici.

Anche se qualsiasi partita Quick Play dovrebbe essere considerata per questa sfida, molti giocatori hanno segnalato problemi durante la fila per più di un round di Schermaglia, Allenamento o Deathmatch, causando il ripristino dei loro progressi per questa sfida.

Per questo motivo, potrebbe essere meglio giocare solo in partite rapide non classificate mentre gli sviluppatori continuano a lavorare sui vari bug e problemi Overwatch 2 ha affrontato sin dal suo lancio.

Come ottenere punti competitivi in ​​”Overwatch 2″.

Proprio come dentro Sorvegliarei Punti Competitivi vengono utilizzati per sbloccare le armi d’oro per i tuoi eroi, ma ti servirà molto per ottenere una sola arma d’oro.

Questi punti possono essere ottenuti solo durante la modalità competitiva. I giocatori che vincono una partita riceveranno 15 Punti Competitivi alla fine, o cinque se pareggiano con un altro giocatore. Anche se non è molto, i punti competitivi aumenteranno lentamente più giochi e potrai anche vincerne una grande somma alla fine della stagione, a seconda del tuo grado.

Ci sono otto diversi livelli di abilità in cui puoi classificarti Overwatch 2, e più alto è il tuo grado alla fine della stagione, più Punti Competitivi ti vengono assegnati. Questi premi sono i seguenti:

Rango Ricompensa
Bronzo 65 punti competitivi
D’argento 125 punti competitivi
Oro 250 punti competitivi
Platino 500 punti competitivi
Diamante 750 punti competitivi e un titolo
Maestro 1.200 punti competitivi e un titolo
Gran Maestro 1.750 punti competitivi e un titolo
Top 500 (nella tua regione) 1.750 punti competitivi e un titolo

Avrai bisogno di 3.000 punti competitivi per sbloccare solo un’arma d’oro per il tuo eroe preferito, ma se stai cercando di collezionarne più per più eroi, dovrai registrare alcune ore serie Overwatch 2.