Questo giocatore di “Lacrime del regno” sta tentando di battere tutti i boss senza toccare terra

The Legend of Zelda: Lacrime del Regno non è un gioco facile, ma penseresti diversamente dopo aver visto l’ultima serie di video del creatore di TikTok Shivainu77, mentre tentano di sconfiggere ogni singolo boss senza mai toccare terra.

Anche se sono solo al quarto giorno della loro missione, hanno già realizzato imprese incredibili. La battaglia contro King Gleeok potrebbe essere la più impressionante, tuttavia, poiché decimano il nemico di alto livello subendo pochissimi danni (e senza mai toccare il suolo).

Per fare questo, iniziano saltando giù da un dispositivo di galleggiamento appollaiato in aria.

Un giocatore di Tears of the Kingdom che attacca King Gleeok.Fonte: TikTok

Successivamente, si tuffano direttamente verso King Gleeok. Mentre si avvicinano al nemico, tirano fuori l’arco per rallentare il tempo e fondono un Silver Lynel Saber Horn con la loro freccia. Questi infliggono enormi danni al Gleeok e abbattono una parte significativa della sua barra della salute.

Le cose si fanno più intense, tuttavia, quando aprono il loro inventario e lanciano manciate di bombe a orologeria sul loro nemico. Combinati con le frecce, stanno per abbattere il Gleeok.

@shivainu77

Giorno 4 in cui uccido tutti i boss prima di toccare terra #legendofzelda #tearsofthekingdom #totk #zelda #botw #breathofthewild

♬ Hooligang – Joey Valence e Brae

Shivainu77 usa quindi uno Spring Shield per lanciarsi di nuovo in aria (sono arrivati ​​​​molto vicino a toccare il suolo), prima di terminare l’assalto con alcuni altri colpi ben piazzati.

Abbattere il re Gleeok è un’impresa enorme, e questo è probabilmente uno dei modi più impressionanti in cui abbiamo visto la bestia cadere.

King Gleeok è il quarto boss abbattuto in questo modo. La serie è iniziata con l’Obsidian Frox, che è stato spedito in pochi secondi usando frecce ben piazzate fuse con White-Maned Lynel Mace Horns. La serie è poi passata a un Hinox, sconfiggendolo in gran parte allo stesso modo.

@shivainu77

Giorno 3 in cui uccido tutti i boss prima di toccare terra #legendofzelda #tearsofthekingdom #zelda #totk #botw #breathofthewild

♬ suono originale – Jesse James

Le cose sono diventate un po’ più frenetiche per il terzo giorno, che ha visto Link affrontare Molduga. Ciò ha richiesto a Shivainu77 di mirare con attenzione alla sua bocca aperta mentre Link cadeva dal cielo, anche se sono ancora una volta in grado di abbattere la bestia prima di mettere piede su un terreno solido.

Sarà interessante dove la serie andrà avanti, dato che King Gleeok è senza dubbio uno dei boss più impegnativi di tutti Lacrime del Regno. Vale anche la pena notare che tutti i boss finora sconfitti possono essere trovati nell’open world, a differenza dei dungeon boss, che spesso compaiono in stanze molto più piccole.

Zelda i fan sembrano essere rimasti colpiti dai combattimenti finora, con i commentatori che lodano le tattiche incredibili e creative.

@shivainu77

Giorno 2 in cui uccido tutti i boss prima di toccare terra #legendofzelda #tearsofthekingdom #zelda #totk #botw #breathofthewild

♬ Tattiche punk – Joey Valence e Brae

“Bro styling su King Gleeok mentre graffio a malapena Ice Gleeok in North Hebra”, ha scritto un utente. Un altro ha detto che Shivainu77 non aveva nemmeno bisogno di sprecare le loro bombe a orologeria, dato che avevano combattuto nella borsa prima ancora di iniziare a far cadere gli oggetti di valore.

Con tonnellate di altri boss che vagano per Hyrule, ci sono molti contenuti per questa serie da cui trarre vantaggio dall’andare avanti. Non è chiaro se i boss dei dungeon come Colgera o Marbled Gohma si faranno strada nella lista, ma senza dubbio questa è una serie da tenere d’occhio.