‘Red, White & Royal Blue’ esplora la romantica storia d’amore tra due potenti giocatori

Un prossimo adattamento cinematografico del romanzo d’amore LGBTQ di Casey McQuiston ruota attorno alla relazione focosa tra Alex Claremont-Diaz, il primo figlio degli Stati Uniti, e Henry, il principe di Galles.

All’inizio nemici giurati, i ragazzi si baciano in un indimenticabile capodanno al Kennedy Garden e presto si innamorano.

Ma quando è la data di uscita di Rosso, bianco e blu reale? Cosa c’è da sapere sul cast? Continua a leggere per i dettagli.

Quando è la data di uscita di “Red, White & Royal Blue”?

Rosso, bianco e blu reale esplora uno scenario immaginario con grandi poste politiche: la scintilla in rapida evoluzione tra il Primo Figlio degli Stati Uniti e il Principe di Galles. Affermato incallito, Alex vuole costruirsi una carriera in politica. Alex, commediografo di classe, re del ballo di fine anno e presidente degli studenti, rifiuta di accontentarsi di qualcosa che non sia la perfezione. Ma c’è una persona che sembra averlo superato in tutte le sue attività: Henry, il principe di Galles.

Nicholas Galitzine e Taylor Zakhar PerezFonte: Instagram / @taylorzakharperez

Nicholas Galitzine e Taylor Zakhar Perez interpretano rispettivamente Henry e Alex.

Rosso, bianco e blu realeil prossimo dramma romantico di Matthew López, vede protagonista Nicholas Galitzine, la star di Il mestiere: eredità e dell’anno scorso Cenerentolae Taylor Zakhar Perez, che è apparso nel Cabina dei baci film e Incorpora.

Il teaser trailer deve ancora essere rilasciato. Il film dovrebbe arrivare nei cinema nel 2023. La data di uscita ufficiale non è stata ancora annunciata.

Il cast di “Red, White & Royal Blue” presenta volti famosi come Uma Thurman e Stephen Fry.

Rosso, bianco e blu reale vanta un cast stellato. Uma Thurman interpreta Ellen Claremont, il presidente degli Stati Uniti. Stephen Fry interpreta il re. Sarah Shahi (di Adamo Nero e Sesso/Vita fama), Rachel Hilson (la star di Questi siamo noi e Con affetto, Vittorio) e Thomas Flynn (Il progetto Lazzaro, Bridgerton) apparirà anche nel film.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TAYLOR ZAKHAR PEREZ (@taylorzakharperez)

Cosa c’è da sapere sulla trama? “Red, White & Royal Blue” di Casey McQuiston affronta argomenti come il coming out.

Il libro di Casey del 2019 segue il viaggio di Alex verso l’apprendimento di più sulla sua identità sessuale. Si rivela bisessuale dopo aver baciato Henry, imparando di più su se stesso e sul suo desiderio man mano che la relazione va avanti. Alex ed Henry sono spinti a condurre la relazione lontano dagli occhi vigili della stampa, anche perché la madre di Alex è impegnata a condurre una campagna per la rielezione. Ciò che ne consegue sono momenti rubati in stanze secolari piene di storia.

Le riprese di “Red, White & Royal Blue” sono iniziate nel giugno 2022 in queste località.

Il principio della fotografia di Rosso, bianco e blu reale iniziato nel giugno 2022, per Cittadina di campagna. Secondo quanto riferito, si è concluso nell’agosto 2022. Il film è attualmente in post-produzione. Le location delle riprese includono Londra e il resto del Regno Unito, secondo IMDb.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TAYLOR ZAKHAR PEREZ (@taylorzakharperez)

Rosso, bianco e blu reale è diretto da Matthew López, che ha ottenuto il suo primo Tony Award per la migliore opera teatrale per la sua opera L’eredità a settembre 2021. L’eredità è stato presentato in anteprima allo Young Vic di Londra nel 2018 prima di trasferirsi a Broadway nel 2019. Si concentra sulle esperienze di tre generazioni di uomini gay, che si stanno facendo strada contemporaneamente attraverso il trauma intergenerazionale e le complicazioni quotidiane della vita a New York.