Ricapitoliamo la prima stagione di “The Upshaws” prima della premiere della seconda! Cosa è successo?

 Vamos recapitular a primeira temporada de 'The Upshaws' antes da estreia da segunda temporada!  O que aconteceu?

È passato più di un anno dall’ultima volta che abbiamo visto la famiglia Upshaw nell’esilarante sitcom di Netflix Gli Upshaw.

La serie è incentrata sulle buffonate comiche, eppure così riconoscibili, della famiglia operaia Upshaw. Bennie Upshaw (Mike Epps, anche produttore esecutivo della serie) è un meccanico di automobili che possiede la sua officina di riparazione auto.

Sua moglie Regina (Kim Fields) è una donna formidabile, non ha paura di denunciare Bennie per le sue sciocchezze. Wanda Sykes, che ha co-creato Gli Upshaw con Regina Y. Hicks, interpreta la sorella di Regina, Lucrezia.

Regina e Bennie hanno tre figli insieme. Bennie ha anche un figlio, Kelvin (Diamond Lyons), con un’altra donna. (Ha commesso il classico errore di Ross Gellar pensando di essere in pausa con Regina in quel momento)!

(Da sinistra a destra) Mike Epps nei panni di Bennie, Mike Estime nei panni di Tony Fonte: Lisa Rose/Netflix

Bennie dà il meglio di sé quando lavora sulle macchine.

Riepilogo della prima stagione di “The Upshaws”.

Regina è la madre perfetta per eccellenza della sitcom. È sempre lì per i suoi figli, il tutto mentre studia per il GMAT per ottenere il suo MBA mentre facendo un lavoro a tempo pieno. C’è qualcosa che la donna non può fare?

Ma anche Regina ha un punto di rottura. Scatta quando scopre che Bennie ha dato a Tasha (Gabrielle Dennis), la madre di Kelvin, un’auto. Dice a tutta la famiglia Upshaw che è stanca di essere data per scontata. Regina è il 3.000 percento fatto essere altruista.

Lucrezia ha una relazione con il capitano Cam Wilson (Adam Lazarre-White). Tuttavia, si rende conto che non è tagliata per essere l’altra donna.

Jermelle Simon come Bernard Fonte: Netflix

Bernard è più vicino a Regina che a Bennie.

Dopo che Regina scopre che Bennie ha prelevato un’enorme somma di denaro dal suo account senza chiederglielo, lo caccia di casa. Benni ci prova inesorabilmente per tornare nelle grazie di Regina. Tuttavia, Regina sembra godersi la vita da solista, ospitando la sua prima riunione del club del libro e partecipando agli eventi da sola.

Bernard trova finalmente il coraggio di dire a Regina che è gay, ma Regina lo picchia sul tempo.

Arrostisce Bernard per aver preso un antipasto di granchio da un simpatico cameriere anche se è mortalmente allergico al granchio. Bernard non doveva dirle niente. Lo sapeva già.

Lucretia finalmente annulla le cose con Cam e passa una notte da ubriaco con Bennie. Entrambi si svegliano nella stessa macchina e si fanno prendere dal panico. Per fortuna, Lucrezia aveva telecamere di sicurezza nel garage, quindi possono confermare di non aver oltrepassato alcun limite.

Regina finalmente si scalda di nuovo con Bennie quando lui mantiene la sua promessa di partecipare al recital di danza di Maya (Journey Christine).

Quando Maya lotta per completare la sua routine, Bennie salta sul palco e l’aiuta a finirla. Come poteva resistere Regina?

Bennie finalmente torna nella casa di Upshaw Gli Upshaw Finale della prima stagione. Bernard si preoccupa di imbattersi nella sua vecchia fiamma Monique durante la sua riunione di 10 anni al liceo. Si è reso conto di essere gay quando ha fatto sesso la sera del diploma.

Bernard ammette di averla fantasma dopo. Non ne era orgoglioso. Tuttavia. Lucrezia e Regina lo rassicurano e gli dicono che ogni ragazza fa sesso con un gay almeno una volta nella vita.

(Da sinistra a destra) Kim Fields come Regina, Journey Christine come Maya, Khali Spraggins come Aaliyah, Wanda Sykes come LucretiaFonte: Lisa Rose/Netflix

Regina, Maya, Aaliyah e Lucretia ritornano nella seconda stagione di “The Upshaws”.

Bernard finalmente confessa a Monique alla riunione. Ammette che sapeva che era gay. Naturalmente, Bernard si chiede perché sia ​​andata a letto con lui la sera del diploma, se lo avesse saputo. Monique ha detto che le piaceva davvero.

I due accettano di essere amici. Nel frattempo, Regina lotta con la gelosia per il modo in cui i bambini stanno legando con Bennie dopo che è tornato a vivere.

Tira fuori le sue frustrazioni dormendo con rabbia con suo marito – diciamo solo che era la medicina di cui aveva bisogno per rilassarsi!

Sembra persino in pace con se stessa dopo aver fallito il test GMAT per il suo MBA. Finché ha la sua famiglia, questo è tutto ciò che conta! Naturalmente, è allora che la porta si apre e una ragazza le chiede se è nella residenza di Upshaw. Dice di essere la figlia di Bennie! Tanto per la pace interiore di Regina!

Gli Upshaw La seconda stagione debutterà il 29 giugno 2022.