Rob Kardashian apparirà in “The Kardashians” di Hulu? Lo showrunner dice… (ESCLUSIVO)

Wird Rob Kardashian in Hulus „The Kardashians“ auftreten? Showrunner sagt … (EXKLUSIV)

Stare al passo con i Kardashians è stato uno di quei reality show emersi durante l’epoca d’oro dei reality e in qualche modo ha resistito alla prova del tempo. Purtroppo, la E! la serie si è conclusa nel 2021, ma non temere!

Nell’aprile 2022, Hulu ha presentato in anteprima una serie in stile documentario intitolata giustamente: Le Kardashianche continua a seguire la famosa famiglia, comprese le loro iniziative imprenditoriali, le relazioni e le vite quotidiane piene di drammi.

Mentre i fan hanno continuato a farlo tenersi al passo con la nostra famiglia televisiva preferita, una domanda è stata nella mente dei fan: apparirà Rob Kardashian Le Kardashian? L’amato fratello Kardashian non è un attore importante nello show e ai fan manca. Lo hanno osservato nelle prime stagioni dell’originale E! spettacolo in rete.

Rob non è apparso nelle prime stagioni della serie Hulu. E durante le riprese della seconda stagione, la showrunner Danielle King ha rivelato in esclusiva ulteriori informazioni sul fatto che Rob avrebbe preso parte allo show ad un certo punto.

Rob e Kourtney Kardashian si abbracciano e sorridonoFonte: Instagram/@robkardashianofficial

Rob appare in “The Kardashians” su Hulu?

Il comunicato stampa iniziale di Hulu per Le Kardashian non ha elencato Rob come parte del cast, nominando solo le sue sorelle e l’iconico mamma-ager stessa, Kris Jenner.

Anche se nulla è certo, Danielle non era sicura che Rob sarebbe riapparso. Per la seconda stagione, ha spiegato, “Il mio istinto sarebbe quello di dire di no… ma non si sa mai.”

Quando è arrivata la terza stagione, quel “non si sa mai” si è trasformato in un “sta accadendo”. Il 13 luglio 2023, Rob ha fatto il suo debutto nello show, ironicamente, per la stessa figlia per cui stava cercando di rimanere privato. Nell’episodio, chiama sua sorella, Khloe, e chiede aiuto per organizzare la festa di compleanno di Dream.

A quanto pare, Dream aveva in testa la fantasia di una festa perfetta. “Vuole un vestito a farfalla”, ha detto Rob a Khloe. “Vuole trecce rosa tra i capelli, quindi le farò intrecciare i capelli e le farò le unghie.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rob Kardashian, papà da sogno (@robkardashianofficial)

Facciamo un salto alla quinta stagione e Rob è di nuovo presente Le Kardashian. Beh, più o meno. In un promo dopo la première della stagione, si vede Khloe parlare con Rob al telefono, chiedendogli se avrebbe aiutato la loro comune amica Malika Haqq ad avere un altro bambino. Forse questo non conta come un’apparizione ufficiale, ma rende un po’ più possibile la possibilità che Rob si unisca alla serie in piena forma. Ehi, possiamo sognare. Nessun gioco di parole.

In che modo “I Kardashian” è diverso da “Al passo con i Kardashian”?

Secondo il comunicato stampa, Le Kardashian è incentrato sulle “intense pressioni derivanti dalla gestione di attività da miliardi di dollari” e sulle “gioie esilaranti del tempo libero e dell’abbandono scolastico”. Anche se non sembra molto diverso da Stare al passo con i Kardashians, la serie Hulu si concentra maggiormente sulle vite individuali di ciascun membro della famiglia Kardashian-Jenner.

Scott Disick e Khloe Kardashian si siedono insieme a un tavolo su The KardashiansFonte: Hulu

Proprio come l’originale E! serie, Le Kardashian filma i momenti belli, brutti e OMG, come il matrimonio e l’annuncio del bambino di Travis Barker e Kourtney Kardashian. Inutile dire che Danielle e i produttori dello show hanno molto materiale originale su cui lavorare.

In effetti, ha detto Distrarsi che semplicemente “segue il loro esempio” quando si tratta di filmare momenti personali e ciò che vogliono mostrare.

“Non sono solo le persone che condividono le loro vite, ma sono anche i produttori esecutivi dello show”, ha detto. “Condividono praticamente tutto, ma hanno dei limiti. E, sai, avremo conversazioni su certe cose nelle loro vite, ma mi rimetto sempre a loro.”

Puoi eseguire lo streaming di nuovi episodi di Le Kardashian su Hulu.

Segnalazione di: Gabrielle Bernardini