Nick e Aaron Carter sono cresciuti in una casa molto caotica: i loro genitori sono piuttosto imperfetti

Os pais de Aaron Carter, Robert e Jane, fizeram parte de sua trágica história familiar

La malattia della dipendenza è astuta, sconcertante e potente. Affonderà i suoi artigli nel tuo corpo nei momenti in cui ti senti più equilibrato. È allora che devi prestargli più attenzione. La tua mente inizia a dirti che forse puoi sopportare un drink o una droga perché, dopo tutto, guarda quanto ti senti bene. Ignora convenientemente il motivo per cui ti senti così bene: non stai usando.

Per la famiglia Carter, la dipendenza ha bussato alla porta più di una volta. Aaron Carter è annegato in una vasca da bagno nel novembre 2022, causa ufficiale della sua morte, sebbene il medico legale abbia trovato della droga nel suo organismo. Sua sorella Leslie è andata in overdose dieci anni prima nel 2012 all’età di 25 anni e nel dicembre 2023 anche Bobbie Jean Carter è morta per overdose di droga. Anche i genitori di Nick e Aaron Carter hanno avuto la loro giusta dose di problemi. Alcuni erano legati a sostanze, altri no. Ecco cosa sappiamo.

Bobbie Jean Carter, Nick Carter, Leslie Carter, Angel Carter e Aaron Carter arrivano allo Style Network Party al Summer TCA Tour l'11 luglio 2006Fonte: Getty Images

I genitori di Nick e Aaron Carter hanno cresciuto i loro figli attorno all’alcol.

Nick era un uomo nuovo e voleva che il mondo lo sapesse. Quale modo migliore per mostrare la sua vita pulita e il suo corpo più sano se non chiacchierando con lui Personeche è quello che ha fatto nel febbraio 2009. Ha discusso di come il suo uso di alcol e droghe fosse andato fuori controllo, cosa che alla fine ha portato a una diagnosi di cardiomiopatia.

Pensando alla sua vita, Nick ha detto che l’alcol ne ha sempre fatto parte. I suoi genitori, Jane e Robert (Bob) Carter, possedevano un bar chiamato Yankee Rebel a Jamestown, New York, dove lui e i suoi fratelli sono cresciuti. “Se vuoi che sia onesto, ho bevuto il mio primo drink quando avevo 2 anni”, ha condiviso. Nick ha continuato dicendo che i suoi genitori litigavano sempre, il che costringeva i bambini a scegliere da che parte stare. Quando Nick si unì ai Backstreet Boys nel 1993 all’età di 13 anni, tutto cambiò.

Il denaro era buono ma la loro vita familiare era in costante declino. Jane e Bob divorziarono nel marzo 2003 e quasi subito dopo Aaron accusò sua madre di avergli rubato oltre 100.000 dollari, secondo OGGI. Nel dicembre dello stesso anno, Aaron ruppe i rapporti con Jane che negò le “accuse di aver gestito male i fondi della pop star”.

Aaron e Jane in tempi più feliciFonte: Getty Images

Un mese dopo che queste accuse vennero alla luce, Jane fu arrestata per qualcos’altro. EastValley.com ha riferito che Jane è stata arrestata per aver aggredito la nuova ragazza di Bob. Presumibilmente ha fatto irruzione nella casa che condividevano, si è insinuata nella loro camera da letto e ha trascinato Ginger Elrod fuori dal letto tenendola per i capelli. Jane ha quindi proceduto ad aggredire Ginger. È stata arrestata e accusata di percosse Persone.

Più o meno nello stesso periodo dell’attacco, ma non correlato ad esso, Bob fu citato in giudizio per diffamazione e violazione del contratto da un manager dell’intrattenimento di nome Eliot Weisman. Ha affermato che dopo aver presentato Bob alla William Morris Agency, è stato escluso dall’accordo. In quanto tale, Eliot “cercava quasi $ 75.000 e commissioni di gestione”.

Quando Aaron fu arrestato per possesso di marijuana nel febbraio 2008, Bob lo raccontò Persone che è stato “ferito e tradito, perché vedo che tutto non era quello che pensavo che fosse”. Bob aveva l’impressione che Aaron fosse diretto a casa sua perché i suoi nuovi manager avevano convinto la pop star che suo padre era la ragione per cui era al verde. “Non è vero”, disse Bob. “Non vivo con i soldi di Aaron.”

Dove sono adesso Bob e Jane Carter?

Varietà ha riferito che Bob è morto il 16 maggio 2017, all’età di 65 anni. Nick ha confermato la sua scomparsa in un tweet in cui ha scritto: “Ho il cuore spezzato nel condividere la notizia che nostro padre, Robert, è morto la scorsa notte”. Ha poi aggiunto: “Mentre apprendiamo di più sulla causa della morte e iniziamo il processo di elaborazione del lutto, chiediamo che la nostra privacy sia rispettata in questo momento difficile”.

Chiaramente in lutto per la perdita del suo secondo figlio un anno prima, Jane ha pubblicato le foto della scena della morte di Aaron nel marzo 2023 e “ha chiesto un’indagine”, secondo Local10.com. In un post su Facebook, ora cancellato, ha scritto: “Voglio condividere queste foto della scena della morte con tutti voi perché il medico legale l’ha considerata un’overdose accidentale di droga”. Jane ha anche detto: “Non hanno mai indagato su di essa come possibile scena del crimine a causa del suo passato di dipendenza”.

Nove mesi dopo quel post su Facebook, Bobbie Jean morì. Jane ha poi adottato sua figlia Bella. Secondo Persone, Jane ha chiesto ai “comprensivi di dire una preghiera per la mia preziosa nipote Bella di otto anni, che in precedenza ha perso il padre e ora è rimasta anche senza madre”. Jane aveva anche lottato con la dipendenza per tutta la vita.

Se tu o qualcuno che conosci avete bisogno di aiuto, usate Localizzatore di servizi di trattamento sanitario comportamentale SAMHSA per trovare supporto per disturbi di salute mentale e uso di sostanze nella tua zona o chiama il numero 1-800-662-4357 per assistenza 24 ore su 24.