Rumor sostiene che Darth Maul potrebbe apparire in “Star Wars Jedi: Survivor”

La rumeur prétend que Dark Maul pourrait apparaître dans

Home > Intrattenimento > Star WarsFonte: Respawn Entertainment

Rumor sostiene che Darth Maul potrebbe apparire in “Star Wars Jedi: Survivor”

Anthony Jones - AutoreDi Anthony Jones

2 febbraio 2023, pubblicato alle 13:57 ET

Il prossimo gioco di azione e avventura Star Wars Jedi: Sopravvissuto continuerà la saga di Cal Kestis mentre elude e affronta i vari sostenitori dell’Impero. Il lancio del gioco era originariamente previsto per il 17 marzo, ma sfortunatamente lo sviluppatore Respawn Entertainment ritardato il gioco al 28 aprile, spingendo il lancio di circa sei settimane.

Nonostante la battuta d’arresto, i fan hanno inondato gli sviluppatori di molto supporto e continuano a teorizzare i colpi di scena che potrebbero incontrare ad aprile. Una di queste teorie è che Darth Maul potrebbe apparire durante il viaggio di Cal. È principalmente un augurio di speranza da parte dei fan del Guerre stellari serie, visto che il personaggio molto popolare è stato un enigma costante contro Jedi per tutto il franchise.

Tuttavia, una voce proveniente da una fonte attendibile vicina al team di Respawn indica apparentemente l’arrivo di Darth Maul nel gioco.

Fonte: Respawn Entertainment

Un insider afferma che Darth Maul sarà in “Star Wars Jedi: Survivor”

Durante l’episodio 111 del podcast Xbox Era, il co-conduttore e insider di Respawn Nick Baker ha affermato che Darth Maul potrebbe essere presente Star Wars Jedi: Sopravvissuto l’anno scorso. “Avevo sentito dire che Darth Maul poteva esserci”, ha spiegato Nick durante il podcast.

Non è chiaro se ciò significhi che Darth Maul rappresenterà una minaccia per Cal mentre sfugge all’inseguimento dell’Impero o se il micidiale Sith otterrà un breve cameo. Inoltre, Nick aveva sentito parlare della presunta apparizione di Darth Maul nel 2021, il che potrebbe non essere più vero man mano che il gioco si avvicina al rilascio. Idealmente, i fan dovrebbero prendere la voce con le pinze, ma non sarebbe inverosimile a giudicare dalla storia di Darth Maul intorno a quando Star Wars Jedi: Sopravvissuto inizia.

Fonte: Respawn Entertainment

Dove si trova Darth Maul durante “Jedi: Survivor”

Per chi non lo sapesse, Darth Maul in realtà non è mai morto dopo essere stato tagliato a metà da Obi-Wan Kenobi alla fine di Star Wars: La minaccia fantasma. Il formidabile Sith alla fine sarebbe apparso Le Guerre dei Cloni E Star Wars: Ribelli serie animata e ha fatto un breve cameo in Solo: una storia di Star Wars.

Respawn rivelato Star Wars Jedi: Sopravvissuto accadrà cinque anni dopo il suo predecessore, Jedi: Fallen Ordercon il sequel seduto anni dopo Ribelli. Questa sequenza temporale colloca anche la prossima storia di Cal nello stesso anno dello spettacolo Disney Plus Obi-Wan Kenobi. Darth Maul è vivo, ma la sua esatta ubicazione non è stata spiegata completamente durante questo lasso di tempo.

Fonte: Respawn Entertainment

Una teoria funzionante da ScreenRant è che durante gli eventi di Jedi: Fallen Order, Darth Maul stava probabilmente costruendo Crimson Dawn, un sindacato criminale emergente e spietato. Mentre molto è attualmente sconosciuto sulla storia di Jedi: Sopravvissutoil gioco rientra nella linea temporale ideale per espandere il background di Maul e condurre alla sua eventuale ascesa e caduta.

Quando i giocatori possono controllare Cal dentro Sopravvissuto, i Jedi si saranno avventurati su molti pianeti e continueranno a vederne di più durante il gioco, quindi le probabilità di incrociare percorsi con Maul o i suoi agenti sembrano probabili. Sono tutte speculazioni alla fine della giornata, quindi dovremo aspettare e vedere cosa succede quando il gioco viene lanciato.

Star Wars Jedi: Sopravvissuto uscirà il 28 aprile per Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PC.