Sali di livello velocemente coltivando XP in questi luoghi in “Jedi: Survivor”

Sali di livello velocemente coltivando XP in questi luoghi in

I giocatori acquisiranno naturalmente vari livelli di XP mentre si scontrano con droidi e bestie attraverso la manciata di pianeti in Star Wars Jedi: Sopravvissuto.

È necessario saltare a capofitto in un combattimento per guadagnare punti abilità per sbloccare nuove abilità Jedi per Cal e aumentare il suo livello.

Se sei il tipo che vuole ottenere tutte le abilità il prima possibile, imparare a coltivare XP in specifici punti di spawn dei nemici non lontano dai punti di meditazione Jedi sarà utile.

Ecco una ripartizione di quali luoghi riteniamo siano i migliori per coltivare XP Jedi: Sopravvissuto.

Fonte: Respawn Entertainment

Come coltivare XP in “Jedi: Survivor”.

Simile a Sites of Grace di Anello Eldendevi sfruttare i luoghi con punti di meditazione Jedi: Sopravvissuto per pianificare la tua strategia agricola.

Puoi riposare in questi punti per costringere i nemici a rientrare nel mondo di gioco, il che ti consente di abbatterli di nuovo per ottenere XP aggiuntivi prima di andare avanti.

Prima di farlo, ottieni i vantaggi di saggezza e giocatore d’azzardo. Ognuno aumenterà il guadagno di XP sconfiggendo i nemici.

Il Wisdom Perk è acquistabile da Zee’s Datadisc Decryption nel Plyoon’s Saloon per cinque Datadisc e costa tre Perk Slots. Tuttavia, il Gambler Perk richiede di completare il Defeat the Sutaban Alpha Rumor e raccoglierlo da Sister Taske, che puoi quindi equipaggiare per quattro slot Perk.

Ripetendo costantemente il metodo di riposo del punto di meditazione, puoi accumulare un ampio margine di XP per Cal in qualsiasi momento affrontando gruppi di nemici. Tuttavia, ciò non significa che ogni punto di meditazione sia il più ottimale per coltivare XP. I migliori punti di fattoria in Jedi: Sopravvissuto farà saltare il resto fuori dall’acqua.

Fonte: Respawn Entertainment

I migliori spot di fattoria XP in “Jedi: Survivor” spiegati:

All’inizio Jedi: Sopravvissutoi giocatori possono iniziare a coltivare XP in modo efficiente su Coruscant al Punto di meditazione del deposito di movimentazione merci. Scendendo vicino al punto di meditazione ci sarà una stanza di diversi avversari umani che potrai ripetutamente spazzare via per ottenere XP.

Usa i punti abilità guadagnati per imparare l’abilità Telecinesi chiamata Unrelenting Pull, che consente a Cal di Force Pull nemici più grandi e resistenti alla Forza.

Con questa abilità, vai al Punto di meditazione di Fort Kah’lin su Koboh per iniziare a farti strada verso una fattoria XP molto migliore. Usa il tuo rampino per accedere a un’apertura più avanti e combatti un gruppo di droidi e predoni attraverso diversi corridoi per aprire una scorciatoia che riporta al punto di meditazione.

'Jedi: Survivor' Cal Kestis incontra il suo vecchio mentore Cere Junda.Fonte: Respawn Entertainment

Sul lato opposto della porta scorciatoia ci sarà un ponte collegato a un’arena con droidi e due nemici con martelli al livello superiore. Cammina vicino a un ponte alto nelle vicinanze mentre i nemici armati di martello passano accanto a Force Pull li verso la morte per un carico di XP.

Risciacqua e ripeti questo punto della fattoria per sbloccare tutte le abilità Jedi: Sopravvissuto.

Star Wars Jedi: Sopravvissuto è ora disponibile per PS5, Xbox Series X/S e PC.