Sam Heughan mantiene la sua vita sentimentale relativamente privata, nonostante la sua fama

Sam Heughan mantém sua vida amorosa relativamente privada, apesar de sua fama

Molte celebrità aspirano a mantenere le loro relazioni il più possibile nascoste alla vista del pubblico. Dopotutto, le relazioni dovrebbero davvero essere tra le persone in esse, ed è spesso piuttosto invadente quando vengono coinvolti il ​​pubblico e i paparazzi. Anche così, la maggior parte delle celebrità non riesce a mantenere segrete le proprie relazioni a lungo.

Sam Hueghan, la star di stranieroha fatto un lavoro migliore della maggior parte nel tenere la sua vita amorosa fuori dai tabloid, il che ha solo reso le persone ancora più curiose di sapere con chi potrebbe uscire.

Con chi sta uscendo Sam Heughan?

Poiché Sam tiene il più possibile le sue relazioni fuori dagli occhi del pubblico, spesso può essere difficile sapere con certezza con chi sta uscendo o se sta uscendo con qualcuno. Sembra che l’ultima volta che Sam è stato visto in pubblico con qualcuno sia stato nel marzo 2022, quando è stato avvistato con una donna di 32 anni di nome Monika Clarke nel quartiere di SoHo a Manhattan.

Sam Heughan al Comic Con di New York nel 2022Fonte: Getty Images

I due sono stati fotografati mentre si baciavano, il che sembra indicare che, almeno in quel momento, fossero in una relazione. Monika è una modella australiana che ha un seguito di quasi 200.000 su Instagram. In un’intervista nel 2020, Monika ha condiviso ciò che cerca in un uomo, dicendo che sia l’umorismo che l’umiltà erano qualità importanti per lei.

“L’umorismo è una cosa importante per me. E qualcuno che apprezza il sarcasmo”, ha spiegato. “Anche un uomo che è umile e può sempre avere una conversazione interessante. Fiducia senza arroganza. Un uomo che fa sentire la sua donna apprezzata e rispettata”.

Non è chiaro se i due abbiano ancora una relazione o se abbiano mai avuto una relazione seria. Tutto quello che ci resta sono le foto che sono state scattate a loro due.

Sam ha detto che ha messo la sua carriera al primo posto.

In un’intervista con Drew Barrymore del marzo 2022, Sam è stato sincero nello spiegare di aver fatto la scelta di mettere la sua professione al di sopra della sua vita amorosa.

“Il lavoro è così onnicomprensivo e passiamo così tanto tempo sul set e al lavoro quindi… ma sì, sono aperto a qualcosa”, ha detto Sam all’epoca.

In un’altra intervista, Sam ha detto che le riprese straniero aveva svolto un ruolo chiave nel limitare il suo potenziale di relazione.

“Certamente, le relazioni sono difficili quando lavori in Scozia 10 mesi all’anno”, ha detto al Inquirer quotidiano filippino all’inizio del 2020. “Viaggio molto e ogni tempo di inattività che ho, sto cercando di fare altri progetti, quindi molto, la mia carriera viene prima di tutto. Forse alla fine troverò qualcuno.

“Tutta la mia carriera, non solo straniero, ma come attore, l’ho sempre messo al primo posto. È difficile quando viaggi molto. La mia priorità è stata la mia carriera, quindi è lì che mi trovo al momento. Ma sono sicuro che a un certo punto verrò sbalzato a terra, poi sarò fottuto “, ha continuato. Di conseguenza, la vita amorosa di Sam è rimasta quasi un mistero totale.