Sembra che Joel Embiid nasconda gli occhi in pubblico, portando alcuni a chiedersi perché

조엘 엠비드(Joel Embiid)는 공개석상에서 눈을 숨기고 있는 것으로 보이며 일부 사람들은 그 이유를 궁금해합니다.

Dopo la devastante sconfitta nella seconda partita della serie di playoff NBA al primo turno contro i New York Knicks, i Philadelphia 76ers tornano a casa per continuare la serie. La stella della squadra, Joel Embiid, ha attirato l’attenzione dopo la partita non solo per la sua intervista post-partita, ma per il modo in cui ha tenuto la testa tra le mani per tutta l’intervista.

Joel era senza dubbio deluso dal fatto che la sua squadra avesse subito una sconfitta così ravvicinata. Tuttavia, alcuni fan hanno iniziato a notare che Joel non ha mostrato i suoi occhi a nessuno in pubblico. Ora molti vogliono sapere cosa potrebbe essere successo loro.

Joel Embiid seduto in panchina durante la prima partita di 76ers contro Knicks. Fonte: Getty Images

Cosa è successo agli occhi di Joel Embiid?

Sebbene non sia stato riferito nulla in merito agli occhi di Joel, si è presentato a una sparatoria di squadra indossando occhiali da sole. Sembra che indossi occhiali da sole ogni volta che è possibile mentre è in pubblico. Ovviamente non può indossare occhiali da sole mentre gioca e non sembra esserci nulla di evidente che non va nei suoi occhi quando è in campo. È possibile che tutte queste speculazioni siano inutili o che Joel nasconda qualche tipo di infortunio.

Mentre alcuni si sono concentrati su ciò che potrebbe fare con i suoi occhi, Joel è anche alle prese con un infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori dalla formazione titolare della squadra per metà anno. Anche se Joel ha continuato a mettere a segno numeri incredibili, a volte è sembrato incerto su quel ginocchio. Sembra incerto se può fidarsi del ginocchio o se potrebbe essere sul punto di subire un nuovo infortunio ad un certo punto.

La carriera nei playoff di Joel è stata disseminata di infortuni.

Anche se gli occhi di Joel non sembrano influenzare la sua capacità di mettere a segno 30 punti a notte, deve ancora trovare un modo per portare la sua squadra in profondità nei playoff NBA. I 76ers non sono riusciti a superare il secondo turno dei playoff con Joel, anche se è l’MVP NBA in carica.

Parte del motivo per cui la squadra ha lottato nei playoff è che Joel, che è alto più di 7 piedi e pesa 300 libbre, di solito è almeno un po’ infortunato quando iniziano i playoff.

Indipendentemente dal motivo, però, molti hanno criticato la stella dei 76ers e come sarà la sua eredità se non sarà mai in grado di fare una corsa ai playoff. Nel frattempo, i fan dei 76ers sperano che possa fare qualche magia e portarli in finale, anche se non è in salute al 100%.

Se davvero c’è qualcosa che non va negli occhi di Joel, ciò potrebbe avere un impatto sulla sua capacità di fare quella corsa in profondità. È sicuramente possibile, però, che Joel sia semplicemente più cauto e stia cercando di proteggere i suoi occhi in modo da non perdere altro tempo nei playoff a causa di un infortunio. Dopotutto, ha avuto problemi con questo tutto l’anno, e la posta in gioco non è mai stata così alta come lo è adesso.