Cosa è successo a JD Madison dopo aver lasciato “Southern Charm”? Un aggiornamento

 JD 매디슨이 '남부 매력'을 떠난 후 무슨 일이 일어났나요?  업데이트

Quando uno spettacolo è in onda per tutto il tempo Fascino del sud, ci saranno sicuramente dei cambiamenti nel cast. Dopotutto, le vite e le situazioni cambiano e le persone che seguivi inizialmente potrebbero lasciare lo spettacolo per una serie di motivi.

Sebbene non sia mai stato un membro regolare del cast, John David “JD” Madison è scomparso completamente dallo show nel 2021, lasciando i fan a chiedersi cosa gli è successo? Dove è andato e cosa sta facendo in questi giorni? Ecco un aggiornamento.

JD Madison dall'escursionismo Fonte: X/Twitter/@JDMadisonSC

Cosa è successo a John David Madison aka JD in “Southern Charm”?

Madison ha iniziato ad allontanarsi dalla serie dopo aver rivelato che lui e sua moglie Liz si erano separati. Durante la prima parte della serie, era generalmente benvoluto tra il cast dello show, ma le cose iniziarono a cambiare dopo che si sospettava che il suo tradimento fosse la ragione per cui il matrimonio era finito. Parlando con Bravo Il piatto quotidianoha detto che la coppia si è separata per altri motivi.

“Negli ultimi anni, a causa delle differenze di stile di vita, degli orari di lavoro impegnativi, degli alti livelli di stress o delle esigenze del matrimonio, ci siamo allontanati”, ha spiegato Madison nel 2018. Sebbene la separazione sia stata l’inizio dei suoi problemi , non era la fine.

JD Madison è stata accusata di violenza sessuale nel 2017.

Come amico Fascino del sud personalità Thomas Ravenel, Madison è stata accusata di violenza sessuale nel 2017. Una donna di nome Susan Johnson ha affermato che Madison l’aveva drogata e poi aggredita sessualmente. Ha affermato che Madison aveva fatto scivolare qualcosa nel suo drink, e poi si è sentita male ed è svenuta. Quando si svegliò, secondo quanto riferito, scoprì di essere stata aggredita da Madison.

Cinque mesi dopo aver presentato l’accusa iniziale, Johnson è stata accusata di aver presentato una falsa denuncia alla polizia. In una dichiarazione a Personeil suo avvocato ha detto che Johnson non era colpevole.

“Susan si opporrà a questa accusa ingiusta e infondata”, si legge nella dichiarazione. “Era gravemente ubriaca la notte in questione e quindi naturalmente ci sono alcune incongruenze nei suoi ricordi. Tali incoerenze non fanno di lei una bugiarda, e certamente non la rendono una criminale”.

JD Madison di 'Southern Charm' in sella a una moto con un amico.Fonte: X/Twitter/@JDMadisonSC

Nella dichiarazione giurata allegata all’arresto, si suggerisce che Johnson stesse progettando di incastrare Madison per estorcergli denaro. La dichiarazione giurata cita messaggi di testo tra Johnson e un amico in cui sembra che stiano pianificando l’accusa. Sembra che non sia stata presentata alcuna accusa contro Madison in relazione al presunto crimine.

Anche John David Madison è stato arrestato per frode sugli assegni.

Anche se potrebbe non essere stato ritenuto colpevole di aggressione, Madison alla fine fu arrestato per un crimine non correlato. Alla fine del 2018, è stato arrestato per una violazione di assegni superiore a $ 500 ma inferiore a $ 1.000. Ha poi dovuto affrontare l’accusa di frode sugli assegni iniziata nel 2017. Dopo il suo arresto, TMZ ha ottenuto il filmato di Madison che veniva prelevato dalla polizia e la sua foto segnaletica.

A seguito di tutto questo tumulto, Madison è scomparsa Fascino del sud. Sembra che lo spettacolo avrebbe voluto evitare di interagire ulteriormente con lui dopo che è stato arrestato e accusato di aggressione.

I social media di Madison sono diventati oscuri dal 2021, anche se occasionalmente ripubblica tweet su X (precedentemente noto come Twitter) e non ha rilasciato alcuna intervista da quando ha lasciato lo show… il che è abbastanza comprensibile, dato che deve essere carino difficile fingere di essere un gentiluomo del sud dopo aver affrontato tutto ciò.