Sì, puoi giocare a “Diablo IV” su dispositivi mobili: ecco cosa devi sapere

是的,您可以在手机上玩《暗黑破坏神 IV》——以下是您需要了解的信息

Se stai cercando di portare Diavolo IV con te quando sei in viaggio, c’è una buona notizia per te — Diavolo IV ora è giocabile su iOS e Android. Non lo troverai elencato nell’App Store o nel Play Store, ma grazie alle meraviglie della tecnologia moderna, puoi trasmettere l’avventura direttamente sul tuo telefono.

Ecco come giocare Diavolo IV su dispositivi mobili, sia che tu stia giocando su PS5, Xbox o PC.

Come giocare a ‘Diablo IV’ sul cellulare.

Giocare Diavolo IV sui dispositivi mobili, dovrai scaricare Steam Link, Xbox Remote Play o PS Remote Play sul tuo smartphone. Queste app sono disponibili sia per iOS che per Android. Una volta installato, dovrai accedere al tuo account che ha Diavolo IV installato sulla console di casa o sul PC.

Dopo aver effettuato l’accesso al tuo account, ecco come ottenerlo Diavolo IV in esecuzione sul telefono durante lo streaming da PS5, PC o Xbox.

Un personaggio di Diablo IV circondato da nemici.Fonte: Blizzard Entertainment

Come giocare a “Diablo IV” con PS Remote Play.

Prepara la tua PS5 per la riproduzione remota accedendo al menu Impostazioni, quindi navigando su “Sistema” e trovando l’opzione “Riproduzione remota”. Cambia questo in “Abilita riproduzione remota”. Ti consigliamo anche di accedere al menu “Risparmio energetico” e trovare il menu “Funzioni disponibili in modalità di riposo”. Da qui, assicurati che la tua console rimanga connessa a Internet mentre è in modalità di riposo e consenti l’accensione remota della tua console.

Ufficialmente ora legale. Riproduzione remota, Ps5 e Diablo 4 🥳 pic.twitter.com/Ln59IFSbHv

— Rob Kurkowski (@RobRants88) 3 giugno 2023

Detto questo, avvia semplicemente l’app PS Remote Play sul tuo smartphone, quindi avvia Diavolo IV.

Backbone ha recentemente stretto una partnership con Blizzard Entertainment per offrire il pieno supporto a Backbone One Diavolo IV. Ciò significa che puoi aspettarti un’esperienza ottimizzata con un piccolo ritardo e una mappatura dei pulsanti predefinita che si allinea con ciò che potresti trovare su un controller per console standard.

Come giocare a “Diablo IV” con Steam Link.

È un processo di configurazione simile quando si utilizza Steam Link. Dopo aver installato il software e aver collegato i tuoi account, aggiungi Diavolo IV al tuo account Steam utilizzando l’opzione “Aggiungi un gioco non Steam” nella tua Libreria Steam.

Ti consigliamo inoltre di immergerti nelle opzioni di Battle.Net e abilitare l’opzione “Esci completamente da Battle.net” (che si trova nel sottomenu “All’avvio del gioco” del menu “Impostazioni”). Se hai bisogno di aiuto, dai un’occhiata a questo dettagliato thread di Reddit.

Con entrambi questi passaggi completati, puoi quindi utilizzare l’app Steam Link sul tuo smartphone per giocare Diavolo IV.

Un personaggio di Diablo IV che fluttua tra i nemici.Fonte: Blizzard Entertainment

Come giocare a “Diablo IV” con Xbox Remote Play.

Dopo aver configurato Remote Play sulla tua Xbox, aver installato l’app sullo smartphone e averlo associato a un controller, puoi semplicemente avviare Diavolo IV utilizzando il telefono. Il tuo controller Xbox standard è l’opzione migliore per giocare tramite Xbox Remote Play, anche se dovresti prendere in considerazione l’idea di agganciare una clip di gioco mobile PowerA MOGA per una migliore ergonomia.

The Backbone One con Diablo IV.Fonte: spina dorsale

‘Diablo IV’ avrà mai una porta mobile?

Diavolo IV è un gioco molto impegnativo ed è improbabile che abbia mai una porta mobile. Ciò significa che lo streaming del gioco dalla tua console o PC è l’opzione migliore per l’uccisione di demoni mobile. Puoi anche controllare Diablo immortaleche offre un’esperienza hack-and-slash simile, sebbene soffra di problemi di monetizzazione verso la fine del gioco.

Ma se disponi di una forte connessione Internet, un controller affidabile e uno smartphone con un grande schermo, lo streaming Diavolo IV al tuo dispositivo è una soluzione decente.