Si scopre che la star d’azione Tom Hardy è un combattente di MMA estremamente abile – Chi lo sapeva?!

事实证明,动作明星汤姆·哈迪是一位技艺高超的综合格斗选手——谁知道?!

Quando si tratta di Hollywood, i suoi famosi abitanti vantano spesso una miriade di talenti. Che si tratti dell’icona Jennifer Lopez, nota per i suoi talenti di recitazione, canto e danza (prima di dire qualcosa, visto lei dentro Imbroglioni?) — o premio Oscar Thelma e Luisa la leggenda Geena Davis – nota sia per le sue capacità di recitazione che per le sue sbalorditive abilità nel tiro con l’arco (è quasi arrivata alle Olimpiadi del 2000) – alcune stelle sono dotate in più di un modo.

È qui che entra in gioco Tom Hardy. Probabilmente conosci la superstar rubacuori per i suoi ruoli in film di successo come quello del 2012 Il cavaliere oscuro risorge2015 Mad Max: Fury Roade Marvel Veleno film – che lo vedono interpretare una nave per un simbionte alieno. Bene, si scopre che quei muscoli sporgenti non sono solo per il nostro piacere di visione (non per oggettivarlo), poiché Tom Hardy ha mostrato le sue abilità nelle arti marziali all’UMAC Milton Keynes Brazilian Jiu Jitsu Open in Inghilterra il 17 settembre 2022 Comprensibilmente, i suoi avversari erano un po’ colpiti dalle stelle, perché duh.

Tom HardyFonte: Getty Images

Tom Hardy ha vinto l’oro ai campionati UMAC Brazilian Jiu Jitsu Open 2022.

Per GQ, Tom Hardy ha gareggiato come “cintura blu di alto livello” nella categoria uomini dai 41 anni in su. Sebbene una cintura nera sia la classifica più alta, la cintura blu è al secondo posto su cinque colori. E se questo ti sembra casuale, in realtà non lo è, dal momento che Tom Hardy pratica il Brazilian Jiu Jitsu – che si concentra fortemente su lavoro di base, lotta e controllo – dal 2011. Si è allenato sotto la REORG Jiu Jitsu Foundation mentre si preparava per il suo ruolo in Guerrierocome dettagliato da Notizie di Jiu Jitsu brasiliano.

Tom Hardy ha anche preso parte al REORG Open Jiu Jitsu Championship nell’agosto 2022.

La competizione di settembre 2022, che si è svolta alla Oakgrove School di Milton Keynes, è stata innegabilmente piccola, rendendo l’aspetto di Tom Hardy (che è stato volutamente tenuto nascosto) scioccante. E mentre gli spettatori non riuscivano a tenere gli occhi lontani dal Inizio star che indossava un gi blu Jiu Jitsu, uno dei suoi avversari, il 42enne Andy Leatherland, ha dovuto sforzarsi di vedere Tom come una competizione e nient’altro. È un’impresa difficile quando un semidio dell’azione è in piedi davanti a te.

“In fila, era molto concentrato. L’intensità che ha portato nei suoi ruoli cinematografici, l’ha portata. Non ha detto una parola, non ha detto nulla”, ha detto Andy al Mail giornaliera. “Quando si è trattato della partita, non potevi fare a meno di notare che era lui, ma poi è diventata una competizione”.

“Ho fatto un errore e lui ha sfruttato questo. Ha assolutamente inchiodato l’errore, mi ha sostituito ed è finita in tempi relativamente brevi”.

Dolcemente, Tom Hardy avrebbe aperto con Andy dopo il combattimento, ammettendo di aver trovato le competizioni di arti marziali “snervanti”.

Tom Hardy ha vinto il primo posto come concorrente a sorpresa al Brazilian Jiu-Jitsu Open Championship 2022.

(Fonte: https://t.co/3kcS3Buxhr) pic.twitter.com/DthquR5cgQ

— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) 21 settembre 2022

“Tutti lo hanno riconosciuto, ma era molto umile ed era felice di prendersi del tempo perché le persone scattassero fotografie con lui… È stato un vero piacere vederlo gareggiare al nostro evento”, ha dichiarato un portavoce di Ultimate Martial Arts Championships, per Scadenza.

E per quanto sia tosto e in contatto con il suo corpo fisico come Tom Hardy, è un ragazzo molto sensibile che porta il cuore sulla manica. L’attore 45enne ha recentemente parlato su Instagram della sua connessione personale con il Jiu Jitsu e di come ha arricchito la sua vita e lo ha aiutato a connettersi interiormente.

“La dipendenza è una cosa difficile e complessa da navigare, così come la salute mentale. Argomenti che sono sia profondamente personali per me che estremamente vicini al mio cuore”, ha esordito in un vulnerabile post su Instagram.

“È un onore poter rappresentare l’ente di beneficenza e il mio team REORG e il grande lavoro che svolgono a sostegno della salute mentale e del benessere dei veterani del servizio, dei militari e dei primi soccorritori attraverso i benefici terapeutici del Jiu Jitsu e dell’allenamento fitness, ” Lui continuò.

“Il semplice allenamento, per me (come hobby e amore privato) è stato fondamentale per sviluppare ulteriormente un senso più profondo di resilienza interiore, calma e benessere”.

Mentre l’onesto coraggio di Tom e gli sforzi di combattimento pluripremiati sono ovviamente accattivanti, tutto ciò a cui possiamo pensare in questo momento è che dobbiamo andare in palestra.