Il dramma dello Streamer di Twitch infuria mentre i fan si chiedono se xQc abbia in programma di lasciare Twitch

xQcがTwitchを去ることを計画しているかどうかファンが疑問に思うので、Twitchストリーマードラマは激怒します

Il dramma dello streamer su Twitch ha raggiunto il massimo storico. Con creatori di contenuti famosi e famosi al centro di diverse situazioni controverse, l’intera comunità è intervenuta sugli eventi recenti.

Di recente, lo streamer texano xQc è andato su Twitter per commentare Sliker e come la sua dipendenza dal gioco ha influenzato il suo pubblico e i suoi colleghi creatori di contenuti. Ha anche commentato il recente scandalo di insabbiamento che ha coinvolto CrazySlick e Mizkif.

Ma xQc ha accumulato un sacco di drammi da solo. Tra un’altra rottura disordinata con la sua ragazza di nuovo, di nuovo fuori di nuovo e la sua notevole assenza da un recente evento di streaming, xQc ha sicuramente avuto problemi negli ultimi tempi. Il suo recente dramma ha portato molti a chiedersi se xQc lascerà o meno Twitch.

Ecco una ripartizione della situazione finora.

xQc discute le controversie su MizkifFonte: YouTube

xQc sta lasciando Twitch? Il suo comportamento recente è preoccupante.

xQc è stato al centro di molti eventi preoccupanti nella community di Twitch. Nel settembre 2022 ha avuto a argomento pubblico nel suo stream con la sua ex ragazza Adept che alla fine avrebbe portato alla loro rottura. All’inizio di questo mese, lui e lo streamer Hasan hanno parlato anche su Twitter dopo che xQc sarebbe stato salvato su un importante evento di streaming chiamato “S–t Camp”.

“Il salvataggio di xQc all’ultimo secondo su S–t Camp è ovviamente negativo”, ha twittato Hasan. “[Streamer] QT l’ha beccata a– per l’evento.”

Quando non è al centro della controversia, fa del suo meglio per combatterla nella comunità. xQc ha recentemente twittato per affrontare Sliker e la sua dipendenza dal gioco.

“Siamo consapevoli di questa situazione di Sliker e delle vittime che sono state truffate con i loro sudati soldi”, ha pubblicato. “Io e @LudwigAhgren faremo del nostro meglio per restituire i soldi a quelle persone. Riguarda le vittime. Solo loro”.

Anche prima, i post di xQc potevano essere paragonati a vaghi post di callout contro i suoi colleghi creatori di contenuti. In effetti, negli ultimi mesi, la tastiera di xQc sembra essere rimasta bloccata in maiuscolo mentre si infuria contro dissidenti e hater che lo criticano per essere intervenuto su determinati problemi.

“Ho visto dozzine di roditori subtweet parlare di come uso la mia piattaforma”, ha detto pubblicato il 17 settembre. “Costruisci la tua piattaforma, strambo. Smettila di infastidirmi su come uso la mia.”

GLI ATTACCHI PERSONALI SONO STATI UN PO’ TROPPO DIFFICILI QUI. ELIMINANDO QUESTO PER RISPETTO DEI COMPAGNI.

— xQc (@xQc) 17 settembre 2022

Sarebbe del tutto ragionevole per chiunque volesse allontanarsi dalla configurazione di Twitch e prendersi una pausa dalla piattaforma. Al momento della scrittura, xQc sembra rimanere in mezzo a tutto il dramma. Non ha dato indicazioni sui suoi social media che avrebbe interrotto presto i suoi soliti streaming.

Detto questo, il dramma di Twitch sta ancora facendo il giro in questi giorni e xQc non è mai troppo lontano da tutto ciò.