Siamo spiacenti, Fan – Il portiere marocchino Yassine Bounou non è nel mercato degli appuntamenti

Tyvärr, fans — den marockanska målvakten Yassine Bounou är inte på dejtingmarknaden

Le persone con una profonda affinità per il calcio – o il calcio, come lo chiamano gli appassionati di sport internazionali – probabilmente conoscono il nome Yassine Bounou, alias “Bono”. Il portiere marocchino è recentemente diventato virale durante la Coppa del Mondo 2022 dopo aver parato tre calci di rigore contro la Spagna durante il Round 16. Di conseguenza, il Marocco ha vinto la partita.

Ora che il 31enne è stato messo sotto i riflettori per le sue vittorie atletiche, i fan vogliono saperne di più sulla star, in particolare sul suo stato civile. Allora, chi è la moglie di Yassine Bounou? Mettiti comodo mentre ti diamo i dettagli sulla sua stretta principale.

Yassine Bounou e sua moglie Imane KhbFonte: Instagram/@imane_khb

Yassine Bounou è sposato con una donna di nome Imane Khb.

Sebbene ci possano essere tantissime parti interessate che sperano in una possibilità di uscire con Yassine, il portiere purtroppo non è sul mercato.

OhMyFootball condivide che Yassine è attualmente sposato con una donna di nome Imane Khb. Non si sa quando Yassine e Imane abbiano deciso di sposarsi, ma l’outlet condivide il fatto che sono stati insieme dal 2016.

La coppia condivide anche un figlio, Issac di 2 anni, nato nell’agosto 2020.

Secondo WikiofCelebs, il trentenne è un influencer dei social media e attualmente ha quasi 175.000 follower su Instagram. La bellezza condivide splendidi scatti sulla piattaforma, insieme a contenuti sullo stile di vita e sulla moda.

Yassine Bounou, sua moglie, Imane Khb, e il loro figlio, IssacFonte: Instagram/@bounouyassine_bono

È interessante notare che Imane ha solo poche immagini di se stessa e Yassine sulla sua pagina Instagram. Tuttavia, pubblica spesso foto di se stessa mentre sostiene il portiere durante le sue partite.

A parte il fatto che Imane sia sposata con Yassine, si sa molto poco della sua vita personale.

Mentre alcune mogli di atleti si impegnano a essere molto aperte con tutti gli aspetti della loro vita, Imane è più parziale alla privacy.

Sebbene sia aperta sull’avere un figlio e sull’essere sposata con Yassine, non si conoscono molti dettagli sulla sua vita privata. Per cominciare, l’identità del padre di Imane rimane sconosciuta, anche se ha una foto dei suoi genitori su Instagram.

Per quanto riguarda la madre di Imane, si chiama Saida Ahchouche.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da إيمان (@imane_khb)

Per quanto riguarda l’educazione di Imane, non si sa molto dei suoi risultati accademici. Tutto ciò che è di dominio pubblico è che Imane è nata in Marocco, quindi si può presumere che abbia completato i suoi studi nel paese.

E mentre Yassine ha un bel patrimonio netto – $ 4 milioni per l’esattezza, per WikiofCelebs — Anche il patrimonio netto di Imane rimane un mistero.

È chiaro che Imane preferisce mantenere alcuni aspetti della sua vita fuori dagli occhi del pubblico, ma è decisamente evidente che lei e Yassine sono rinchiuse per il lungo periodo.