“Snowflake Mountain” di Netflix ha un premio in denaro che ti farà venire voglia di iscriverti allo spettacolo

Netflix ‚Snowflake Mountain‘ hat einen Geldpreis, der Sie dazu bringen wird, sich für die Show anzumelden

Apparire in un reality show può comportare una quota di vantaggi: fama, notorietà e un bel numero di follower sui social media. Per non parlare del fatto che anche le sponsorizzazioni del marchio sono un fattore su tutta la linea. Di conseguenza, molte persone hanno deciso di salire sul carro e dare vita ai loro sogni di reality TV. Inoltre, alcuni reality show hanno la possibilità di vincere premi seri e quelli di Netflix Montagna dei fiocchi di neve non fa eccezione.

Montagna dei fiocchi di neve si tratta di dare ai millennial privilegiati un assaggio di cosa significa sopravvivere da soli, con una svolta folle, ovviamente. I concorrenti vengono privati ​​dell’elettronica, dell’acqua corrente e di tutte le necessità di base necessarie per vivere comodamente nella natura selvaggia. Accidenti, Cile!

Sebbene non soddisfi i nostri criteri di divertimento, offre ai concorrenti un controllo della realtà. Per non parlare del fatto che c’è in palio un grosso premio. Allora, cosa fa il Montagna dei fiocchi di neve premio composto da? Ecco il 4-1-1.

Montagna dei fiocchi di neveFonte: Netflix

I premi “Snowflake Mountain” includono il diritto di vantarsi e $ 50.000.

Mostrarmi il denaro! Sembra che Netflix stia facendo di tutto per assicurarsi che l’ultimo concorrente sia in piedi Montagna dei fiocchi di neve lascia lo spettacolo più ricco di come sono venuti.

Secondo Ciao rivista, qualunque concorrente sia in grado di resistere a una serie di sfide e arrivare alla fine riceverà il diritto di vantarsi, il titolo di Ultimate Wilderness Warrior e un fantastico $ 50.000. Sì, avete letto bene!

Oltre ad affrontare le sfide, i concorrenti dovranno mostrare la loro volontà di ascoltare e imparare dagli esperti di sopravvivenza. L’outlet condivide che gli ex leader militari Matt Tate, un ex ufficiale della marina, e Joel Graves, un ex ingegnere di combattimento dell’esercito, guideranno lo spettacolo. Il duo avrà il compito di punire chi non rispetta le regole tenendo traccia dei progressi dei concorrenti.

‘Snowflake Mountain’ presenterà una sostanziosa porzione di dramma e cast di epifanie.

Non c’è modo di gettare nella natura selvaggia concorrenti viziati e privilegiati senza aspettarti un qualche tipo di respingimento. I concorrenti inizialmente credevano che si sarebbero goduti una vacanza sontuosa, solo per scoprire che la natura selvaggia è ciò che chiameranno casa per alcune settimane. Quindi, ovviamente, sono da aspettarsi atteggiamenti e capricci.

Montagna dei fiocchi di neveFonte: Netflix

Anche se alcuni concorrenti si ritirano presto dalla competizione, altri rimangono e combattono fino alla fine. E anche se c’è un vincitore, tutti i concorrenti che sono rimasti dovrebbero essere orgogliosi di se stessi.

Non solo i concorrenti sono in grado di vedere cosa vuol dire badare a se stessi, ma la maggior parte del gruppo impara anche l’importanza di essere indipendenti, autosufficienti e vivere la vita da veri adulti.

Montagna dei fiocchi di neve è attualmente disponibile per lo streaming su Netflix.