Sonequa Martin-Green rivela il saggio consiglio che ha ricevuto da Nichelle Nichols: “È tuo adesso” (ESCLUSIVA)

Sonequa Martin-Green revela o conselho sábio que ela recebeu de Nichelle Nichols:

Chi ha detto che il cielo è il limite non l’ha mai raggiunto Star Trek: Scoperta star Sonequa Martin-Green. Insieme al suo ruolo da protagonista in Il morto che cammina, l’attrice ha una lunga lista di crediti televisivi al suo attivo. Ma di tutti i personaggi che Sonequa ha interpretato in passato, nessuno è iconico come Michael Burnham.

L’attrice ha rotto il soffitto di vetro come prima donna nera a capitanare a Star Trek flotta nella storia della televisione, e ci piace vederlo.

Segue le orme del veterano Star Trek l’attrice Nichelle Nichols — morta a fine luglio. In un’intervista esclusiva a DistrarreSonequa è stata sincera riguardo alle sfide che ha incontrato da quando ha assunto il ruolo e ha condiviso le sagge parole di saggezza che ha ricevuto dall’attrice di Nyota Uhura prima della sua morte.

Inoltre, l’attrice ha accennato a cosa accadrà a Burnham nella quinta stagione di Star Trek: Scoperta. Ecco cosa ha detto!

Sonequa Martin-GreenFonte: Instagram/@therealsonequa

Sonequa Martin-Green

Sonequa Martin-Green parla delle sfide di essere la prima donna capitano nera in “Star Trek: Discovery”.

Sonequa ha fatto un grande passo avanti per le donne di colore quando si è unita al cast di Star Trek: Scoperta nel 2017. Ma secondo lei, fare la storia non è così facile come sembra. “La parte più difficile per me, all’inizio, era la pressione”, ha detto Distrarre.

“Alla gente piace Nichelle [and] persone come Whoopi [Goldberg] hanno fatto così tanto attraverso questo franchise. E mi stavo riprendendo. Tipo, oh mio Dio, devo fare tutto nel modo giusto… devo rendere tutti orgogliosi”.

Ma non passò molto tempo prima che ricevesse l’approvazione di cui non sapeva di aver bisogno.

Sonequa Martin GreenFonte: Getty Images

Sonequa Martin Green

Sonequa Martin-Green sul saggio consiglio che ha ricevuto da Nichelle Nichols di Star Trek.

In lacrime, Sonequa ha raccontato la prima volta che ha incontrato di persona il suo predecessore. Sul tappeto rosso per la premiere di Star Trek: ScopertaNichelle la prese da parte e sussurrò un messaggio che Sonequa dice che “non dimenticherà mai”.

“La prima volta che l’ho incontrata è stato sul tappeto rosso per la premiere dello spettacolo. E lei mi ha sussurrato all’orecchio. ‘Stai attento. È tuo ora.’”

Lei disse Distrarre“Ora che sono madre di una figlia e sto solo crescendo e stabilendomi di più nella mia femminilità e nella mia maternità, questo mi ha aperto gli occhi sul lavoro che [Nichelle] ha fatto, e quanto è stato sacrificale… e quanto è stato eroico.

Nichelle Nichols, Sonequa Martin-GreenFonte: Paramount Plus

Nichelle Nichols, Sonequa Martin-Green

Con quelle parole, la pressione che aveva precedentemente sentito è stata alleviata. Negli anni trascorsi dalla premiere della prima stagione, Sonequa si è presa il tempo per “crescere e riposare in chi sono davvero sempre di più come personaggio”.

“Riesci a malapena a riconoscere Burnham dalla stagione 1 a Burnham nella stagione 4, e in particolare Burnham nella stagione 5”, ha anticipato l’attrice. “C’è stata così tanta crescita, transizione e maturità”.

Ecco come ‘Star Trek: Discovery’s Sonequa Martin-Green mantiene viva la memoria di Nichelle Nichols con Million Girl Moonshot di Frito-Lay.

Dopo la morte di Nichelle, Sonequa ha onorato il defunto Star Trek memoria della stella attraverso di lei collaborazione con Frito-Lay. Come parte della loro campagna Million Girls Moonshot, l’azienda ha impegnato $ 100.000 per inviare più di una dozzina di ragazze di età compresa tra 12 e 18 anni alla NASA per una settimana interamente pagata al campo spaziale.

“Quando ci penso, mi viene da piangere. Sono stata in grado di dare loro la notizia”, ha detto con le lacrime agli occhi. “Hanno la possibilità di vivere l’esperienza completa del campo spaziale alla NASA. E queste ragazze potrebbero non essere state in grado di arrivarci da sole”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sonequa Martin-Green (@therealsonequa)

Sonequa ha esortato: “Dobbiamo davvero incoraggiare queste ragazze presto, che non solo è possibile per loro, ma è necessario per loro di far parte delle carriere STEM e di avere ruoli in queste carriere.

“Volevo essere coinvolto in ogni modo possibile. Con la morte di Nichelle e la consapevolezza che nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile senza di lei… è davvero un momento speciale”.

Stagioni 1-4 di Star Trek: Scoperta sono ora disponibili per lo streaming su Paramount Plus.