“Sonic Frontiers” presenta alcuni doppiatori che potresti non riconoscere completamente

Dopo cinque anni senza una nuova puntata ufficiale con protagonista Blue Blur (dai o prendi un party game in stile Olimpiadi), Sonic the Hedgehog torna in frontiere soniche. Il nuovo gioco segue il veloce riccio titolare mentre esplora il vasto mondo aperto delle Isole Starfall. Deve salvare i suoi amici che sono intrappolati nel cyberspazio e scoprire il mistero dietro le isole e la pericolosa tecnologia che si trova all’interno.

A parte l’arrivo di una misteriosa figura di nome Sage, il gioco è interpretato da molti dei classici personaggi del franchise di Sonic che i fan già conoscono e amano.

Nel corso degli anni, quei personaggi sono stati portati in vita da diversi doppiatori. Saresti scusato se ti ritrovi a chiederti chi fornisce il lavoro vocale nell’ultima avventura di Sonic. Ecco una ripartizione del doppiatore scelto frontiere soniche.

Fonte: SEGA

Roger Craig Smith nel ruolo di Sonic the Hedgehog

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Roger Craig Smith (@rogercraigsmith)

Roger Craig Smith è l’ultima voce de facto per il personaggio (senza contare Ben Schwartz nel Sonic il riccio film). Ha doppiato il personaggio in diversi giochi dal 2010, a cominciare da Sonic Free Riders su Xbox 360. Ha anche doppiato il personaggio in altri media come il boom sonico serie animate e anche in Super Smash Bros. Ultimate.

Le sue altre pretese di fama includono Chris Redfield del Cattivo ospite serie e Deidara dal Naruto doppiaggio inglese anime.

Colleen O’Shaughnessey nel ruolo di Miles “Tails” Prower

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Colleen O’Shaughnessey (@colleenoshaughnessey)

Colleen è la voce di Tails dal 2014, a cominciare da Sonic Boom: Rise of Lyric. Ha anche doppiato Tails in entrambi i film live-action. Come vittoria per l’industria del doppiaggio, il nome di Colleen è apparso in primo piano nel materiale promozionale del film insieme ad attori di Hollywood come Idris Elba e Jim Carrey.

Dave B. Mitchell nel ruolo di Knuckles the Echidna

Il nemico di Sonic appare nel gioco, dove è doppiato da Dave B. Mitchell. A differenza di altri doppiatori che hanno interpretato i rispettivi personaggi per diversi anni, Dave ha iniziato a doppiare le nocche solo nel 2019 con Squadra Sonic Racing e Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Ha anche doppiato il personaggio per un prologo animato di sei minuti per Frontiere.

Cindy Robinson nel ruolo di Amy Rose

Cindy Robinson interpreta Amy RoseFonte: Instagram/Sega

Cindy ha doppiato Amy in diversi videogiochi e produzioni dal 2010 con Colori sonici sul Nintendo DS. Sebbene in gran parte non sia stata accreditata, ha anche fornito la voce del sistema di trasmissione di emergenza nel Epurazione film thriller.

Mike Pollock nel ruolo del dottor Eggman

Acquista un intero carico di lavoro e distribuiscili liberamente durante le festività natalizie.https://t.co/m50I1C7wfb

— Mike Pollock (@itsamike) 26 ottobre 2022

Mike fornisce la voce del malvagio Dr. Eggman. In effetti, è stato a questo concerto dal 2003, avendo doppiato il personaggio per la prima volta nel doppiaggio inglese per il Sonico anime. Durante la sua lunga carriera, ha doppiato quasi ogni iterazione del Dr. Eggman per quasi 20 anni, al momento della stesura di questo articolo.

Kyle Hebert nel ruolo di Big the Cat

Vai a pescare! #SonicFrontiere pic.twitter.com/G1uDX9tHwg

— KYᄂΣ ΉΣBΣЯƬ (@kylehebert) 8 novembre 2022

Il gigante e coccolone Big the Cat fa una piccola apparizione frontiere, doppiato da Kyle Hebert. Come molti altri attori in questa lista, Kyle ha doppiato questi personaggi di Sonic dal 2010. È anche il doppiatore piuttosto prolifico al di fuori del franchise di Sonic ed è ben noto per il suo ruolo nel combattente di strada giochi come protagonista principale Ryu.

Ryan Bartley nel ruolo di Sage

Grazie @SEGA e @sonic_riccio.

Onorato di entrare a far parte di questo leggendario cast e franchise come Sage in #SonicFrontiere 💙

Buon giorno del rilascio a tutti!

È ora che tu la incontri…#Sonico #Sonic il riccio pic.twitter.com/iWks23XWyo

— Ryan Bartley 🦖 (@Ryan Bartley) 8 novembre 2022

Sage è un personaggio nuovo di zecca per il franchise di Sonic ed è portato in vita da Ryan Bartley. È nota per il suo lavoro vocale nei doppiaggi inglesi di anime popolari.

frontiere soniche è ora disponibile su tutte le principali console.