Spiegazione del dramma di Britney Spears e Timbaland

Le drame de Britney Spears et Timbaland expliqué

Il succo:

  • Britney Spears ha pubblicato il suo libro La donna in me il 24 ottobre 2023.
  • Nel libro parla di una situazione con Justin Timberlake.
  • L’amico di Justin, Timbaland, aveva dei pensieri sulla questione.

Quando la tutela di Britney Spear è finita, i fan speravano in un’intervista in cui Britney potesse raccontarci tutto quello che è successo, ma è rimasta piuttosto silenziosa negli ultimi due anni. Cioè, fino al suo libro, La donna in me.

Il libro non solo racconta la tutela, ma racconta tutta la sua vita. Una relazione di cui Britney entra nei dettagli è quella con Justin Timberlake.

E ciò che Britney ha detto ha creato dramma con Timbaland. Qual è il problema? Lo analizziamo di seguito.

Spiegazione del dramma tra Britney Spears e Timbaland.

Britney Spears e Justin TimberlakeFonte: Getty Images

Per comprendere il dramma con Timbaland, dobbiamo prima tornare a quanto detto del suo collaboratore di lunga data Justin Timberlake. Justin e Britney avevano notoriamente una relazione tra il 1999 e il 2002. La coppia aveva appena iniziato a frequentarsi quando avevano rispettivamente 18 e 17 anni.

Britney parla della sua relazione con Justin La donna in me, dicendo in modo scioccante al mondo che la coppia era rimasta incinta e che aveva abortito in modo altrettanto convincente da Justin. Ha scritto che Justin “ha detto che non eravamo pronti per avere un bambino nella nostra vita, che eravamo troppo giovani”.

Vogliamo sottolineare che Justin non ha ancora commentato il libro.

Timbaland dice che Justin Timberlake avrebbe dovuto mettere una “museruola” a Britney Spears, dopo l’uscita del suo libro di memorie:

“Volevo chiamare JT e dire ‘Amico! Avresti dovuto mettere la museruola a quella ragazza.’”

pic.twitter.com/vigncOOXLG

— PopBase (@PopBase) 7 novembre 2023

Allora come entra in gioco Timbaland qui? Bene, Timbaland era sul palco di “Sounds Architects: A Producer Conversation” al Kennedy Center di Washington, DC quando un fan gli ha chiesto del libro.

Nel video qui sopra, Timbaland dice: “Volevo chiamare e dire: ‘JT, devi mettere la museruola a quella ragazza”. TMZ ha anche riferito di aver detto: “Non incolpa Britney per avere le labbra sciolte, perché è quello che devi fare per diventare virale, e questo è il nome del gioco nell’attuale era dei social media del mondo dello spettacolo”.

Immagina nel 2023 di dire che una donna dovrebbe mettersi la museruola per aver detto la sua verità, SOPRATTUTTO dopo 13 anni di abusi e silenzio. Timbaland è un pezzo di merda davvero misogino. Sono così disgustato in questo momento. https://t.co/IznuWGMPEU

— Lou M. Taylor è un artista della truffa (@lootmtaylor) 7 novembre 2023

I fan si sono rivolti a Twitter per pubblicare il loro disgusto per il commento. Una persona ha detto: “Immagina nel 2023 di dire che una donna dovrebbe mettere la museruola per aver detto la sua verità, SOPRATTUTTO dopo 13 anni di abusi e silenzio. Timbaland è un pezzo di merda così misogino. Sono così disgustato in questo momento. “

Un’altra persona twittato, “Timbaland è quello che ha bisogno di una museruola. Non ci siamo dimenticati dei suoi commenti grossolani su Aaliyah. È ancora arrabbiato che Britney non voglia lavorare con lui. Un uomo cattivo.” L’evento a cui si fa riferimento qui è quando Timbaland disse di essere innamorato di Aaliyah anche se lei aveva 16 anni e lui all’epoca ne aveva 23.

Britney Spears non ha rilasciato dichiarazioni in merito al commento, e Timbaland non si è ancora scusato ma siamo sicuri (o almeno speriamo) che quest’ultimo sia imminente.

Assicurati di dare un’occhiata al libro di Britney Spears, La donna in meovunque si vendano libri.